Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok gente, ho bisogno che mi ricordiate cosa era stato fatto a Milano per la finale di champions di due anni fa: maxischermo solo a San Siro o anche da altre parti? Sapete già eventuali notizie in merito?
Io a sto giro voglio essere a Milano, ma se il Maxi è a San Siro devo capire come si entra, se devo comunque fare la tessera del tifoso o roba simile.
Due anni fa non c’erano maxi schermo in Duomo ma solo a San Siro. Per quest’anno ancora non ho sentito niente.
Post automatically merged:

In un'altra sezione è uscito fuori che siamo arrivati in finale di nuovo con il culo, la prossima volta dobbiamo arrivare primi nel megagirone e poi beccare Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City prima delle finale, forse in quel caso ci saremmo meritati qualcosa, FORSE.
abbiamo giocato col Bayern B e col Barca pure, per giunta rubando.

Altri hanno dovuto vedersela col PSV, vuoi mettere.

Calcio e Finanza - Comune di Milano e le autorità predisposte per l’ordine pubblico stanno riflettendo sulla possibilità di installare un maxischermo in Piazza Duomo, a Milano, per trasmettere la finalissima di Champions League tra Inter e Paris Saint-Germain, in programma il prossimo 31 maggio, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Pensa che io nonostante ad oggi sono a 50 minuti di treno per andare a Milano, ho speso comunque 60 euro per tornare e vederla con mio padre :asd: sennò avrei proposto di organizzare il gruppone spaziogames
Ah hai preso il biglietto per Monaco?

Anch'io sarei tentato da qualche luogo di aggregazione, che l'ultima volta a casa con mio babbo portò male 😅

Ho sentito mia cugina che abita a Milano ed è interista sfegatata con tanto di abbonamento. Ha detto che ancora non c'è nulla di certo e che mi farà sapere appena l'Inter Club dove è tesserata le comunicherà qualcosa.
Io mi sto organizzando per una bel viaggio massacrante: io e un mio amico prenotiamo solo il treno di andata, e il ritorno lo improvvisiamo con un bus notturno o il treno dell'alba....all'avventura!

Ho sentito mia cugina che abita a Milano ed è interista sfegatata con tanto di abbonamento. Ha detto che ancora non c'è nulla di certo e che mi farà sapere appena l'Inter Club dove è tesserata le comunicherà qualcosa.
Io mi sto organizzando per una bel viaggio massacrante: io e un mio amico prenotiamo solo il treno di andata, e il ritorno lo improvvisiamo con un bus notturno o il treno dell'alba....all'avventura!
Alla "Bersagliera":campione: :ooo:

Secondo me, il Napoli non è scontato vinca contro il Parma. Vorrei che se lo debbano sudare fino alla fine, chissà come andrà...

Dobbiamo sperare nel Venezia che vinca, così il Parma non si rilassa.

Perché all'ultima va a Bergamo
non puo' cmq rilassarsi perchè l'empoli ha venezia e monza ed è a 28 punti, il parma con 32 ha napoli ed atalanta ... rischia grosso con due sconfitte

di sicuro la prossima è l'ultima partita dove il napoli puo' perdere punti perchè con il cagliari sarà una passeggiata ... e noi cmq siam qui a vedere loro, ma non sarà per nulla facile battere la lazio in piena corsa champions, meno male che non avranno zaccagni che abbiamo sempre sofferto

non puo' cmq rilassarsi perchè l'empoli ha venezia e monza ed è a 28 punti, il parma con 32 ha napoli ed atalanta ... rischia grosso con due sconfitte

di sicuro la prossima è l'ultima partita dove il napoli puo' perdere punti perchè con il cagliari sarà una passeggiata ... e noi cmq siam qui a vedere loro, ma non sarà per nulla facile battere la lazio in piena corsa champions, meno male che non avranno zaccagni che abbiamo sempre sofferto
Anche se è sempre bello vedere i bianconeri prendere gol al 95 ma per noi era meglio vincesse la juve così i giochi praticamente erano fatti.
Così invece la Lazio è ancora in piena corsa e sarà durissima. Concordo che ormai è la prossima la giornata decisiva. L'ultima in casa col Cagliari salvo per il Napoli è una passeggiata e non cambierà nulla

Aggiungo pure che giocando le prossime in contemporanea sarà anche importantissimo chi segna prima delle due squadre.

FcInter1908 - Inter-Lazio si dovrebbe giocare domenica 18 maggio alle 20:45
Il problema è che adesso bisogna ragionare sulla contemporaneità delle partite. Il Parma si gioca la salvezza, ergo deve obbligatoriamente giocare nello stesso blocco delle squadre con lo stesso obiettivo, stessa cosa noi con il Napoli.
Speriamo che la Lega non se ne esca con l'ennesima porcata.

1747047423484.png

31 maggio 1972: l'Inter gioca (e perde) la finale di Coppa dei Campioni contro l'Ajax, allenato dal rumeno Istvan Kovacs.

31 maggio 2025: l'Inter giocherà la finale di Champions League contro il Paris Saint Germain, arbitrata dal rumeno Istvan Kovacs.

Non è un buon inizio cit.

31 maggio 1972: l'Inter gioca (e perde) la finale di Coppa dei Campioni contro l'Ajax, allenato dal rumeno Istvan Kovacs.

31 maggio 2025: l'Inter giocherà la finale di Champions League contro il Paris Saint Germain, arbitrata dal rumeno Istvan Kovacs.

Non è un buon inizio cit.
Season 9 Reaction GIF by The Office

Il Venezia ha vinto contro la Fiorentina. Il Parma ha il pepe al culo. Il Napoli ha il pepe al culo.
E noi abbiamo la Lazio.
Speriamo non nel culo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro