Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai queste tre settimane sono state nel chill più totale. Poi, contro ogni previsione, anche la nazionale Francese ci ha dato delle gioie :trollface:
Vero, ma al pensiero che settimana prossima c'è il derby mi si decompone il cervello :trollface: :chris:

Ultima modifica:
Speriamo che le nazionali non sfondino il culo a nessuno, intendo infortuni :saske:
Speriamo in bene... 🤞
Sono del parere che le Nazionali tra qualificazioni, amichevoli e negli ultimi anni ci mancava la national league non dovrebbero giocare in mezzo alla stagione.. dato che sono le squadre che ci mettono fior e fior di quattrini per i giocatori..

Sanchez pare abbia problemi di anemia, qualcosa mi fa credere lo vedremo ancora meno del poco che già era stato nella prima avventura in nerazzurro.
Speriamo per lui che stia bene, qua si parla di cose che vanno oltre il calcio. Anche perché un anemia improvvisa alla sua età potrebbe anche essere sintomo di qualcosa di più grave...
Daje leone in gabbia, ti siamo vicini.

mi pareva strano che l'OM lo avesse lasciato andare cosi dopo una stagione da 18 gol... sostituendolo con correa oltretutto
Tutto puó essere. Ma non credo che il nostro staff medico sia cosi incompetente . Ma se penso a mister 5 euro che ci comanda mi viene da pensare che se lo sono preso lo stesso nonostante la malattia del giocatore come forza lavoro in più.
pipigno tu cosa ne pensi?
:saske:
:saske::saske::saske::saske:

Tutto puó essere. Ma non credo che il nostro staff medico sia cosi incompetente . Ma se penso a mister 5 euro che ci comanda mi viene da pensare che se lo sono preso lo stesso nonostante la malattia del giocatore come forza lavoro in più.
pipigno tu cosa ne pensi?
:saske::saske::saske::saske:
Spiace per la malattia del giocatore, ma abbiamo preso l'ennesima sola. Pazzesco :facepalm:

Prima o poi capiranno che ste cazzo di nazionali, fatte in questa maniera non hanno senso. Si fanno male duemila giocatori, sinceramente vorrei vedere un derby combattuto come una volta, con le due squadre al top. Veramente, veramente imbarazzante
Ma poi per pareggiare contro la Macedonia :sadfrog:

La faccia come la merda

Considerata la sua mobilità da sano sai che spettacolo vederlo giocare con i problemini della terza età che ora millanta.
Comunque niente di nuovo, sapevamo quanto fosse megalomane, ovvio rosicare per Onana. Adesso potrà rifarsi nella sua nuova squa...ah no ha dovuto appendere i guanti al chiodo e rubare un altro stipendio all'Inter.
Mi vengono i brividi ancora a pensare che è il nostro portiere con più presenze. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro