Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a lei PadreAuguri a tutti in ritardo di buon Natale e speriamo in un 2025 altrettanto esaltante sportivamente.
Si una che sfilava e ha fatto una serie tv ma e già occupata... se proprio ci tieni avrei un'altra che ma mi sta sulle..C'hai una cugina da prestarci??
![]()
Si una che sfilava e ha fatto una serie tv ma e già occupata... se proprio ci tieni avrei un'altra che ma mi sta sulle..però sotto sotto mi sei anche simpatico per cui te la evito..
![]()
Tutto fa buon brodoSi una che sfilava e ha fatto una serie tv ma e già occupata... se proprio ci tieni avrei un'altra che ma mi sta sulle..però sotto sotto mi sei anche simpatico per cui te la evito..
![]()
Tutto fa buon brodo
Perché lo hai detto??![]()
A proprio rischio e pericolo.. e peggio del 5 maggio
LovePerché lo hai detto??![]()
![]()
O Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Magari mettendo subito un'altra coppa in bachecachiusa un annata incredibile, sono contento per tutti ma sopratutto per Inzaghi, che all'inizio non lo sopportavo
mi ha fatto ricredere come nessun altro allenatore ha mai fatto
buon anno a tutti e sempre forza inter, sperando che il 2025 sia ancora meglio di questo
Magari mettendo subito un'altra coppa in bacheca![]()
Più sono grandi più fanno rumore quando cadonoEh, non sarebbe male.
Ovviamente dovevamo beccare noi l’Atalanta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk