Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non l'ho voluto mai dire prima (o almeno credo di non averlo mai scritto in anticipo) ma è stata sostanzialmente la mia immagine in testa da agosto a domenica.
E' la mia (tutt'ora) unica paura di questa stagione. Sul serio, l'unica.
Metti caso che le prossime tre le vinciamo e quelli cadono a Parma (l'unica che penso possa metterli in difficoltà), ci giochiamo tutto all'ultima giornata. Fantasmi che manco il Vietnam.

Certo, un nuovo 5 Maggio contro il Napoli non avrebbe il peso di quello di venticinque anni fa perso contro la Juve (anche perché siamo noi adesso ad inseguire), però la presenza di Andonio lo farebbe somigliareabbastanza, e sarebbe davvero un crudele scherzo del destino, a riprova del fatto che solo agli interisti è concesso questo goliardico accanimento divino.

Quindi ripeto: bene averlo perso adesso.
Forse

Dannazione, ma perché non riesco ad essere un tantino meno interista e godermi serenamente i finali di stagione? :rickds:

E' la mia (tutt'ora) unica paura di questa stagione. Sul serio, l'unica.
Metti caso che le prossime tre le vinciamo e quelli cadono a Parma (l'unica che penso possa metterli in difficoltà), ci giochiamo tutto all'ultima giornata. Fantasmi che manco il Vietnam.

Certo, un nuovo 5 Maggio contro il Napoli non avrebbe il peso di quello di venticinque anni fa perso contro la Juve (anche perché siamo noi adesso ad inseguire), però la presenza di Andonio lo farebbe somigliareabbastanza, e sarebbe davvero un crudele scherzo del destino, a riprova del fatto che solo agli interisti è concesso questo goliardico accanimento divino.

Quindi ripeto: bene averlo perso adesso.
Forse

Dannazione, ma perché non riesco ad essere un tantino meno interista e godermi serenamente i finali di stagione? :rickds:

Il Parma è tranquillo ormai..motivazioni zero. L'unica vera speranza è il Lecce.

+++ Inchiesta ultras, Inzaghi e Calhanoglu hanno patteggiato 1 giornata di squalifica, da scontare contro il Verona. Non è stata riscontrata nessuna irregolarità per quanto riguarda Marotta: quando ha incontrato i tifosi lo ha fatto avvisando con una PEC sia la Digos sia la procura federale per motivi di ordine pubblico. Multa di 14.500 euro per Zanetti. All'Inter 70.000 euro di multa, al Milan 30.000. Anche per Calabria si va verso una squalifica di 1 giornata +++

Altri 2 motivi per schierare la primavera se il Napoli vince col Lecce. È l'ultima partita seria rimasta, con una squadra disperata, le altre saranno amichevoli. Se alle 19:30 il risultato è acquisito inzaghi schieri riserve e primavera

Calcio e Finanza - Inter e Napoli sono le prime due qualificate alla Champions League 2025/2026. Per il Napoli già garantiti 43 mln, per l’Inter oltre 51 (in caso di ultimo posto nel maxi girone):

•Partecipazione: 18,62 mln
•Quota europea: 23,05 milioni
•Quota non europea: 9,32 milioni
•Posizione minima: 0,275 mln
•TOTALE: 51,265 milioni

Altro capolavoro di Inzaghi

Mi domando dove fosse la Marotta league ieri a Bologna…

Succedeva a noi, ci offendevano per mesi.

Sta uscendo un video su una presunta, la giustizia aveva già archiviato, violenza di Thuram nei confronti di una ragazza:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Si, era solo per dovere di cronaca:unsisi::unsisi::unsisi:

Sono qui solo per cospargermi il cazzo di cenere e chiedere scusa a Davide Frattesi. Farai anche schifo alla merda in ogni zona del campo, ma la davanti sei qualcosa di assurdo.
Da oggi, il mio culo è tuo.

Ragazzi, devo essere sincero con voi. Ho sperato nei supplementari per vedervi ancora piu' stanchi ed egoisticamente nella vostra sconfitta per avervi moralmente a terra in campionato...ma vincere in quel modo col Barcellona non ha prezzo. Credetemi, alla fine ho goduto con voi. Eroici.

Sono qui solo per cospargermi il cazzo di cenere e chiedere scusa a Davide Frattesi. Farai anche schifo alla merda in ogni zona del campo, ma la davanti sei qualcosa di assurdo.
Da oggi, il mio culo è tuo.
Se imparasse a fraseggiare meglio n fase di possesso e migliorare in fase difensiva avremmo trovato il 3 centrocampista titolare per i prossimi 5-6 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro