Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi fa la fine di chalanoglu ragazzi…. Deve essere solo gestito bene ed è ancora un buon talento, e ha 27 anni.

Non so quanti esterni/terzini prendi con 25 mil..

Lasciate perdere il tifo, valutate il giocatore ma non oggi che gioca contro tutti e nel marasma, basta già solo lo scorso anno, io ci proverei lo ripeto.

Un esterno così nelle mani di Conte fa 15 gol l’anno, ma secondo me anche con Inzaghi
Theo è una testa di cazzo come pochi, per questo non sarà mai un grande giocatore.

Comunque andrà ad Eindhoven, dico solo che abbiamo fatto sembrare tutte le big squadroni pazzeschi...inaccettabile

Io invece che theo o lookman un tentativo per Vlahovic lo farei. Se non fosse un cazzone arrogante che si è ambientato a meraviglia con lo stile Juve secondo me sarebbe perfetto per il nostro modulo e giocando con i quinti che lo servono e con una seconda punta fissa accanto farebbe molto bene
Post automatically merged:

Il Karma per un ridicolo gemellaggio rossobianconero :asd:

Ultima modifica:
Sto copiosamente sborrando.

Dopo il cammino sontuoso, incontrare agli ottavi cuginastri o gobbi sarebbe stata davvero un'ingiustizia, soprattutto perché con entrambe, che questa stagione soffriamo tantissimo, saremmo usciti al 100%.

Ora via, in ciabatte contro il Fayenord (che ci schiafferà sul culo con il loro bel cazzone.)

Vabbè ragazzi contro il Real Madrid e il Liverpool prenderemmo troppi cazzi, diamo tutto al campionato per favore, non facciamo minchiate Demone di Piacenza.

Le squadrette che contro di noi giocano alla morte poi fanno puntualmente figuracce, spiaze

Godo … ma adesso in campionato sarà durissima

Godo anche per la lega italiana che da due anni, con le partite che già di loro sono aumentate, si è inventata quella farsa a gennaio a 4 squadre, delle quali due senza nessun titolo per partecipare, dall’altra parte del mondo …. Stranamente 3 squadre su 4 , che han partecipato a quella buffonata, sono uscite in maniera ridicola dalla champions … bravi continuiamo così per due soldi in più e per far felici quelli là

Ultima modifica:
Che vergogna ahahah, e si sono anche impegnati a cambiare allenatore e spendere 200 mil, si ma vedrai che serviva.
Un po’ mi dispiace per l’Italia e per mi padre che è juventino sfegatato, ma si son divertiti a prenderci per il culo domenica sera, ora il mercoledì vanno a giocare a briscola con il morto insieme ad Atalanta e Milan.

E aggiungo di nuovo, c’è sempre chi sta peggio di noi che siamo lassù in tutte le competizioni, dai ora mangiamoci gli ottavi !!

Sono quasi contento di aver fatto beneficenza quest’anno con quelle due squadre ridicole :asd: 10000 anni di portoghesi e Motta

Ora ci stanno le risate, ma se non ci mangiamo questi ottavi di champions lo considero peggio di un fallimento..

Non voglio vede turnover o indecisioni, sono molto al di sotto delle nostre capacità.

Ora ci stanno le risate, ma se non ci mangiamo questi ottavi di champions lo considero peggio di un fallimento..

Non voglio vede turnover o indecisioni, sono molto al di sotto delle nostre capacità.
bon con il psv è tosta cmq .... feyenoord sono degli scappati di casa dai

bon con il psv è tosta cmq .... feyenoord sono degli scappati di casa dai
Non voglio nemmeno pensare che si possa uscire con sta gente, non erano al livello neanche di juve e Milan.

Sono terze squadre olandesi, mi aspetto un trionfo sereno, tutto il resto è fallire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro