.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,054
Vivere in realtà parallele in a nutshell.Ammonito per rissa in campo ma va bene![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vivere in realtà parallele in a nutshell.Ammonito per rissa in campo ma va bene![]()
Fanno ridere veramente. Il fallo sul gol c era, c era il rosso su gatti non dato. Quando verranno radiati dal calcio sarà un giorno migliore per tutti.Vedo pure che ora le vittime fanno pure pugilato e neanche ammonizione prendono....però ehi, Lukaku graziato un provocatore!!!
Gli anni di calciopoli non sono riferiti ai campionati "falsati" ma ciò che è avvenuto durante e nei successivi anni, mi sembra chiarissimo quale società abbia fatto man bassa, ma tanto dite a me che vivo nella realtà parallela, e forse è così, vivo in quella dove non mi bevo la storiella di noi puliti ladri tutti gli altri.Gi anni di calciopoli sono il 2004-2006 e, prima delle sentenze, l'Inter aveva vinto due Coppe Italia.
edit: e due Supercoppe Italiane, anche se la seconda era già post-calciopoli
edit 2: prima del 2005 l'Inter non vinceva un trofeo in Italia dalla Supercoppa Italiana 1989
Tanto rubata che l'arbitro ha ammonito il primo giocatore del Napoli all'86esimoVedo pure che ora le vittime fanno pure pugilato e neanche ammonizione prendono....però ehi, Lukaku graziato un provocatore!!!
Con anni di calciopoli intendo quando c'era il capo mafia di Moggi al potere. E i quei anni l'inter era talmente potente che non vinceva un cazzo.Gli anni di calciopoli non sono riferiti ai campionati "falsati" ma ciò che è avvenuto durante e nei successivi anni, mi sembra chiarissimo quale società abbia fatto man bassa, ma tanto dite a me che vivo nella realtà parallela, e forse è così, vivo in quella dove non mi bevo la storiella di noi puliti ladri tutti gli altri.
Post automatically merged:
Tanto rubata che l'arbitro ha ammonito il primo giocatore del Napoli all'86esimo![]()
Nel 2002 non credo sia sceso Moggi in campo con la Lazio a segnare doppietta.Con anni di calciopoli intendo quando c'era il capo mafia di Moggi al potere. E i quei anni l'inter era talmente potente che non vinceva un cazzo.
E quindi?Gli anni di calciopoli non sono riferiti ai campionati "falsati" ma ciò che è avvenuto durante e nei successivi anni, mi sembra chiarissimo quale società abbia fatto man bassa, ma tanto dite a me che vivo nella realtà parallela, e forse è così, vivo in quella dove non mi bevo la storiella di noi puliti ladri tutti gli altri.
Tanto rubata che l'arbitro ha ammonito il primo giocatore del Napoli all'86esimo![]()
Con la Lazio no, col Chievo probabilmente siNel 2002 non credo sia sceso Moggi in campo con la Lazio a segnare doppietta.
Il fallo c'era e non mi sto lamentando, né ho detto niente su Gatti. Però non capisco dove sia sto arbitraggio anni 2000 a favore, appunto.E quindi?
Gatti andava espulso? Si
C'era fallo di Milik? Ovviamente si
Riesce riusciti ad avere un arbitraggio a favore e perdere pure
Ma capisco la vostra sofferenza, negli anni 2000 questa partita finiva 2-0 con tutte e due gol della juve concessi completando il solito furto studiato a tavolino
Con la Lazio no, col Chievo probabilmente si
Dico, negli anni pre-2006 probabilmente sta partita finiva 2-0 con i vostri entrambi gol concessi per la vostra felicità e con la rabbia di tutti gli altri tifosi.Il fallo c'era e non mi sto lamentando, né ho detto niente su Gatti. Però non capisco dove sia sto arbitraggio anni 2000 a favore, appunto.![]()
Per dire che è stato ammunito per rissa in campo ce ne vuole. Al limite per aver provocato i tifosi, se proprio devo dire una cazzata in mia difesa.tanto dite a me che vivo nella realtà parallela, e forse è così
chievo,atalanta e potrei citarne molti altri,ma forse nemmeno eri nato,prima di parlare dell'inter in modo sconsiderato studia bene la storia falsata della tua amata juventus amicoNel 2002 non credo sia sceso Moggi in campo con la Lazio a segnare doppietta.
Questa è una tua interpretazione, gli anni dell'inchiesta sono quelli.Gli anni di calciopoli non sono riferiti ai campionati "falsati" ma ciò che è avvenuto durante e nei successivi anni, mi sembra chiarissimo quale società abbia fatto man bassa, ma tanto dite a me che vivo nella realtà parallela, e forse è così, vivo in quella dove non mi bevo la storiella di noi puliti ladri tutti gli altri.
Ad esempio che l'arbitro non aveva visto il fallo, per cui, in mancanza del VAR, probabilmente la Juventus avrebbe vinto 1-0 anziché perdere 0-1.Il fallo c'era e non mi sto lamentando, né ho detto niente su Gatti. Però non capisco dove sia sto arbitraggio anni 2000 a favore, appunto.![]()
Si ma la polemica che senso ha se c'è il VAR? XDQuesta è una tua interpretazione, gli anni dell'inchiesta sono quelli.
Poi che Moggi avesse rapporti con gli arbitri già da prima è ampiamente ipotizzabile, ma in mancanza di prove passa tutto in cavalleria.
Ad esempio che l'arbitro non aveva visto il fallo, per cui, in mancanza del VAR, probabilmente la Juventus avrebbe vinto 1-0 anziché perdere 0-1.
Cuadrado è indecente.Ultimo giocatore punito per una simulazione Alexis Sanchez
Dal circo Serie A e tutto
Che l'arbitraggio è stato da anni di calciopoli (non tanto per il numero degli errori, solo due, ma per la loro gravità). Poi fortunatamente il VAR ha sistemato in parte le cose, anche se la mancata espulsione di Gatti pesa, per condotta violenta avrebbe preso tre giornate di squalifica.Si ma la polemica che senso ha se c'è il VAR? XD
Cuadrado è indecente.
Si ma a prescindere non comprendo cosa avremmo rubato in questa partita strapersa.Che l'arbitraggio è stato da anni di calciopoli (non tanto per il numero degli errori, solo due, ma per la loro gravità). Poi fortunatamente il VAR ha sistemato in parte le cose, anche se la mancata espulsione di Gatti pesa, per condotta violenta avrebbe preso tre giornate di squalifica.
Il tuo essere ambasciatore delle tifoserie non funziona tantoSi ma a prescindere non comprendo cosa avremmo rubato in questa partita strapersa.
Il tuo essere ambasciatore delle tifoserie non funziona tanto
Ma se ci porterai un po di fregna juventina la situazione cambierebbe a tuo favore
pipigno![]()
Basta parole. Porta un po di birra, pizza e tanta figa e vedi che poi potrai discutere con chi vuoiCi sto provando almeno a discutere.
Che Gatti sarà a disposizione nelle prossime tre giornate anziché essere squalificato?Si ma a prescindere non comprendo cosa avremmo rubato in questa partita strapersa.