Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per favore lasciate tutto quello che state facendo e sedetevi, ascoltate.

MIKEL ARTETA CONTINUA A PIANGERE ED A RECRIMINARE QUALCOSA E NON ACCETTA LA SCONFITTA.
TUTTO QUESTO MI HA FATTO TORNARE IN MENTE XAVI.
SEGUITEMI…

Xavi - ex giocatore Barcellona poi allenatore (spagnolo)
Arteta - ex giocatore Arsenal poi allenatore (spagnolo)

Inter-Barcellona 1.0 Hakan Çalhanoğlu ️ Polemiche arbitrali su un rigore non assegnato

Inter-Arsenal 1.0 Hakan Çalhanoğlu
Polemiche arbitrali su un rigore non assegnato

2022 CORREA IN ROSA
2024 CORREA IN ROSA

SIGNORI, STIAMO PER ANDARE DI NUOVO IN FINALE DI CHAMPIONS MA NON ERAVATE PRONTI PER QUESTO.

STA CUCINANDO
:campione:Meglio di The Rock:darth:

Stamani mi sono svegliato che mi va di rompere i coglioni, e allora chiedo per un amico, ma Teun “miglior centrocampista della serie A, per 60 mil è regalato” Koopminers, che fine ha fatto?

No perchè mi pareva di essere l’imbecille di turno ad agosto a dire che non li valeva mai.

Stamani mi sono svegliato che mi va di rompere i coglioni, e allora chiedo per un amico, ma Teun “miglior centrocampista della serie A, per 60 mil è regalato” Koopminers, che fine ha fatto?

No perchè mi pareva di essere l’imbecille di turno ad agosto a dire che non li valeva mai.
è pazzesco come i top club italiani continuino a farsi infinocchiare dall'atalanta

Veramente scapoli e ammogliati eh…. Bene per i 50 mil che danno. I nostri in ciabatte ci vanno

:dajee: :dajee: :dajee: Mi gasa questo mondiale per club:bananarap:

Comunque questa è veramente la più bella Inter dal 2010 ad oggi… non solo per gioco, che ovviamente (non me ne voglia papà Josè) è più bello, ma proprio per unità di intenti, gruppo squadra… tutti remano nella stessa direzione con serietà, e senza una parola fuori posto. Qui il merito evidente è di Marotta e Inzaghi, teniamoceli stretti ancora prima dei giocatori perché con loro alla direzione si compete sempre per vincere.

Sono proprio i migliori anni per essere Interisti

Comunque questa è veramente la più bella Inter dal 2010 ad oggi… non solo per gioco, che ovviamente (non me ne voglia papà Josè) è più bello, ma proprio per unità di intenti, gruppo squadra… tutti remano nella stessa direzione con serietà, e senza una parola fuori posto. Qui il merito evidente è di Marotta e Inzaghi, teniamoceli stretti ancora prima dei giocatori perché con loro alla direzione si compete sempre per vincere.

Più che altro io vedo molta umiltà da parte di tutti: sanno anche loro che economicamente siamo in una situazione non consona ad una grande squadra e i giocatori hanno fatto gruppo perché magari riconoscono loro stessi di essere ottimi giocatori ma non campioni. Quindi alla fine tutti remano dalla stessa parte per il bene del club.

Più che altro io vedo molta umiltà da parte di tutti: sanno anche loro che economicamente siamo in una situazione non consona ad una grande squadra e i giocatori hanno fatto gruppo perché magari riconoscono loro stessi di essere ottimi giocatori ma non campioni. Quindi alla fine tutti remano dalla stessa parte per il bene del club.
Ma almeno abbiamo la barca?? :trollface:

Concordo, con la differenza che fino al 2010 vincevamo grazie ai campioni in squadra e anche senza un gioco, tranne forse nel anno del triplete, oggi non abbiamo una squadra piena di campioni ma di ottimi giocatori che in campo giocano davvero un bel calcio, il più bello mai visto.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro