pipigno
Master of Puppets
Se l'avessero data a noi avrebbero parlato di Marmitta LandIo spero che un giorno il trend cambi e si accorgano che sti rigori sono imbarazzanti e solo italiani.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'avessero data a noi avrebbero parlato di Marmitta LandIo spero che un giorno il trend cambi e si accorgano che sti rigori sono imbarazzanti e solo italiani.![]()
Puo' capitare, probabilmente avevano le riprese del pozzo di Samara di The RingGiornata indimenticabile per il Var![]()
Quanto non vedo l'ora di vedere Inter Roma, vieni Romelu ti aspettiamo a braccia aperte.
Mamma mia, godersi l'accoglienza da San Siro sarebbe il top.Quanto non vedo l'ora di vedere Inter Roma, vieni Romelu ti aspettiamo a braccia aperte.
Ci parto da Roma, se posso faccio videoMamma mia, godersi l'accoglienza da San Siro sarebbe il top.
Ho il timore che non verrà solo fischiato, anzi quello sarebbe il minimo ma la cosa più importante la dirà il campo.Per me la cosa migliore sarebbe ignorarlo completamente. Dargli ulteriore importanza fischiandolo nutrirebbe ancora di più il suo smisurato ego.
Tanto c’è Inzaghi.Pronti per il girone di ferro anche quest'anno?
Io preferivo le inglesi in prima fascia. Invece beccheremo il Newcastle in quarta che ci spaccherà il culobenfica Inter
Buono dai