It'saMeMario
Apprendista
Offline
Io non so come andrà a finire ma sicuramente al Napoli sta succedendo del casino, e se Conte perde la brocca per loro son cazzi amari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi ci far pensareIntanto Atalanta 3 a 0 all'intervallo, e a meno 3. Senza coppa da qui in avanti.![]()
Non mi ci far pensare![]()
E tre giorni dopo qualificati per la finale di Champions. Che feels che mi hai ricordato.Lottando punto a punto con la Roma. Ricordo come fosse ieri cosa stavo facendo quando i giallorossi persero la partita con la samp con doppietta di Pazzini che ci permise il sorpasso a poche giornate dalla fine
ci sono alte probabilitàMa non è che ci facciamo inculare dagli zebrati vero???
Direi che sarebbe clamoroso, talmente clamoroso che... Non succederà maiMa non è che ci facciamo inculare dagli zebrati vero???
sono solo otto punti ... occhioDirei che sarebbe clamoroso, talmente clamoroso che... Non succederà mai
Se devo essere sincero, l'unica squadra che mi preoccupa è l'atalanta. Secondo me il campionato è roba tra nerazzurri
Si ma sono estremamente discontinui, noi abbiamo il solito periodo di flessione che terminerà a breve. Le vittorie della Juve sembrano sempre casuali, mentre quelle dell'Atalanta sono belle chiaresono solo otto punti ... occhio
sperem ....Si ma sono estremamente discontinui, noi abbiamo il solito periodo di flessione che terminerà a breve. Le vittorie della Juve sembrano sempre casuali, mentre quelle dell'Atalanta sono belle chiare![]()
Esatto quel anno per poco perdevamo uno scudetto con uno squadrone, anche per colpa della Champions League, ma anche qualche anno prima con Mancini al ultima giornata con il Parma con in mano sempre una corazzata. Quest' anno possiamo vincerlo ma serve pazienza e calma.Lottando punto a punto con la Roma. Ricordo come fosse ieri cosa stavo facendo quando i giallorossi persero la partita con la samp con doppietta di Pazzini che ci permise il sorpasso a poche giornate dalla fine e la vittoria finale, che, ricordo ancora a tutti, a fine primo tempo dell'ultima partita i campioni erano loro. Poi Milito mise le cose a posto.
Direi che sarebbe clamoroso, talmente clamoroso che... Non succederà mai
Se devo essere sincero, l'unica squadra che mi preoccupa è l'atalanta. Secondo me il campionato è roba tra nerazzurri
Se domenica pareggiamo e loro vincono rientrano pienamente in corsa. A parte l'Atalanta fra due giornate hanno un calendario molto abbordabile e niente champions.sono solo otto punti ... occhio
Non hanno i numeri. Hanno 49 punti e ce ne sono 39 in palio. Se ne facessero 33 (dieci vittorie e tre pareggi. Che per quanto fatto finora sarebbe eccezionale, parliamo di una squadra che prima del filotto attuale di quattro partite non ne aveva mai vinte più di due consecutive) arriverebbero a 82, che non è una soglia scudetto; nella Serie A a 20 squadre e vittoria da 3 punti è successo solo due volte (Inter 2010 e MIlan 2011) che si vincesse con 82 punti. Che facciano più di 33 punti in 13 partite, con diversi scontri diretti da giocare, è semplicemente impensabile. Se ci riuscissero, onore a loro.Se domenica pareggiamo e loro vincono rientrano pienamente in corsa. A parte l'Atalanta fra due giornate hanno un calendario molto abbordabile e niente champions.
Nessuna la davanti sta dimostrando continuità, quindi non diamo per scontato nulla.
Guarro - Inter, Darmian sarà out per circa 3 settimane. CarlosAugusto non ce la fa per il Napoli.
(Resta out anche Zalewski).