Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabbè risultato scritto
Il culo di Motta è indescrivibile :ayaya:
Post automatically merged:

Anche acerbi salta la juve
Vabbè si perde, è già scritto.

Comunque ogni anno che passa la Serie A sta sempre più diventando un campionato di una mediocrità assoluta.

Zero campioni, stadi da terzo mondo, partite di un brutto inaudito, giocatori che pensano più a postare storie sui social che a far divertire la gente che paga il biglietto, per vedere una partita é una vergogna assoluta (prezzi folli per uno spettacolo puerile)...

Vedi una partita di champions tra stella rossa e slavia praga e vanno al triplo di qualsiasi big match di serie A.

Concordo pienamente con Branchini, ho letto oggi su un giornale: "Ormai nel calcio di oggi campioni non ce ne sono più come una volta. Oggi ci si focalizza quasi totalmente sulla tattica e non ci sono più le giocate, il genio, la fantasia...
Penso che alla lunga se si continua così, con anche tutte queste partite, la gente si stuferà del calcio e si interesserà ad altro".

Parole sante.
Vabbè ma io te abbiamo una visione del calcio di provincia :trollface:

Ehilaaaa, sapete chi prende l’inculata in settimana, precisamente contro una strisciata bianco e nera? :well:

Pare che nel bilancio siano stati ufficializzati i prolungamenti di contratto per Darmian, Michitaryan e Acerbi.
Che merda!! Continuamo ad applaudire sta società mi raccomando.
Una squadra di vecchi decrepiti che nonostante una finale di champions e uno scudetto ha ancora il bilancio in rosso (rimasto praticamente invariato all'anno precedente, ridotto solo ad una ricapitalizzazione di oaktree di quasi 50ml)
Io ve lo dico, ci aspettano anni bui, il tempo che finisce questo ciclo di vecchi e saremo nella merda!

Pare che nel bilancio siano stati ufficializzati i prolungamenti di contratto per Darmian, Michitaryan e Acerbi.
Una squadra di vecchi decrepiti che nonostante una finale di champions e uno scudetto ha ancora il bilancio in rosso (rimasto praticamente invariato all'anno precedente, ridotto solo ad una ricapitalizzazione di oaktree di quasi 50ml)
Io ve lo dico, ci aspettano anni bui, il tempo che finisce questo ciclo di vecchi e saremo nella merda!
Gallina vecchia fa buon brodo :trollface: :facepalm:

Si sapeva che li avevano prolungati: Miki addirittura fino al 2026!!!

Accidenti ad essere poveri...

Raga, era ovvio rinnovare alcuni di quelli in scadenza. così non fosse stato avremmo dovuto rifare letteralmente metà squadra. Preferisco aver rinnovato questi e renderli panchinari illustri il prossimo anno, piuttosto che rimanere totalmente senza nessuno. Considerando anche che Acerbi è praticamente un Inzaghi bis a livello di importanza di spogliatoio.

Quindi per me bene così.

Dipende anche da chi verrà dopo il demone di piacenza

anche perchè meglio darmian a 40 anni di bisteccone, con buona pace di Auron
Eh vabbè sono risposte come queste che mi fanno capire che ci meritiamo una squadra di 40enni.

Si sapeva che li avevano prolungati: Miki addirittura fino al 2026!!!

Accidenti ad essere poveri...
Michi in effetti si, ma Darmian e soprattutto Acerbi mi pare di no

Raga, era ovvio rinnovare alcuni di quelli in scadenza. così non fosse stato avremmo dovuto rifare letteralmente metà squadra. Preferisco aver rinnovato questi e renderli panchinari illustri il prossimo anno, piuttosto che rimanere totalmente senza nessuno. Considerando anche che Acerbi è praticamente un Inzaghi bis a livello di importanza di spogliatoio.

Quindi per me bene così.
Sei ottimista, anche perché c'è già De Vrij che è pure più giovane di Acerbi. A me sembra una mossa disperata con la speranza di spremerli più possibile.

Eh vabbè sono risposte come queste che mi fanno capire che ci meritiamo una squadra di 40enni.

Michi in effetti si, ma Darmian e soprattutto Acerbi mi pare di no

Sei ottimista, anche perché c'è già De Vrij che è pure più giovane di Acerbi. A me sembra una mossa disperata con la speranza di spremerli più possibile.
coi giovani cessi non è che vai molto lontano ... bisteccone è una simpaticissima mascotte, lo puoi far giocare giusto in casa col Lecce o far da testimonial ai cereali se proprio lo vuoi tenere in rosa .... ma l'unica soluzione sarebbero almeno 5 anni di prestito ad una squadra di serie A che lo faccia giocare tutte le partite e magari forse impara a difendere, dopo ovviamente che te ne fa perdere un'infinità grazie alle sue stronzate .... all'inter, se vuoi giocare da giovane, devi avere un livello base molto piu' alto di Bisseck ...o Asllani

coi giovani cessi non è che vai molto lontano ... bisteccone è una simpaticissima mascotte, lo puoi far giocare giusto in casa col Lecce o far da testimonial ai cereali se proprio lo vuoi tenere in rosa .... ma l'unica soluzione sarebbero almeno 5 anni di prestito ad una squadra di serie A che lo faccia giocare tutte le partite e magari forse impara a difendere, dopo ovviamente che te ne fa perdere un'infinità grazie alle sue stronzate .... all'inter, se vuoi giocare da giovane, devi avere un livello base molto piu' alto di Bisseck ...o Asllani
Poi lamentiamoci che in Italia abbiamo un campionato di merda!! :ahsisi:

Eh si arrivano i Bistecconi a due spicci dalla serie B danese e non i campioni … hai ragione
Eh si in effetti un yamal, o un mbappè al Monaco, o per stare in serie A, un lookman, un calafiori, un conceicao, un bremer o tantissimi altri sono stati acquistati già a 50 milioni. Esiste lo scouting che in Italia non sappiamo fare proprio per mentalità come la tua.
Oltre al fatto che vabbè, Bisseck già bollato bidone classico da interista. Abbiamo una squadra di vecchi che stanno sbagliando tutti i movimenti e la colpa ormai è sempre e solo di Bisseck o Asslani che praticamente manco gioca....tra poco sarà colpa loro anche quando saranno in tribuna...ok

Eh si in effetti un yamal, o un mbappè al Monaco, o per stare in serie A, un lookman, un calafiori, un conceicao, un bremer o tantissimi altri sono stati acquistati già a 50 milioni. Esiste lo scouting che in Italia non sappiamo fare proprio per mentalità come la tua.
Oltre al fatto che vabbè, Bisseck già bollato bidone classico da interista. Abbiamo una squadra di vecchi che stanno sbagliando tutti i movimenti e la colpa ormai è sempre e solo di Bisseck o Asslani che praticamente manco gioca....tra poco sarà colpa loro anche quando saranno in tribuna...ok

Mi spiace … al momento fanno cagare entrambi e sono improponibili… e non paragonarli con quelli sopra ti prego , non basta essere giovani eh .. hanno bisogno di farsi le ossa, ma lontano dall’Inter … magari tra 4-5 anni potranno essere elementi da rotazione, un po’ la crescita che ha fatto di marco

Mi spiace … al momento fanno cagare entrambi e sono improponibili… e non paragonarli con quelli sopra ti prego , non basta essere giovani eh .. hanno bisogno di farsi le ossa, ma lontano dall’Inter … magari tra 4-5 anni potranno essere elementi da rotazione, un po’ la crescita che ha fatto di marco
Ma che cagare!! I giocatori giovani diventano forti se crescono in una società forte con una squadra forte con meccanismi rodati che li possano aiutare.
Banalmente un Bonucci è passato per fenomeno perché giocava nella Juventus circondato da difensori forti. Appena se n'è andato ha mostrato tutta la sua scarsezza. Far marcire i giovani per anni in squadre piccole non serve un cazzo

Per favore lasciate tutto quello che state facendo e sedetevi, ascoltate.

MIKEL ARTETA CONTINUA A PIANGERE ED A RECRIMINARE QUALCOSA E NON ACCETTA LA SCONFITTA.
TUTTO QUESTO MI HA FATTO TORNARE IN MENTE XAVI.
SEGUITEMI…

Xavi - ex giocatore Barcellona poi allenatore (spagnolo)
Arteta - ex giocatore Arsenal poi allenatore (spagnolo)

Inter-Barcellona 1.0 Hakan Çalhanoğlu ️ Polemiche arbitrali su un rigore non assegnato

Inter-Arsenal 1.0 Hakan Çalhanoğlu
Polemiche arbitrali su un rigore non assegnato

2022 CORREA IN ROSA
2024 CORREA IN ROSA

SIGNORI, STIAMO PER ANDARE DI NUOVO IN FINALE DI CHAMPIONS MA NON ERAVATE PRONTI PER QUESTO.

STA CUCINANDO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro