Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dumfries fosse bravo a giocare quanto riesce a far festa sarebbe un campione 😅

Bravi tutti, però gente come lui e Arnautovic che si siano goduti la serata e poi anno prossimo un abbraccio e in bocca al lupo per il futuro

solo in italia possono far parlare in televisione nullità come moscardelli e sacchi

10c553b72a4059317bbf1e9b863001c3.jpg

Rinnovo a vita
Al netto che per me ci sta, come dissi due anni fa e come ho letto qui sopra sono sfottò tra privilegiati, quindi stica, come al solito mi fa morire la narrativa che vi gira sempre intorno del "noi saremo sobri non come gli altri", "noi siamo superiori a queste cose" e tutti i rosic sentiti due anni fa e poi eccoci qui.

E ripeto, per me ci sta anche, mi ha fatto pure sorridere

10c553b72a4059317bbf1e9b863001c3.jpg

Rinnovo a vita

Unica nota stonata in una giornata indimenticabile. Il giocatore verrà giustamente multato.

Vorrei che però si sottolineasse anche come dalla balconata a Piazza Duomo, i giocatori abbiano intimato lo stop ai tifosi che avevano fatto partire i cori contro i giocatori del milan. Ed è per me questa la totale differenza con Ibra&Co. che invece hanno fatto l'opposto.

Il resto sticazzi, è stato un evento epico, che purtroppo ho potuto seguire solo dal divano, ma perdio l'ho vista tutta!

La società si era raccomandata prima dei festeggiamenti di festeggiare la vittoria e non le sconfitte altrui. Ma non mi stupisce che sia stato proprio Dumfries a far salire sul bus quello striscione.
Ma ero sicuro conoscendo la dirigenza Inter che ha sempre tenuto un rigoroso comportamento non voleva proprio queste stupidaggini da parte dei suoi giocatori e sono certo che si e già presso una bella ramanzina... ma questo vedo che a certi giocatori non basta per cui mi auguro che venga data una bella multa salata ma ben salata..

Ma ero sicuro conoscendo la dirigenza Inter che ha sempre tenuto un rigoroso comportamento non voleva proprio queste stupidaggini da parte dei suoi giocatori e sono certo che si e già presso una bella ramanzina... ma questo vedo che a certi giocatori non basta per cui mi auguro che venga data una bella multa salata ma ben salata..
a proposito di dirigenza, quello che ha dato fastidio a me (da milanista) sono state sia le parole di Pioli che la mancanza di congratulazioni da parte di società e dirigenza all'Inter che ha meritatamente vinto questo scudetto

A Cuadrado son bastati pochi mesi e pochi minuti giocati per capire che l’Inter è un’altra cosa

Grande Panita

a proposito di dirigenza, quello che ha dato fastidio a me (da milanista) sono state sia le parole di Pioli che la mancanza di congratulazioni da parte di società e dirigenza all'Inter che ha meritatamente vinto questo scudetto
Si..quella e stata una brutta mancanza da parte della società..

Mentre per quanto riguarda lo stratega di fede nerazzurra in compenso ha fatto tutto il possibile che l'Inter lo vinca nel derby....

Si..quella e stata una brutta mancanza da parte della società..

Mentre per quanto riguarda lo stratega di fede nerazzurra in compenso ha fatto tutto il possibile che l'Inter lo vinca nel derby....
La società e la dirigenza le han fatte, rappresenta più la società Furlani in tv che non il social media manager che gestisce gli account social.

La società e la dirigenza le han fatte, rappresenta più la società Furlani in tv che non il social media manager che gestisce gli account social.
Ho pure visto le due recenti interviste post partita di Furlani ma proprio non ricordavo. Bene così, sarebbe stata una grossa caduta di stile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro