Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma veramente koopminers è un giocatore da 60 milioni? Ma mi pare una stronzata enorme, soldi buttati
quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :asd: abituato ai p0 ti fa strano vedere che qualcuno spenda 52 milioni di base fissa pagabili in 5 anni? se saranno soldi buttati lo dirà il campo ed il tempo, ad oggi abbiamo comprato il centrocampista più forte della serie A, volevi che lo pagassimo 0 come piace a marotta? :asd:

Siete imbattibili
non vincevamo in trasferta da gennaio, di cosa parli? :asd: se l'inter non vince il campionato ha fallito

In champions devi lottare per arrivare nelle prime 8

una squadra che ha come riserve thuram/taremi, zielinski e frattesi, augusto ecc. si preoccupa di una che ha rouhi, mbangula e conceicao

La paura vi mangia vivi... speriamo di tornare a dominare sul serio :prete:

quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :asd: abituato ai p0 ti fa strano vedere che qualcuno spenda 52 milioni di base fissa pagabili in 5 anni? se saranno soldi buttati lo dirà il campo ed il tempo, ad oggi abbiamo comprato il centrocampista più forte della serie A, volevi che lo pagassimo 0 come piace a marotta? :asd:

non vincevamo in trasferta da gennaio, di cosa parli? :asd: se l'inter non vince il campionato ha fallito

una squadra che ha come riserve thuram/taremi, zielinski e frattesi, augusto ecc. si preoccupa di una che ha rouhi, mbangula e conceicao

Ma avete appena preso il centrocampista più forte del campionato, perché non dovreste essere tra i favoriti? :saske:

No, non ti sbagliare, se passi qualche volta in questa sezione e mi leggi, avrai capito che di fare le faide tra tifosi proprio me ne frega meno di zero; io sono tifoso interista ma se devo parlare di calcio lo faccio in modo intellettualmente onesto. Non credo assolutamente che koopminers sia il centrocampista più forte della serie A, ma neanche tra i primi 3/4; e non può mai mai mai valere quei soldi lì…. Vedremo che dirà il campo, al momento per me sono soldi completamente buttati.

Ricordati questo post, se avrai avuto ragione, te la darò serenamente.

Ah e comunque fintanto che marotta vi comprava i p0 vincevate qualsiasi cosa, andato via lui avete tirato i soldi a destra e manca senza senso… non sto qui ad elencarti i nomi, se sei onesto anche te li saprai benissimo

Che fai metti già le mani avanti in caso doveste arrivare secondi? Con il calciomercato che avete fatto e il cambio in panchina siete i favoriti, poche chiacchiere, che poi la squadra più attrezzata non vince sempre quello è vero, basti vedere noi nel biennio Milan-Napoli, però non puoi non ammettere che siete voi la squadra da battere quest'anno.

Come può essere la squadra da battere quella che ha cambiato di più, dalla dirigenza alla panchina al campo? :shrek:

Ok la scaramanzia, che alcuni interisti portano agli estremi eccessi, però anche no. L'Inter è più completa e rodata, è la squadra campione ed è la favorita. Magari non ammazzerà il campionato come l'anno scorso, ma non vi vedo abdicare così facilmente.

No, non ti sbagliare, se passi qualche volta in questa sezione e mi leggi, avrai capito che di fare le faide tra tifosi proprio me ne frega meno di zero; io sono tifoso interista ma se devo parlare di calcio lo faccio in modo intellettualmente onesto. Non credo assolutamente che koopminers sia il centrocampista più forte della serie A, ma neanche tra i primi 3/4; e non può mai mai mai valere quei soldi lì…. Vedremo che dirà il campo, al momento per me sono soldi completamente buttati.

Ricordati questo post, se avrai avuto ragione, te la darò serenamente.

Ah e comunque fintanto che marotta vi comprava i p0 vincevate qualsiasi cosa, andato via lui avete tirato i soldi a destra e manca senza senso… non sto qui ad elencarti i nomi, se sei onesto anche te li saprai benissimo
Ok, centrocampisti migliori di Koopmeiners che si prendono a meno di 52+7?

L inter fa un mercato in attivo da 4 anni e non spende una lira però se non vince il campionato è sempre un fallimento, questa cosa dovete spiegarmela, sicuramente quest' anno parte favorita per quello che ha fatto l anno scorso. Ma visto che ci sono squadre che spendono o hanno speso in questi anni non si possono troppo nascondere. Detto questo se quest anno facciamo una bella stagione ma non vinciamo niente amen , non si può sempre vincere con un mercato da barboni.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

L inter fa un mercato in attivo da 4 anni e non spende una lira però se non vince il campionato è sempre un fallimento, questa cosa dovete spiegarmela, sicuramente quest' anno parte favorita per quello che ha fatto l anno scorso. Ma visto che ci sono squadre che spendono o hanno speso in questi anni non si possono troppo nascondere. Detto questo se quest anno facciamo una bella stagione ma non vinciamo niente amen , non si può sempre vincere con un mercato da barboni.

Quest'anno siete in passivo di 50 milioni, in attesa di Palacios :unsisi:

Al momento l'Inter ha un bilancio di -50mln nel mercato di quest'anno.
+50 l'anno scorso
-45 due anni fa
+160 tre anni fa (gonfiati da Lukaku, che però avevate comunque strapagato, difatti nel biennio Conte avete fatto mercato per -170mln)

Sicuramente ha un buon bilancio, ma ecco, sempre in attivo direi di no :asd:

Così come la Juve non ha un bilancio di -3975 milioni. Ha mercato in passivo, ma ha anche entrate accessorie che compensano. Oltre al fatto che ci si dimentica che la NextGen è una fucina di giocatori a "costo 0" che generano plusvalenza.

Ultima modifica:

Ma perché non si riesce mai a intavolare una discussione in maniera sportiva e oggettiva?

Dire che Koop non sia tra i più forti nel suo ruolo qui in Italia è ovvio che sia una stronzata. Dire che sia IL PIU' forte lo dirà il campo di questa stagione.
In quella passata il migliore pare essere stato il nostro 20, ma sicuramente Teun è sul podio dati gli ottimi risultati ottenuti con l'Atalanta.
Ripeto: alla fine parla il campo.

Parlare di fallimento qualora l'Inter NON vincesse il campionato è una sciocchezza:
  • economicamente, perché non abbiamo bisogno del premio finale per raggiungere il pareggio di bilancio la prossima stagione, è molto più importante mantenere l'accesso alla Champions e proprio nella competizione sportiva superare la prima fase.
  • sportivamente, perché raggiunto il traguardo della seconda stella non abbiamo più l'ansia di raggiungere qualcosa di storico, non viviamo più la corsa alla stella contro il Milan, possiamo viverla serenamente.

Per la Juve non saprei. Non vincere il campionato sarebbe un fallimento?
  • sportivamente no, perché un progetto totalmente nuovo, con la squadra rivoluzionata, dirigente nuovo, epurazioni, e via discorrendo, è plausibile che non si vinca tutto subito. E' sicuramente un gran progetto a lungo termine.
  • economicamente ho invece più dubbi, la spesa è stata molto importante, nonostante il cuscinetto della Next Gen, e dubito che sforzi del genere possano ripetersi ogni anno. Ma non conosco nel dettaglio i numeri, e sono curioso di conoscere gli sviluppi a livello europeo.

In generale parlare di fallimento in caso di non vittoria finale è sempre sbagliato, e va analizzato il contesto. Possiamo ad esempio dire che il vero fallimento dello scorso anno è rappresentato dalla stagione del Napoli e nel suo mancato ingresso in Champions.

Buttare il discorso in caciara parlando di paura è una cosa fastidiosissima, perché è una frittata rigirabile contro chiunque per la qualunque, soprattutto facendo cherrypicking elencando giocatori a caso.

Io sono realmente interessato a intavolare dialoghi costruttivi con tifosi avversari, perché alla fine è anche stimolante avere degni avversari in campionato, come ho già detto in un post precedente, mi piace condividere idee e avere pareri esterni.
E' altrettanto ovvio che siamo comunque tifosi e che vedere il Milan in C e la Juve radiata mi renderebbe felice, ma fino ad allora mi piace comunque parlare di pallone :D

Al momento l'Inter ha un bilancio di -50mln nel mercato di quest'anno.
+50 l'anno scorso
-45 due anni fa
+160 tre anni fa (gonfiati da Lukaku, che però avevate comunque strapagato, difatti nel biennio Conte avete fatto mercato per -170mln)

Sicuramente ha un buon bilancio, ma ecco, sempre in attivo direi di no :asd:

Così come la Juve non ha un bilancio di -3975 milioni. Ha mercato in passivo, ma ha anche entrate accessorie che compensano. Oltre al fatto che ci si dimentica che la NextGen è una fucina di giocatori a "costo 0" che generano plusvalenza.
Da quando c'è Inzaghi mi pare che non hanno speso più tanto, anzi a me pare che gli hanno venduto giocatori. Capisci che parlare di fallimento è abbastanza esagerato.

Da quando c'è Inzaghi mi pare che non hanno speso più tanto, anzi a me pare che gli hanno venduto giocatori. Capisci che parlare di fallimento è abbastanza esagerato.

Oh sono numeri alla mano non sensazioni :asd:
Quelle sono le spese dell'ultimo quadriennio, fonte transfermrkt

Sul fatto che se l'inter non vince è un fallimento non sono nemmeno io d'accordo, perchè la concorrenza della Juve è reale (più dall'anno prossimo però, non questo). Ma l'Inter rimane la favorita per mille motivi, come lo era la Juve di Conte con Vucinic Giaccherini e Matri ecc. Squadra con giocatori di merda ma con un progetto tecnico duraturo e rodato.

purtroppo il fondo sta frenando marotta in quello dove è sempre riuscito a fare la differenza, svincolati e super affari ... son sicuro che senza limitazioni d'età/ingaggio Hermoso e Chiesa sarebbero stati dell'inter questo mercato :galliani5: meno male che Taremi e Zielinski sono stati fatti prima

Mamma mia tutti sti juventini che cercano di mettere a pressione l'inter dicendo che siamo i favoriti e che se non vinciamo è fallimento fanno ridere i polli!!

L'inter è dai tempi post Conte che oggi anno si indebolisce!! Questo è il primo anno in cui tra l'altro non vendiamo nessuno di importante, ma ci si scorda SEMPRE dell'età!! Avevamo già la rosa più vecchia della serie A ora invecchiata in toto di un anno con in più un normalissimo appagamento. Col cazzo che siamo favoriti.
Post automatically merged:

purtroppo il fondo sta frenando marotta in quello dove è sempre riuscito a fare la differenza, svincolati e super affari ... son sicuro che senza limitazioni d'età/ingaggio Hermoso e Chiesa sarebbero stati dell'inter questo mercato :galliani5: meno male che Taremi e Zielinski sono stati fatti prima
Hermoso grazie al cielo l'hanno bloccato. Sarebbe stato un altro stipendio carissimo a bilancio per uno che ci sarebbe rimasto sul groppone senza che portasse guadagni. Chiesa non sarebbe stato nostro mai e poi mai, come scrissi, l'unica possibilità era se veniva qualche club arabo a regalarci 50 ml per quella merda di Correa.

Ma tanto ormai se non vinciamo noi sarà sempre un fallimento :asd:

Con gli altri ci sarà sempre la scusante
I gobbi hanno speso 200 mln lisci sull'unghia però se arrivano secondi non è un fallimento. :sard:
Le fanfare m'interessano il giusto così come la griglia di partenza, a me parla sempre e solo il campo. Con Allegri prima dello scioglimento totale i gobbi a febbraio erano primi in solitaria, con una squadra comunque amalgamata male. Ora si sono rifatti il centrocampo, l'attacco e hanno sistemato anche gli esterni. Hanno preso un allenatore forte. Che cazzo devono fare di più per vincere il campionato. :asd:

Spero di riuscire a lottare fino a marzo e sfangarla in qualche modo, ma attualmente vedo meno dell'1% di possibilità di vincere lo scudetto. Poi se non dovessimo lottare m'incazzerei, lo vinceranno ma dovranno sudarlo fino all'ultima giornata.

Hermoso l'aveva bloccato il Napoli per settimane, con tanto di precontratto firmato, ma poi alla fine non se n'è fatto nulla :asd:

I gobbi hanno speso 200 mln lisci sull'unghia però se arrivano secondi non è un fallimento. :sard:
Abbiamo venduto/svincolato 18 giocatori. Diciotto. Si è mai visto un mercato in uscita così? Pensa che 200mln (dilazionati) per 10 giocatori sono anche pochi, L'inter ne spese 90 per Lukaku.
Mercato quasi in pareggio. E' economia eh, mica magia nera. Semplicemente ci siamo disfatti di tutti i contratti folli di Paratici (e qualcosa pure di Marotta). La Juve ha più potenziale sulla lunga distanza, e per lunga si intende 2/3 anni a meno di mercati clamorosi dell'Inter, ma quest'anno devono imparare a giocare insieme (e non è scontato). Poi oh se valutiamo i favoriti solo per quello che fanno ad Agosto allora mi sa che non si può parlare di calcio.

Ultima modifica:
Abbiamo venduto/svincolato 18 giocatori
Mercato quasi in pareggio. E' economia eh, mica magia nera. Semplicemente ci siamo disfatti di tutti i contratti folli di Paratici (e qualcosa pure di Marotta)
Con koop siete sotto, ma comunque meno di noi che abbiamo tutto il mercato dell’anno scorso da pagare visto che è stato tutto fatto con dei “pagherò” e non siamo riusciti a fare cessioni …. MA …. La cosa che mi lascia perplesso è che questo siete riusciti a farlo grazie al pacchetto Huysen-Barrenechea-Illing-Soule’ valutato quasi 70 milioni in toto e mi fermo qui

Con koop siete sotto, ma comunque meno di noi che abbiamo tutto il mercato dell’anno scorso da pagare visto che è stato tutto fatto con dei “pagherò” e non siamo riusciti a fare cessioni …. MA …. La cosa che mi lascia perplesso è che questo siete riusciti a farlo grazie al pacchetto Huysen-Barrenechea-Illing-Soule’ valutato quasi 70 milioni in toto e mi fermo qui
Devono ancora uscire diversi giocatori, in primis Arthur che pesa ancora molto come ingaggio.
4 giocatori che hanno giocato, alcuni pure molto bene (Soulè). Pensa che Casadei ha fatto 0 minuti in A ed è stato valutato 20mln, sotto solo appunto a Soulè. Diciamo che non mi pare scandalosa quella cifra, i giocatori con potenziale si pagano da sempre.

Devono ancora uscire diversi giocatori, in primis Arthur che pesa ancora molto come ingaggio.
4 giocatori che hanno giocato, alcuni pure molto bene (Soulè). Pensa che Casadei ha fatto 0 minuti in A ed è stato valutato 20mln, sotto solo appunto a Soulè. Diciamo che non mi pare scandalosa quelle cifre, i giocatori con potenziale si pagano da sempre.

Per l’amor del cielo … avete piazzato al massimo possibile immaginabile dei giocatori alle loro prime esperienze in A, neanche troppo esaltanti, tranne un 3 mesi di Soule’ … giù di cappello

Ma con un mercato del genere che vi ha portato giocatori di primissimo piano, tranne pierino in difesa, l’allenatore migliore della scorsa stagione ed un inizio così sfolgorante dove avere stravinto essendo pure in emergenza…. Beh…. Siete in prima linea tra i favoriti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro