Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto sta emergendo queste settimane è a dir poco vergognoso, non che chi avesse un cervello e due occhi come me non lo vedesse da tempo ma la Serie A è veramente corrotta e allo sbando. Devono fare pulizia ADESSO una volta per tutte, da Gravina che è chiaramente complice in giù
È tutto normale: il calcio in quanto azienda nazionale rispecchia il Paese, e - a detta di molti - la sua squadra più rappresentativa ne è la degna rappresentante.

Ieri sera al TG2 post parlavano della suddetta squadra con tanto di un suo rappresentante - giornalista (?) da anni in voga nei programmi calcistici di Mediaset a fare l'avvocato difensore, e alla notizia che IN PARLAMENTO ESISTE UNO JUVENTUS CLUB ho avuto i brividi lungo la schiena. Cioè nel palazzo del governo... no words.

È tutto normale: il calcio in quanto azienda nazionale rispecchia il Paese, e - a detta di molti - la sua squadra più rappresentativa ne è la degna rappresentante.

Ieri sera al TG2 post parlavano della suddetta squadra con tanto di un suo rappresentante - giornalista (?) da anni in voga nei programmi calcistici di Mediaset a fare l'avvocato difensore, e alla notizia che IN PARLAMENTO ESISTE UNO JUVENTUS CLUB ho avuto i brividi lungo la schiena. Cioè nel palazzo del governo... no words.
In parlamento ci sono anche club di Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina (possibile ce ne siano anche altri ma non mi son messo a cercarli).

Hanno chiamato Juve channel a difendersi sulla TV nazionale, incredibile

Lautaro è proprio un cesso:sadfrog:
Post automatically merged:

Mamma mia che imbarazzo pure Lautaro, ma che attacco abbiamo???
Mi hai anticipato:trollface:

Comq De Paul tanta roba, ma tanta:campione:

Lautaro non segna neanche a porta vuota, che involuzione che ha avuto.

Certo che solo una squadra come la Ns. può prendere goal dal Gzira United:bruniii:
:sadfrog::sard:

raga, domanda semi-seria: a marzo dovrei andare a vedere inter-juve e siccome in questi giorni metteranno in vendita i biglietti, in che settore mi conviene prenderli per vedermi la partita tranquillamente?

considerato che di mio non sono uno che allo stadio si "agita" e che ci vado con la ragazza, ovviamente non cerco il posto-teatro ma vorrei semplicemente evitare casini visto che vado con lei

grazie :fiore:

raga, domanda semi-seria: a marzo dovrei andare a vedere inter-juve e siccome in questi giorni metteranno in vendita i biglietti, in che settore mi conviene prenderli per vedermi la partita tranquillamente?

considerato che di mio non sono uno che allo stadio si "agita" e che ci vado con la ragazza, ovviamente non cerco il posto-teatro ma vorrei semplicemente evitare casini visto che vado con lei

grazie :fiore:
Non sono di Milano e quindi non posso aiutarti, però se la tua ragazza porta un'amica vengo pure io e ve defendo :trollface:

Non sono di Milano e quindi non posso aiutarti, però se la tua ragazza porta un'amica vengo pure io e ve defendo :trollface:

non ti invito solo perchè so che alla fine ti butteresti a capofitto su di me, vecchio volpone :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro