Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè ma come cazz è possibile che un cellulare dagli spalti registri l'audio meglio della telecamera di un'emittente tv (o più di una) che stava in campo a due passi:lol:

il calcio italiano è la fiera dell'assurdo. A sto punto ringrazio per l'esistenza della regola sulle bestemmie che ogni tanto fa fare quattro risate per le situazione tragicomiche

Il punto è che video e audio sul telefono possono essere manomessi con estrema facilità oggigiorno. Se fosse vero che viene da lì, non potrebbero fare altro che archiviare. Fossi in chi ha denunciato inizierei a preoccuparmi perché se dovesse finire con un nulla di fatto si beccheranno una controdenuncia dal giocatore asd

Indagine partita perché un gruppo di tifosi rosica DOPO UNA VITTORIA, rendiamoci conto. Il colmo è che così facendo hanno dimostrato ancora una volta che noi non siamo protetti proprio da nessuno a differenza loro lol. Sì è parlato più di Lautaro che delle figure che hanno fatto in Champions e in Coppa Italia, è clamoroso

Fosse stato un gruppo di tifosi napoletani o bergamaschi l'avrei anche potuto capire, ma che siano stati dei gobbi..

Indagine partita perché un gruppo di tifosi rosica DOPO UNA VITTORIA, rendiamoci conto. Il colmo è che così facendo hanno dimostrato ancora una volta che noi non siamo protetti proprio da nessuno a differenza loro lol. Sì è parlato più di Lautaro che delle figure che hanno fatto in Champions e in Coppa Italia, è clamoroso

Esattamente quello che dicevo.
Il problema è il messaggio che passa. Fatevi un giro nei social. In questa situazione riescono pure ad incazzarsi perché rimane impunito così possono continuare a gridare a complotti. Merde sono e merde resteranno, ma sono bellissimi quando gli esplodono i fegati così

Posso dire che sono abbastanza preoccupato, speravo di vedere un Napoli nonostante tutto più "stanco", invece sono stati dei martelli per 90 minuti a differenza nostra, non solo di stasera ovviamente, ma rispetto a tutto il nostro ultimo periodo.
Qua tocca comprare i gatorade dal Gasp mi sa.

Posso dire che sono abbastanza preoccupato, speravo di vedere un Napoli nonostante tutto più "stanco", invece sono stati dei martelli per 90 minuti a differenza nostra, non solo di stasera ovviamente, ma rispetto a tutto il nostro ultimo periodo.
Qua tocca comprare i gatorade dal Gasp mi sa.

Noi abbiamo anche giocato 15 partite in più eh…

Intanto ancora una volta siamo lassù, a giocarci tutte le competizioni con fatica ma massimo impegno.

Una partita alla volta; se avessimo vinto avremmo avuto un bel paracadute però è andata così, siamo sempre davanti, quindi continuiamo a lottare

Dobbiamo fare risultato a Bergamo e lo scudo è nostro

Inviato dal mio CPH2359 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro