Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non c'è una ripresa effettiva che dimostri il fatto, è la sua parola contro quella di Juan Jesus.

Da punire punto. Non penso sia una persona razzista, penso che a tutti sia scappata una parola di troppo quando arrabbiati, ma se uno fa una cappella deve comunque essere punito congruamente perché è una persona esposta che deve dare l'esempio.
Che lo abbia detto sembra piuttosto palese ma per punirlo c'è necessità di qualcosa di più delle parole del solo Juan Jesus. Si creerebbe un precedente inquietante altrimenti.
GdS - Sembra che nella ricostruzione di Acerbi, la frase pronunciata sia stata “ti faccio nero”

Ensomma :sard:
Ma dal labiale si capiva se ha detto quella parola?
"Ti metto zero!"
"Sei brutto vero!"
"Attaccati al pero!"

Che lo abbia detto sembra piuttosto palese ma per punirlo c'è necessità di qualcosa di più delle parole del solo Juan Jesus. Si creerebbe un precedente inquietante altrimenti.

1)"Ti metto zero!"
2)"Sei brutto vero!"
3)"Attaccati al pero!"
1) la professoressa
2) la tua crush
3) il titolare quando chiedi l’aumento

Mah secondo me se sta parlando troppo sono cose di campo che devono rimanere lì. Possiamo dire quello che vogliamo ma fino a quando non sapremo veramente cosa si sono detti è inutile parlare. Ho visto santificare Materazzi dopo quello che ha fatto per fare vincere il mondiale, credo solo che siamo in mondo ipocrita.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Mah secondo me se sta parlando troppo sono cose di campo che devono rimanere lì. Possiamo dire quello che vogliamo ma fino a quando non sapremo veramente cosa si sono detti è inutile parlare. Ho visto santificare Materazzi dopo quello che ha fatto per fare vincere il mondiale, credo solo che siamo in mondo ipocrita.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Se non ci sono sufficienti prove è giusto che non ci siano squalifiche ma no, parlarne è giustissimo e se veramente sono state pronunciate quelle parole non è assolutamente una "cosa di campo". Altrimenti facciamo passare che in campo si possa fare e dire di tutto ma a quel punto non è più sport ma barbarie, invece sarebbe anche ora di iniziare ad elevare un po' questo sport.

Se non ci sono sufficienti prove è giusto che non ci siano squalifiche ma no, parlarne è giustissimo e se veramente sono state pronunciate quelle parole non è assolutamente una "cosa di campo". Altrimenti facciamo passare che in campo si possa fare e dire di tutto ma a quel punto non è più sport ma barbarie, invece sarebbe anche ora di iniziare ad elevare un po' questo sport.
Vero, ma qui stiamo parlando di uno che dice una cosa, l'altro ne dice un'altra. O ci sono le prove o altrimenti è fuffa.
Deve valere la presunzione d'innocenza in ogni caso.

Se l'ha detto deve essere squalificato e punito anche con multa. Poi se non l'ha detto e JJ ha capito male è un altro discorso e non siamo noi di gamesforum a decretare chi sia innocente e/o colpevole. Tutto sto papiro per dire che sostanzialmente concordo, poi chiaro il tramtram mediadico che ne consegue fa anche dei brutti effetti, vedi i tifosi napoletani che hanno paragonato Acerbi a Hitler. :sard:

Per carità mi stanno simpatici ma non è che uno merita di morire perché abbia detto una cosa razzista in un momento di foga agonistica. Al solito stiamo varcando il culmine delle cose.

Se l'ha detto deve essere squalificato e punito anche con multa. Poi se non l'ha detto e JJ ha capito male è un altro discorso e non siamo noi di gamesforum a decretare chi sia innocente e/o colpevole. Tutto sto papiro per dire che sostanzialmente concordo, poi chiaro il tramtram mediadico che ne consegue fa anche dei brutti effetti, vedi i tifosi napoletani che hanno paragonato Acerbi a Hitler. :sard:

Per carità mi stanno simpatici ma non è che uno merita di morire perché abbia detto una cosa razzista in un momento di foga agonistica. Al solito stiamo varcando il culmine delle cose.
In linea di principio sono anche d'accordo con te però come dice anche pipigno serve comunque qualcosa di più della sola parola di Juan Jesus. Parliamoci chiaro, sembra palese a tutti che qualcosa di sbagliato Acerbi l'abbia detto però senza prove e senza un'ammissione non si può punire. Anche perché si creerebbe un precedente grazie al quale per assurdo nella prossima partita Niang potrebbe deliberatamente inventarsi di aver ricevuto offese razziste da Lautaro e l'Inter dovrebbe concludere il campionato con Sanchez titolare. :asd:

Ufficiale per la prima volta nella storia il derby verrà disputato di lunedì... precisamente il 22 aprile alle ore 20:45

Robert Downey Jr What GIF by MGM Christmas

Ufficiale per la prima volta nella storia il derby verrà disputato di lunedì... precisamente il 22 aprile alle ore 20:45

Robert Downey Jr What GIF by MGM Christmas
E perché sta roba ? Perché giochiamo il giovedi?

E perché sta roba ? Perché giochiamo il giovedi?

Evidente ai nerazzurri gli piacciono i lunedì.. o un complotto per non farli festeggiare nel week-end 🤷

30ª giornata | lunedì 1 aprile 2024 ore 20:45
INTER-Empoli

31ª giornata | lunedì 8 aprile 2024 ore 20:45
Udinese-INTER

32ª giornata | domenica 14 aprile 2024 ore 20:45
INTER-Cagliari

33ª giornata | lunedì 22 aprile, ore 20:45
Milan-INTER

Ultima modifica:
La cosa è presto detta, Sky ha il pick privilegiato per la partita di lunedì e quindi l'Inter di quest'anno porta loro le big views. :asd:
Tutto ruota intorno alla TV.

Evidente ai nerazzurri gli piacciono i lunedì.. o un complotto per non farli festeggiare nel week-end 🤷

30ª giornata | lunedì 1 aprile 2024 ore 20:45
INTER-Empoli

31ª giornata | lunedì 8 aprile 2024 ore 20:45
Udinese-INTER

32ª giornata | domenica 14 aprile 2024 ore 20:45
INTER-Cagliari

33ª giornata | lunedì 22 aprile, ore 20:45
Milan-INTER

Che schifo … frega cazzi che la cosa favorisce il Milan perché gioca sempre prima e può mettere pressione … ma è cagare in bocca al tifoso interista che si deve beccare la partita il lunedì sera che è un giorno del cazzo …

Che schifo … frega cazzi che la cosa favorisce il Milan perché gioca sempre prima e può mettere pressione … ma è cagare in bocca al tifoso interista che si deve beccare la partita il lunedì sera che è un giorno del cazzo …
Favorire e mettere pressione all'Inter non credo proprio che sia questo il caso.. purtroppo per me ci sono ben 14 punti di differenza tra le due compagini.. come ben dice Papa Demilol e per via delle esclusive di Sky, giustamente loro vogliono che la partita che può dare lo scudetto aritmetico all'Inter sia trasmessa anche sulla propria piattaforma... dopo che il Derby e le altre vostre 2 partite siano giocate di lunedì può dare fastidio sono d'accordo..

Favorire e mettere pressione all'Inter non credo proprio che sia questo il caso.. purtroppo per me ci sono ben 14 punti di differenza tra le due compagini.. come ben dice Papa Demilol e per via delle esclusive di Sky, giustamente loro vogliono che la partita che può dare lo scudetto aritmetico all'Inter sia trasmessa anche sulla propria piattaforma... dopo che il Derby e le altre vostre 2 partite siano giocate di lunedì può dare fastidio sono d'accordo..
Penso anche io che la cosa sia così. Entrambe rendono visibile la partita e accontentano gli abbonati, tutti ci guadagnano e nessuno ci perde.

p.s.: ma l'immagine che hai sul profio è del mitico Macho Man Randy Savage??? :dajee:

Più che la pressione è una palla la partita il lunedì. :asd:
Io preferisco giocare di venerdì, vincere, e godermi lo spettacolo sabato e domenica. :rickds:
Se perdo sto lontano dal calcio e mi faccio una passeggiata. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro