Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tristemente ho visto e sentito napoletani esultare a gol del Barcellona ieri, con mia tristezza infinita vedo ancora una grande sudditanza psicologia a nei confronti di squadre del nord Italia. È una situazione che mi ha fatto una amarezza incredibile neanche avesse giocato la Juve…

scusa, ma in che senso? :asd:

se gioca la juve si può tifare contro mentre se giocate voi no? :sowhat:

Che poi fossi stato napoletano avrei esultato come un pazzo per la finale dell'inter perché praticamente al fischio finale della partita il Napoli, a meno di suicidi assurdi, ha ufficialmente vinto il campionato.
Poi per il resto per quanto mi riguarda io tifo per le italiane in Europa, sono stato felicissimo per la Roma in conference e per l'atalanta l'anno scorso.
Io solo due squadre non tifo lo ammetto, e se per il Milan mi limito a gufate e sfottò con gli amici, per la juve proprio tifo contro, è più forte di me non riesco a tifarci neanche se in campionato una sua vittoria avvantaggierebbe l'inter:asd:

Ecco lo scemo di turno, endrix si chiama? Non è sopportabile, io le persone disoneste non le sopporto.

Mi ritengo una persona onesta e per bene, ma uno così lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera a due a due finché non diventano dispari, è proprio falso, disonesto, fa disinformazione, proprio una brutta persona
Amen fratello
Post automatically merged:

Che poi fossi stato napoletano avrei esultato come un pazzo per la finale dell'inter perché praticamente al fischio finale della partita il Napoli, a meno di suicidi assurdi, ha ufficialmente vinto il campionato.
Poi per il resto per quanto mi riguarda io tifo per le italiane in Europa, sono stato felicissimo per la Roma in conference e per l'atalanta l'anno scorso.
Io solo due squadre non tifo lo ammetto, e se per il Milan mi limito a gufate e sfottò con gli amici, per la juve proprio tifo contro, è più forte di me non riesco a tifarci neanche se in campionato una sua vittoria avvantaggierebbe l'inter:asd:
Idem a parte quelle due in generale sono solo contento.

Eddaje pure con LaPorta che rosica dicendo che l'ha decisa l'arbitro.
Sbaglia, l'ha decisa il var, se l'avesse decisa l'arbitro sarebbero passati loro con errori palesi :rickds:

Mi confermi che a Napoli non esiste alcun risentimento nei confronti dell'Inter. Anzi, e' piu' probabile il contrario, perche' siamo consci del fatto che una Champions vinta dall'Inter equivale ad ettolitri di bile per gli juventini. :asd:
oddio a questo livello non credo :asd: la rivalità comunque c'è, ma penso sia naturale

In un'altra sezione è uscito fuori che siamo arrivati in finale di nuovo con il culo, la prossima volta dobbiamo arrivare primi nel megagirone e poi beccare Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City prima delle finale, forse in quel caso ci saremmo meritati qualcosa, FORSE.

In un'altra sezione è uscito fuori che siamo arrivati in finale di nuovo con il culo, la prossima volta dobbiamo arrivare primi nel megagirone e poi beccare Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City prima delle finale, forse in quel caso ci saremmo meritati qualcosa, FORSE.
Disonestà intellettuale, abbiamo vinto con merito tutte le partite fino alla semifinale, contro il Barcellona c’è stata fortuna, ma anche sfortuna, ma non esiste successo senza una piccola o grande componente di fortuna, mai, in nessun aspetto della vita.

Di sicuro in questa champions non siamo arrivati in fondo con il culo, un squadra che perde una sola partita al 90esimo su 14 giocate, arriva quarta nel nuovo mega girone, butta fuori i campioni di Germania (con assoluto merito) e i probabili campioni di Spagna (con altrettanto merito e un pizzico di fortuna); la Champions fortunata è stata quella di due anni fa, ed abbiamo perso in finale.

Ancora peggio la champions del Triplete, dove abbiamo buttato fuori i campioni della lega inglese, tedesca, spagnola, e russa.

Ah
Quindi 3 anni fa abbiamo avuto culo perché non abbiamo beccato i big

Ora che abbiamo battuto Bayern e Barcellona (Pareggiando col City e vincendo con l'arsenal) abbiamo avuto culo?

Dio mio che livelli di ignoranza.
Prego il Signore di vincere la coppa, che li voglio vedere esplodere

Ok gente, ho bisogno che mi ricordiate cosa era stato fatto a Milano per la finale di champions di due anni fa: maxischermo solo a San Siro o anche da altre parti? Sapete già eventuali notizie in merito?
Io a sto giro voglio essere a Milano, ma se il Maxi è a San Siro devo capire come si entra, se devo comunque fare la tessera del tifoso o roba simile.

Ok gente, ho bisogno che mi ricordiate cosa era stato fatto a Milano per la finale di champions di due anni fa: maxischermo solo a San Siro o anche da altre parti? Sapete già eventuali notizie in merito?
Io a sto giro voglio essere a Milano, ma se il Maxi è a San Siro devo capire come si entra, se devo comunque fare la tessera del tifoso o roba simile.
Pensa che io nonostante ad oggi sono a 50 minuti di treno per andare a Milano, ho speso comunque 60 euro per tornare e vederla con mio padre :asd: sennò avrei proposto di organizzare il gruppone spaziogames

Pensa che io nonostante ad oggi sono a 50 minuti di treno per andare a Milano, ho speso comunque 60 euro per tornare e vederla con mio padre :asd: sennò avrei proposto di organizzare il gruppone spaziogames
:trollface: :trollface: Io devo andare a Milano per il concerto della "Dea" Dua Lipa:hype3::hype3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro