Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga, domanda semi-seria: a marzo dovrei andare a vedere inter-juve e siccome in questi giorni metteranno in vendita i biglietti, in che settore mi conviene prenderli per vedermi la partita tranquillamente?

considerato che di mio non sono uno che allo stadio si "agita" e che ci vado con la ragazza, ovviamente non cerco il posto-teatro ma vorrei semplicemente evitare casini visto che vado con lei

grazie :fiore:

Ero andato a vedere Inter Bologna al primo rosso centrale, settore H e si vedeva bene.

Essendo Inter Juve :asd:
Sennò devi andare al secondo anello

per adesso la "scelta" sarebbe tra 2° blu laterale a 75 euro e 2° arancio laterale a 155 ma tra questi posti ci sarebbero forse 20 metri :asd: quindi pagare il doppio non so quanto senso avrebbe

altrimenti vado di 2° arancio centrale a 175 euro e sto super tranquillo

per adesso la "scelta" sarebbe tra 2° blu laterale a 75 euro e 2° arancio laterale a 155 ma tra questi posti ci sarebbero forse 20 metri :asd: quindi pagare il doppio non so quanto senso avrebbe

Potresti anche optare, invece che per l'arancio, per un'aranciata :trollface:

Al secondo blu ci sta.... Unica cosa hai i tifosi ospiti sopra al terzo anello

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Al secondo blu ci sta.... Unica cosa hai i tifosi ospiti sopra al terzo anello

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

per "ospiti" intendi juventini?va benissimo, tanto lo sono pure io :asd:

Madonna tra Lautaro e Lukaku solo goal mangiati, e rischiamo pure di rientrare in piena lotta scudetto con un duo del genere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto sono quotati i goal di Lukaku e Lautaro contro di noi? Il primo immagino 1.01 e il secondo 1.02

Che tristezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro