Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungo anche che qui sopra al forum gli sfottò calcistici sono pure educati. Poiché nei contesti calcistici duri e crudi le offese sono pesanti. Se mi darebbero pure solo un euro per tutte le volte che mi hanno chiamato figlio di puttana interista sarei ricco :adrian:
Post automatically merged:

Sei un vero detective :adrian:
Magari mi puoi svelare dove si nasconde la fava juventina e milanista:gg:
Non cerco "Fave" ma "Patate" :saske:

Che stai dicendo? E ritornato Correa :sard:
Ad ogni modo oramai con il ritorno della juve il discorso qualificazione champions e andato a puttane:fantozzi:
Alla Juventus sono stati ridati 15 punti, era da mettere in preventivo la cosa. Si sapeva come sarebbe finita, siamo praticamente fuori dalla Champions League.

Il grande Mou l'aveva detto l'indomani dei punti tolti alla squadra dei carcerati. Il sommo sa tutto ma probabilmente neanche lui poteva immaginare che all'Inter si arriva a punire pure chi vittima di razzismo. Questo era troppo immaginarlo pure per lui.

Che pagliacci.
Speriamo che almeno Ceferin gliela mette in quel posto, che gli Agnelli qua in Italia sono troppo potenti :ahsisi:

Ti cito anche il finale spiacevole di Mantova del 1967. Una roba cosi assurda che pure Netflix poteva fare una serie intitolata Boss Agnelli :sard:
La suddetta partita l'avevo solamente sentita nominare (fu giocata 17 anni prima che nascessi) con la grottesca papera di Sarti che dopo andò proprio alla Juve.. mentre la clamorosa partita del 26 aprile me la ricordo bene.. oltre al fallo ho sempre in mente che in quell'episodio la incazzatura del buon Simoni che è stato sempre un uomo di spessore, un vero gentleman... e la battuta salace dell'avv. Peppino Prisco il giorno prima della partita: "Speriamo l'arbitro sia daltonico" così da non lasciarsi influenzare dal colore delle maglie.. invece

La suddetta partita l'avevo solamente sentita nominare (fu giocata 17 anni prima che nascessi) con la grottesca papera di Sarti che dopo andò proprio alla Juve.. mentre la clamorosa partita del 26 aprile me la ricordo bene.. oltre al fallo ho sempre in mente che in quell'episodio la incazzatura del buon Simoni che è stato sempre un uomo di spessore, un vero gentleman... e la battuta salace dell'avv. Peppino Prisco il giorno prima della partita: "Speriamo l'arbitro sia daltonico" così da non lasciarsi influenzare dal colore delle maglie.. invece
Non solo quella merda di Sarti. Ma pure i giocatori del Mantova che picchiavano come Mike Tyson e l'arbitro che non fischiava un solo fallo a favore nostro. Aaaah la storia fatti di ladri e inculati a sangue :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro