Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sei cattivo :sadfrog:
Post automatically merged:

semifinale italiana comunque
Non volevo essere cattivo, stavo solo trollando.
Delle volte il trollaggio mi prende le "cervella" e non riesco a controllarmi :sadfrog:

Ma che cosa incredibile, che le big si scornano tutte da una parte, e soprattutto city e Monaco che si fermano ai quarti…. Stai a vede che il Chelsea zitto zitto

lololololololol napoli o milan in semi agagagagagagagagaga

Inzaghi che potrebbe farsi una finale di champions lololololololololol
Se vincesse la Champions sarei pronto a ricredermi su di lui, sarebbe lu fenomenu :banagol:
:banagol::lalala:

Non volevo essere cattivo, stavo solo trollando.
Delle volte il trollaggio mi prende le "cervella" e non riesco a controllarmi :sadfrog:

scherzo bro, TVB :saske:

dall'altra parte si scanneranno mentre le italiane staranno coi pop corn :asd:

Se l Inter dovesse passare una squadra italiana andrà sicuramente in finale.... Non poteva andare meglio di così!!!!

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ma quindi la vincente tra Inter e Benfica gioca contro la vincente di Napoli Milan? Perché fosse così veramente si vede la finale

Il Napoli ha una grandissima possibilità di arrivare in finale, e li poi voglio vede che succede, io non sono pronto a vedere Napoli festeggiare scudetto e champions per tutta l’estate…

Ma ve li immaginate?? Spalletti si auto elegge a re del mondo

Il Napoli ha una grandissima possibilità di arrivare in finale, e li poi voglio vede che succede, io non sono pronto a vedere Napoli festeggiare scudetto e champions per tutta l’estate…

Io me ne vado in Thailandia

il Benfica è una squadraccia da affrontare, ma vedendo l'altra parte del tabellone meglio stare zitti. cioè uno tra pioli, inzaghi e spalletti hanno molte probabilità di fare una finale di CL... c'è anche stata una botta di culo clamorosa.
In estate sarebbe stata fantascienza.

Secondo me la prima cosa che farà sarà un decreto a favore dei calvi :trollface: :well:
Post automatically merged:

Io me ne vado in Thailandia
Tanto sappiamo che vai lì solo per attività sessuale :trollface:

Il Napoli ha una grandissima possibilità di arrivare in finale, e li poi voglio vede che succede, io non sono pronto a vedere Napoli festeggiare scudetto e champions per tutta l’estate

io direi, giustamente anche, per i primi 30 anni :asd:

Attenzione a sottovalutare il Benfica... ho visto un po' nel girone contro la Giuve e sono di tutt'altra pasta rispetto al Porto. Serviranno 2 grandi partite.

Per l'eventuale dopo... non ci voglio pensare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro