pipigno
Master of Puppets
Quanto ho goduto a vederla è inspiegabile.
Unica stonatura peccato ci fosse meno gente che per la promozione del Pisa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto ho goduto a vederla è inspiegabile.
Unica stonatura peccato ci fosse meno gente che per la promozione del Pisa.
Al netto che per me ci sta, come dissi due anni fa e come ho letto qui sopra sono sfottò tra privilegiati, quindi stica, come al solito mi fa morire la narrativa che vi gira sempre intorno del "noi saremo sobri non come gli altri", "noi siamo superiori a queste cose" e tutti i rosic sentiti due anni fa e poi eccoci qui.![]()
Rinnovo a vita
![]()
Rinnovo a vita
Ma ero sicuro conoscendo la dirigenza Inter che ha sempre tenuto un rigoroso comportamento non voleva proprio queste stupidaggini da parte dei suoi giocatori e sono certo che si e già presso una bella ramanzina... ma questo vedo che a certi giocatori non basta per cui mi auguro che venga data una bella multa salata ma ben salata..La società si era raccomandata prima dei festeggiamenti di festeggiare la vittoria e non le sconfitte altrui. Ma non mi stupisce che sia stato proprio Dumfries a far salire sul bus quello striscione.
a proposito di dirigenza, quello che ha dato fastidio a me (da milanista) sono state sia le parole di Pioli che la mancanza di congratulazioni da parte di società e dirigenza all'Inter che ha meritatamente vinto questo scudettoMa ero sicuro conoscendo la dirigenza Inter che ha sempre tenuto un rigoroso comportamento non voleva proprio queste stupidaggini da parte dei suoi giocatori e sono certo che si e già presso una bella ramanzina... ma questo vedo che a certi giocatori non basta per cui mi auguro che venga data una bella multa salata ma ben salata..
Si..quella e stata una brutta mancanza da parte della società..a proposito di dirigenza, quello che ha dato fastidio a me (da milanista) sono state sia le parole di Pioli che la mancanza di congratulazioni da parte di società e dirigenza all'Inter che ha meritatamente vinto questo scudetto
a proposito di dirigenza, quello che ha dato fastidio a me (da milanista) sono state sia le parole di Pioli che la mancanza di congratulazioni da parte di società e dirigenza all'Inter che ha meritatamente vinto questo scudetto
La società e la dirigenza le han fatte, rappresenta più la società Furlani in tv che non il social media manager che gestisce gli account social.Si..quella e stata una brutta mancanza da parte della società..
Mentre per quanto riguarda lo stratega di fede nerazzurra in compenso ha fatto tutto il possibile che l'Inter lo vinca nel derby....
Ah ok.. me le sono perse.......La società e la dirigenza le han fatte, rappresenta più la società Furlani in tv che non il social media manager che gestisce gli account social.
Ho pure visto le due recenti interviste post partita di Furlani ma proprio non ricordavo. Bene così, sarebbe stata una grossa caduta di stileLa società e la dirigenza le han fatte, rappresenta più la società Furlani in tv che non il social media manager che gestisce gli account social.
Speriamo Pioli is firedPioli is on fire??![]()
Quello la potete anche cantare voi dato che vi ha sempre servito i derby su un piatto d'argento.. noi abbiamo già pronta la nuova song feat VincePioli is on fire??![]()
Oh yes!!Speriamo Pioli is fired
Che ha combinato???Cuadrado ora è passato dal farsi odiare dagli interisti a farsi odiare dagli juventini.
Ha Ribbbbaltato il risultato![]()
Che ha combinato???![]()