Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che lo abbia detto sembra piuttosto palese ma per punirlo c'è necessità di qualcosa di più delle parole del solo Juan Jesus. Si creerebbe un precedente inquietante altrimenti.Da punire punto. Non penso sia una persona razzista, penso che a tutti sia scappata una parola di troppo quando arrabbiati, ma se uno fa una cappella deve comunque essere punito congruamente perché è una persona esposta che deve dare l'esempio.
"Ti metto zero!"GdS - Sembra che nella ricostruzione di Acerbi, la frase pronunciata sia stata “ti faccio nero”
Ensomma
Ma dal labiale si capiva se ha detto quella parola?
1) la professoressaChe lo abbia detto sembra piuttosto palese ma per punirlo c'è necessità di qualcosa di più delle parole del solo Juan Jesus. Si creerebbe un precedente inquietante altrimenti.
1)"Ti metto zero!"
2)"Sei brutto vero!"
3)"Attaccati al pero!"
Se non ci sono sufficienti prove è giusto che non ci siano squalifiche ma no, parlarne è giustissimo e se veramente sono state pronunciate quelle parole non è assolutamente una "cosa di campo". Altrimenti facciamo passare che in campo si possa fare e dire di tutto ma a quel punto non è più sport ma barbarie, invece sarebbe anche ora di iniziare ad elevare un po' questo sport.Mah secondo me se sta parlando troppo sono cose di campo che devono rimanere lì. Possiamo dire quello che vogliamo ma fino a quando non sapremo veramente cosa si sono detti è inutile parlare. Ho visto santificare Materazzi dopo quello che ha fatto per fare vincere il mondiale, credo solo che siamo in mondo ipocrita.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Vero, ma qui stiamo parlando di uno che dice una cosa, l'altro ne dice un'altra. O ci sono le prove o altrimenti è fuffa.Se non ci sono sufficienti prove è giusto che non ci siano squalifiche ma no, parlarne è giustissimo e se veramente sono state pronunciate quelle parole non è assolutamente una "cosa di campo". Altrimenti facciamo passare che in campo si possa fare e dire di tutto ma a quel punto non è più sport ma barbarie, invece sarebbe anche ora di iniziare ad elevare un po' questo sport.
Se l'ha detto deve essere squalificato e punito anche con multa. Poi se non l'ha detto e JJ ha capito male è un altro discorso e non siamo noi di gamesforum a decretare chi sia innocente e/o colpevole. Tutto sto papiro per dire che sostanzialmente concordo, poi chiaro il tramtram mediadico che ne consegue fa anche dei brutti effetti, vedi i tifosi napoletani che hanno paragonato Acerbi a Hitler.Se non ci sono sufficienti prove è giusto che non ci siano squalifiche ma no, parlarne è giustissimo e se veramente sono state pronunciate quelle parole non è assolutamente una "cosa di campo". Altrimenti facciamo passare che in campo si possa fare e dire di tutto ma a quel punto non è più sport ma barbarie, invece sarebbe anche ora di iniziare ad elevare un po' questo sport.
In linea di principio sono anche d'accordo con te però come dice anche pipigno serve comunque qualcosa di più della sola parola di Juan Jesus. Parliamoci chiaro, sembra palese a tutti che qualcosa di sbagliato Acerbi l'abbia detto però senza prove e senza un'ammissione non si può punire. Anche perché si creerebbe un precedente grazie al quale per assurdo nella prossima partita Niang potrebbe deliberatamente inventarsi di aver ricevuto offese razziste da Lautaro e l'Inter dovrebbe concludere il campionato con Sanchez titolare.Se l'ha detto deve essere squalificato e punito anche con multa. Poi se non l'ha detto e JJ ha capito male è un altro discorso e non siamo noi di gamesforum a decretare chi sia innocente e/o colpevole. Tutto sto papiro per dire che sostanzialmente concordo, poi chiaro il tramtram mediadico che ne consegue fa anche dei brutti effetti, vedi i tifosi napoletani che hanno paragonato Acerbi a Hitler.
Per carità mi stanno simpatici ma non è che uno merita di morire perché abbia detto una cosa razzista in un momento di foga agonistica. Al solito stiamo varcando il culmine delle cose.
Marotta leagueUfficiale per la prima volta nella storia il derby verrà disputato di lunedì... precisamente il 22 aprile alle ore 20:45
![]()
Eh.. il Don Beppe ne sa una più del diavoloMarotta league
E perché sta roba ? Perché giochiamo il giovedi?Ufficiale per la prima volta nella storia il derby verrà disputato di lunedì... precisamente il 22 aprile alle ore 20:45
![]()
E perché sta roba ? Perché giochiamo il giovedi?
Eh si... come per gli orariLa cosa è presto detta, Sky ha il pick privilegiato per la partita di lunedì e quindi l'Inter di quest'anno porta loro le big views.
Tutto ruota intorno alla TV.
Evidente ai nerazzurri gli piacciono i lunedì.. o un complotto per non farli festeggiare nel week-end
30ª giornata | lunedì 1 aprile 2024 ore 20:45
INTER-Empoli
31ª giornata | lunedì 8 aprile 2024 ore 20:45
Udinese-INTER
32ª giornata | domenica 14 aprile 2024 ore 20:45
INTER-Cagliari
33ª giornata | lunedì 22 aprile, ore 20:45
Milan-INTER
Favorire e mettere pressione all'Inter non credo proprio che sia questo il caso.. purtroppo per me ci sono ben 14 punti di differenza tra le due compagini.. come ben dice Papa Demilol e per via delle esclusive di Sky, giustamente loro vogliono che la partita che può dare lo scudetto aritmetico all'Inter sia trasmessa anche sulla propria piattaforma... dopo che il Derby e le altre vostre 2 partite siano giocate di lunedì può dare fastidio sono d'accordo..Che schifo … frega cazzi che la cosa favorisce il Milan perché gioca sempre prima e può mettere pressione … ma è cagare in bocca al tifoso interista che si deve beccare la partita il lunedì sera che è un giorno del cazzo …
Penso anche io che la cosa sia così. Entrambe rendono visibile la partita e accontentano gli abbonati, tutti ci guadagnano e nessuno ci perde.Favorire e mettere pressione all'Inter non credo proprio che sia questo il caso.. purtroppo per me ci sono ben 14 punti di differenza tra le due compagini.. come ben dice Papa Demilol e per via delle esclusive di Sky, giustamente loro vogliono che la partita che può dare lo scudetto aritmetico all'Inter sia trasmessa anche sulla propria piattaforma... dopo che il Derby e le altre vostre 2 partite siano giocate di lunedì può dare fastidio sono d'accordo..
Più che la pressione è una palla la partita il lunedì.Che schifo … frega cazzi che la cosa favorisce il Milan perché gioca sempre prima e può mettere pressione … ma è cagare in bocca al tifoso interista che si deve beccare la partita il lunedì sera che è un giorno del cazzo …