Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Moratti: "Calciopoli? Il tentativo di mettere alla pari la situazione dell'Inter con quella della Juventus dà molto fastidio. E assolutamente non era così. E quando ti comporti bene, anzi ti comporti normalmente, e sei accusato da chi non si comporta bene tanto per mettere tutto insieme, questo dà molto fastidio. Molto fastidio".
"Non ho visto Report. Mi sembra solo come uno che tira fuori un vecchio sogno e continua a ripeterlo. E ci sono anche piccole bugie, che non so se siano perdonabili nella vita. Quali? Come vengono ricordate le cose. Mancanza di classe totale, notevole volgarità e poi...vabbè lasciamo stare".

Resta un signore:tè:

Scusate, sapete per caso dove posso affittare un defibrillatore per due serate soltanto?
Chiedo per me.

Solo due sere?
:sard:
Ragiono sul breve periodo.

Comunque dopo questa vittoria mi aspetto domenica una vittoria per 5 a 0 contro l'Empoli.

Ma anche una sconfitta per 0-3.

Insomma restiamo comunque degli psicopatici.

certo che alla fine skriniar si sta rivelando un mezzo del pacco per il psg :asd:

Incredibile, la seconda squadra di Milano verrà ricordata come la squadra più fortunata di sempre, vincere un campionato e una champion's con padre Piolo in panchina è una presa per il culo al bel calcio visto da noi con Cuper e Benitez.

Incredibile, la seconda squadra di Milano verrà ricordata come la squadra più fortunata di sempre, vincere un campionato e una champion's con padre Piolo in panchina è una presa per il culo al bel calcio visto da noi con Cuper e Benitez.
I rossoneri in champions hanno le super cheats :fantozzi:
Infatti non so neppure se ha senso guardarsi un euro derby che perderemo:fantozzi:

Da non tifoso milanista... come si fa a chiamare il Milan "la seconda squadra di Milano" quando, oltre ad essere nati prima ed avere il nome più rappresentativo della città, sono la seconda squadra in italia per trofei vinti e hanno il vostro stesso numero di scudetti (e non cartonati) oltre ad umiliarvi lato champions league?

Boh

Da non tifoso milanista... come si fa a chiamare il Milan "la seconda squadra di Milano" quando, oltre ad essere nati prima ed avere il nome più rappresentativo della città, sono la seconda squadra in italia per trofei vinti e hanno il vostro stesso numero di scudetti (e non cartonati) oltre ad umiliarvi lato champions league?

Boh
Come si fa? Basta dirlo oppure scriverlo.

Boh
sembra che hai scoperto gli sfottò calcistici oggi, non hai mai sentito una discussione tra tifosi o cosa?

Boh
Puoi essere solo uno Juventino :trollface:

Boh
Semplice per me e tutti gli interisti la prima squadra di Milano é l inter, per i milanisti sarà il Milan. Dipende a chi fai questa domanda ahaha

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

sembra che hai scoperto gli sfottò calcistici oggi, non hai mai sentito una discussione tra tifosi o cosa?
Aggiungo anche che qui sopra al forum gli sfottò calcistici sono pure educati. Poiché nei contesti calcistici duri e crudi le offese sono pesanti. Se mi darebbero pure solo un euro per tutte le volte che mi hanno chiamato figlio di puttana interista sarei ricco :adrian:
Post automatically merged:

Puoi essere solo uno Juventino :trollface:
Sei un vero detective :adrian:
Magari mi puoi svelare dove si nasconde la fava juventina e milanista:gg:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro