Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo, come no. Effettivamente è proprio quello che dice il mercato...
Ripeto, se ti fa stare bene convincerti di questa cosa ok :asd:
Ad esempio sempre restando a Milano, il Milan ha rifiutato 100 milioni per Maignan dal Manchester United. E ne rifiuterà altrettanti dal Bayern, probabilmente.

Certo, come no. Effettivamente è proprio quello che dice il mercato...
Ripeto, se ti fa stare bene convincerti di questa cosa ok :asd:
pensa quello che vuoi .... ma nessuna squadra con una propietà senza debiti milionari andrebbe a vendere uno con onana visto il mercato dei portieri odierno in quanto avrebbe l'obbiettivo sportivo davanti a quello finanziario

La situazione economica è difficile, ma la Ns. società è alla canna del gas e da diverse stagioni.
Post automatically merged:

Le pezze costano :trollface:
:facepalm:

pensa quello che vuoi .... ma nessuna squadra con una propietà senza debiti milionari andrebbe a vendere uno con onana visto il mercato dei portieri odierno in quanto avrebbe l'obbiettivo sportivo davanti a quello finanziario
Certo, infatti a corroborare la vostra teoria i soldi di Onana non sono andati a bilancio (ci ha pensato la CL) ma sono/saranno immessi sul mercato. Poi che siano pochi, che non bastino, è un discorso assolutamente condivisibile eh.
Ma qui lo ripeto per l'ultima volta, quella plusvalenza era irrinunciabile (proprio perché è un portiere) e l'Inter non aveva necessità di vendere Onana.
Ad esempio sempre restando a Milano, il Milan ha rifiutato 100 milioni per Maignan dal Manchester United. E ne rifiuterà altrettanti dal Bayern, probabilmente.
Il Cagliari ne ha rifiutato 200 per Radunovic, non lo sapevi?

Certo, infatti a corroborare la vostra teoria i soldi di Onana non sono andati a bilancio (ci ha pensato la CL) ma sono/saranno immessi sul mercato. Poi che siano pochi, che non bastino, è un discorso assolutamente condivisibile eh.
Ma qui lo ripeto per l'ultima volta, quella plusvalenza era irrinunciabile (proprio perché è un portiere) e l'Inter non aveva necessità di vendere Onana.

Il Cagliari ne ha rifiutato 200 per Radunovic, non lo sapevi?
si ok ho capito che per l'inter con il cinese era un'offerta irrinunciabile .... io parlavo di un inter, come meriterebbe di essere, senza il cinese, ma con una proprietà che non avrebbe avuto bisogno di vendere onana per far mercato, soprattutto dopo tutti i milioni della champions

con una società solida la si poteva rifiutare vista l'importanza del ruolo e la scarsezza di portieri decenti in giro ... con un cinese con le pezze al culo invece no.
l'unica alternativa seria, vicario, se la son fatta soffiare perchè per noi qualsiasi trattativa in entrata e in uscita deve durare dai 6 ai 7 mesi -.-
per ora mercato fallimentare, l'unico giocatore di livello preso è un doppione e si è già capito che spiaze barella e frattesi insieme non li vede ...

Capisco avvilimento che possiamo avere noi tifosi.. ma concordo con Yonkers86 quando ti capitano nella scrivania delle grosse plusvalenze a cifre come quella di Onana o di Tonali per il Milan.. a questi livelli non avrebbe rinunciato nessuna società di Serie A..

Mentre per quanto riguarda Thuram dategli tempo, oltretutto bisogna che consideri che a parte la scorsa stagione da prima punta (ma si allagarla e partiva da dietro lo stesso) nella sua carriera ha sempre giocato come seconda punta.. aspetterei che si abietta nel gioco

Mah sinceramente non credo che sia arrivata un'offerta del genere.. come i 120M per Leao.. comunque quest'anno ha venduto Tonali.. eh
Ragazzi mettiamoci in pace, Inter e Milan quando avranno l'occasione di prendere parecchi soldi per un giocatore lo venderanno.. che piaccia o no questa è la realtà..

Se prendiamo per buone le boutade giornalistiche il Newcastle era venuto a Milano per Barella ma l'Inter gli avrebbe risposto che è incedibile e quindi avrebbero preso Tonali come ripiego. :unsisi:

si ok ho capito che per l'inter con il cinese era un'offerta irrinunciabile .... io parlavo di un inter, come meriterebbe di essere, senza il cinese, ma con una proprietà che non avrebbe avuto bisogno di vendere onana per far mercato, soprattutto dopo tutti i milioni della champions
Alle medesime condizioni di luglio 2023, lo avrebbe venduto pure Moratti.
Se prendiamo per buone le boutade giornalistiche il Newcastle era venuto a Milano per Barella ma l'Inter gli avrebbe risposto che è incedibile e quindi avrebbero preso Tonali come ripiego. :unsisi:
Tra l'altro, sempre secondo questa leggenda, il Newcastle avrebbe pagato il rincalzo più di quanto avrebbe offerto per il suo reale obiettivo :asd:

Ma ripeto, quest'estate le varie testate e i vari "insider" si sono superati con le cazzate :asd:

Tu vivi nel passato, questo già lo avevo capito. Eppure ho scritto chiaramente alle medesime condizioni di luglio 2023, basta leggere :asd:
ti ripeto ... NO in quanto queste medesime condizioni non sarebbero esistite con lui .... infatti quando non ha piu' potuto permettersi l'inter HA VENDUTO, non se l'è tenuta come un giocattolo ... e lui ne avrebbe avuto molto piu' diritto che il bimbo cinese viziato

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha incontrato in maniera del tutto casuale Cristiano Ronaldo in Sardegna a fine giugno. A riportare l'evento il Corriere dello Sport, che parla di una chiacchierata di una mezz'oretta tra i due, trascorsa tra un discorso sul calcio e un drink a bordo dello yacht del 5 volte pallone d'oro. L'allenatore nerazzurro avrebbe anche lanciato l'amo per il fenomeno ex Real: "Ti avrei fatto segnare una quarantina di gol..."
Inzaghi ha avvistato l'imponente imbarcazione del portoghese con un binocolo, ha inforcato la sua moto d'acqua e si è diretto verso la barca. Ad accoglierlo le numerose guardie del corpo di Ronaldo, che si è palesato dopo essersi sentito chiamare e ha invitato a salire l'allenatore. Un incontro fortuito: è difficile che CR7 decida di tornare in Europa, ma l'aver avuto modo di parlare con un allenatore finalista di Champions potrebbe avergli messo la pulce nell'orecchio...

ma che cazzo :sard::sard::sard:
"Le droghe, tutte le droghe fanno male!" (Cit.)
mancini ural GIF by Zenit Football Club

Anch'io ho rifiutato giusto ieri Winnie Harlow. E domani rifiuterò Dua Lipa.
ti ripeto ... NO in quanto queste medesime condizioni non sarebbero esistite con lui .... infatti quando non ha piu' potuto permettersi l'inter HA VENDUTO, non se l'è tenuta come un giocattolo ... e lui ne avrebbe avuto molto piu' diritto che il bimbo cinese viziato
Aldilà delle cifre richieste da Zhang, non mi pare ci sia la fila di mecenati pronti ad investire in Italia. Ed una plusvalenza come quella può rifiutarla solo un mecenate contento di buttare soldi nel calcio.

Anch'io ho rifiutato giusto ieri Winnie Harlow. E domani rifiuterò Dua Lipa.

Aldilà delle cifre richieste da Zhang, non mi pare ci sia la fila di mecenati pronti ad investire in Italia. Ed una plusvalenza come quella può rifiutarla solo un mecenate contento di buttare soldi nel calcio.
e grazie chiede 1.2 miliardi di euro ai quali va aggiunto il debito .....

La gente pronta a buttare soldi non è arrivata nemmeno quando le società italiane costavano decisamente meno.
sono convinto che a prezzo di mercato, considerato il debito, la venderebbe senza problemi

sono convinto che a prezzo di mercato, considerato il debito, la venderebbe senza problemi
Il problema non è riuscire a venderla, il problema è venderla a qualcuno che rifiuterebbe una plusvalenza come quella. Cosa che oggi potrebbe fare giusto qualche fondo arabo ovvero gente che ha avuto moltissime occasioni per investire in Italia (anche a prezzi accessibilissimi) e non l'ha mai fatto.

Mi piace che in questo forum siete tutti esperti di tutto, dal calcio alla finanza.

Io mi limito a riportare notizie lette sui siti sportivi, mentre voi vi atteggiate come se foste esseri onniscienti.

Per curiosità, dove le prendete tutte queste nozioni? No, perché io, da pirla evidentemente, mi attengo a quello che scrivono i “giornalisti”.

Mi piace che in questo forum siete tutti esperti di tutto, dal calcio alla finanza.

Io mi limito a riportare notizie lette sui siti sportivi, mentre voi vi atteggiate come se foste esseri onniscienti.

Per curiosità, dove le prendete tutte queste nozioni? No, perché io, da pirla evidentemente, mi attengo a quello che scrivono i “giornalisti”.
Basta prendere con un grano di sale quello che si legge sui siti sportivi e confrontarlo con quello che poi realmente succede.

Ma Zing Zang vorrebbe vendere con tutto il cuore, il problema è che le valutazioni che fanno i potenziali compratori sono leggermente diverse dalle cifre che vuole lui, quindi tira a campare finché trova qualcuno che gli rifinanzi i debiti :asd:

Fonte inglese: https://www.skysports.com/football/...astle-in-50m-talks-for-inter-milan-midfielder
Fonte italiana: https://www.sportmediaset.mediaset....milioni-e-ingaggio-top_66041347-202302k.shtml

Ricapitoliamo: il Milan è più solido (rifiutare una plusvalenza ha a che fare con la solidità finanziaria?) dell'Inter perché non ha venduto Maignan al Man Utd che poi ha comprato Onana. Al contempo l'Inter è più solida del Milan perché non ha venduto Barella al Newcastle che poi ha comprato Tonali.

James Franco Reaction GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro