Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una Juve sempre frizzantina in Champions

Fossi in loro parlerei ancora un po’ di Marotta e di Bastoni

questo succede quando basi tutta la tua stagione sulla partita con l'inter e poi perdi e ti rimangono pure le scorie, praticamente come il torino vive il derby con loro
5 pappine poetiche dopo tutti gli sfottò per la finale, chissà se è peggio prenderne 5 da una squadra che ha speso il pil del belgio per fare mercato o dai kebabbari, figura da pesci lessi

Una Juve sempre frizzantina in Champions

Fossi in loro parlerei ancora un po’ di Marotta e di Bastoni
L'obiettivo era proprio quello: quattro partite senza vincere, eliminazione in CI, CL pesantemente compromessa, 4° posto a rischio con la Roma che sta salendo. E intanto si parla di tutt' altro. :asd:

ee9f2d1c865494275b73d9280fc8b60d.jpg

Ohhhheeeeenooooooooo

questo succede quando basi tutta la tua stagione sulla partita con l'inter e poi perdi e ti rimangono pure le scorie, praticamente come il torino vive il derby con loro
5 pappine poetiche dopo tutti gli sfottò per la finale, chissà se è peggio prenderne 5 da una squadra che ha speso il pil del belgio per fare mercato o dai kebabbari, figura da pesci lessi
Eh la ruota gira, una volta perdevamo noi le finali e voi avevate il divino johnny in campo, adesso le perdete voi e noi abbiamo il divino johnny. Tra un po' girerà di nuovo

Eh la ruota gira, una volta perdevamo noi le finali e voi avevate il divino johnny in campo, adesso le perdete voi e noi abbiamo il divino johnny. Tra un po' girerà di nuovo
Sono d'accordissimo, con l'unica differenza che noi per fare le finali di Champions non abbiamo comprato Cristiano Ronaldo, ma anzi abbiamo fatto i peggiori mercati degli ultimi anni :rickds: (ovviamente in confronto a tutte le altre nella competizione) la nostra eventuale vittoria sarebbe stato un miracolo.
[automerge]1771359565[/automerge]
io spero di uscire col bodo
Io spero che questo commento sia una burla carnevalesca :rickds:

Sono d'accordissimo, con l'unica differenza che noi per fare le finali di Champions non abbiamo comprato Cristiano Ronaldo, ma anzi abbiamo fatto i peggiori mercati degli ultimi anni :rickds: (ovviamente in confronto a tutte le altre nella competizione) la nostra eventuale vittoria sarebbe stato un miracolo.
? Noi ronaldo non ce l'avevamo quando abbiamo fatto le finali

Si ma potremmo parlare dopo aver giocato anche noi? :rickds:
No perché di la al 32esimo qualcuno ha goduto mandando affanculo i gufi e poi ne hanno presi altri 4. Vorrei evitare di trovarmi un salmone nel culo e quote a raffica :rickds:

Mi frega zero di quello che facciamo noi, anzi meglio uscire

beh lo avete comprato per dare l'assalto alla champions no?
e in ogni caso facevate mercati assurdi comprando il miglior giocatore dall'unica rivale che avevate in italia, e in generale tutti i migliori giocatori del campionato
non è neanche lontanamente paragonabile al mercato che fa l'inter

Era inteso che l'obiettivo di comprare il grande campione era principalmente quello, lo dichiarò lui stesso dopo una partita di Champions.
Chiedo scusa, mi sono spiegato male.
[automerge]1771359835[/automerge]
Mi frega zero di quello che facciamo noi, anzi meglio uscire
Ma perché :bruniii: ma ve lo ricordate o no che a Giugno dobbiamo rifare mezza squadra? I soldi devono recuperarli da qualche parte, soprattutto quando hai alla portata una partita del genere.

Non dico che vanno schierati i titolarissimi, ma quelli che giocheranno devono avere la bava alla bocca e un occhio a quel terreno dimerda sintetico per non finire azzoppati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro