Non arrivare primi equivarrebbe ad un fallimento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprendendo anche gli anni primaDi cui solo agli ultimi 4 abbiamo partecipato![]()
EsageratoNon arrivare primi equivarrebbe ad un fallimento.
E ci è sempre andata male: primo anno Barcellona-Tottenham-PSV, secondo anno Barcellona-Borussia Dortmund, terzo anno Real Madrid-Shaktar, quarto anno -da testa di serie- di nuovo Real Madrid-Shaktar e lo scorso anno Bayern Monaco-Barcellona.Di cui solo agli ultimi 4 abbiamo partecipato![]()
Ti prego compraci chiunque tu sia![]()
Zilliacus: “Voglio l’Inter, ho soldi e investitori. Ho parlato con Zhang e gli chiederei di…”
Così Zilliacus sulla possibile acquisizione dell'Inter: "Mi piacerebbe molto, ma per comprare serve qualcuno determinato a vendere"www.fcinter1908.it
Oh potevamo comprarlo noi questo attaccante del Milan...è troppo forte!!! 3 gol in 3 partite, pazzesco!!!
Tra l'altro e stato già presidente di una squadra di calcio.. HJK Helsinki dal 1982 al 86 e l'inizio di quest'anno aveva provato a prendere il Manchester UnitedTi prego compraci chiunque tu sia
Ma quel porco di Zhang non cederà mai finche non avrà il suo fottuto miliardo e mezzo e magari ci scappano pure gli interessi con qualche testa calda della triadeTi prego compraci chiunque tu sia
Sinceramente me lo auguroQuesti ci arano fra due settimane
Senza Tomori perdiamo anche il goal di vantaggio.Questi ci arano fra due settimane
Questo è fuor di dubbio ma la Roma veramente preoccupante ieri sera. Tutto ancora più impietoso in 10 contro 11 in cui sul campo la superiorità numerica, in casa con 65 000 tifosi a spingerti, manco si è vista.Questi ci arano fra due settimane
La Roma sembra una squadra di cadaveri ma il Milan è spaziale. Dobbiamo vincere domani e preparare a dovere la partita del 16 Settembre, sarà guerraQuesto è fuor di dubbio ma la Roma veramente preoccupante ieri sera. Tutto ancora più impietoso in 10 contro 11 in cui sul campo la superiorità numerica, in casa con 65 000 tifosi a spingerti, manco si è vista.
Mettici il rigore a favore matematico e stiamo già 2-0 senza neanche iniziare la partitaSenza Tomori perdiamo anche il goal di vantaggio.![]()