Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che la pressione è una palla la partita il lunedì. :asd:
Io preferisco giocare di venerdì, vincere, e godermi lo spettacolo sabato e domenica. :rickds:
Se perdo sto lontano dal calcio e mi faccio una passeggiata. :sadfrog:
Stanotte ho sognato l'impossibile, ho sognato che perdavamo lo scudetto :facepalm2:
:facepalm:

Stanotte ho sognato l'impossibile, ho sognato che perdavamo lo scudetto :facepalm2:
Vorrà dire che non siamo stati all'altezza e ci siamo squagliati sul più bello. Tanto uno vince e gli altri 19 piangono, ogni anno è così. :asd:

Marcus Thuram: "Il giocatore in casi come quello di Acerbi deve restare al club per dire ciò che è successo, non può andare in Nazionale”

Crisi Inter

Infortunio muscolare per De Vrij elongazione si parla di due, probabili, settimane di stop :bruniii:

Acerbi squalificato e De Vrij infortunato e siamo senza centrali...ottimo
Pavard ha sempre detto di voler fare il centrale. Quindi un bel Bisseck - Pavard - Bastoni e si va a regalare tre punti all'Empoli.

Vengo giusto per ricordare che Bellanova era nostro, lo avevamo preso per 7 milioni che con lo stipendio misero che prendeva spalmati in 4 anni non ci sarebbe costato praticamente nulla e sarebbe stato una risorsa per la società vista anche l'età giovanissima era futuribile e possibile eventualmente di plusvalenza, ma invece hanno preferito cuadrado rotto vecchio e gobbo che per curarlo e tenerlo in infermeria ci è costato 3,5 milioni e l'anno prossimo siamo di nuovo a cercare un'ala con la possibilità di guadagno zero
Ah il mercato osannato dai giornalai

Vengo giusto per ricordare che Bellanova era nostro, lo avevamo preso per 7 milioni che con lo stipendio misero che prendeva spalmati in 4 anni non ci sarebbe costato praticamente nulla e sarebbe stato una risorsa per la società vista anche l'età giovanissima era futuribile e possibile eventualmente di plusvalenza, ma invece hanno preferito cuadrado rotto vecchio e gobbo che per curarlo e tenerlo in infermeria ci è costato 3,5 milioni e l'anno prossimo siamo di nuovo a cercare un'ala con la possibilità di guadagno zero
Cuadrado è stato preso per il balletto :trollface:

A me Bellanova non è mai piaciuto, anche adesso non mi fa impazzire. Poi può darsi che esploda, ma lo vedo un Biraghi più veloce.

A me Bellanova non è mai piaciuto, anche adesso non mi fa impazzire. Poi può darsi che esploda, ma lo vedo un Biraghi più veloce.
Biraghi ha un piede molto più educato di quello di Bellanova. Poi per carità, nel calcio odierno spesso conta di più essere fisicamente strutturati ed esplosivi che non la tecnica ma poi quando il livello si alza bisogna avere anche qualcosa di più.

Considerando che per ora siamo con Dumfries che tecnicamente è zero....
In ogni caso non poteva essere peggio di Cuadrado, per quanto fosse forte tecnicamente è chiaro a tutti che fosse marcio e ormai era da un paio di anni che non aveva la costanza di prima.
Non prendere Bellanova per lui è stata una mossa tremenda.
Anche se magari non piace e non è adatto ad alti livelli, già così a 15/20 ml magari lo vendevi e ci facevi na plusvalenza.
A cuadrado cu hai dovuto pure pagare l'operazione per giocarti si è no 10 minuti

Acerbi assolto, nessuna squalifica

Mi aspettavo tipo tre giornate, per dare il contentino un pò a tutti, curioso di leggere le motivazioni della sentenza.

Anche perchè, pensandoci bene, o Acerbi ha detto quelle cose e va punito in ogni caso, intenzione razzista o no, oppure Juan Jesus lo ha calunniato ingiustamente :asd: cioè a rigor di logica, non può finire pari e patta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro