Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A C…Como?!Ora posso andare in C felice![]()

Per caso ci aspettano più soldi per la CL?
Poi è da vedere se vengono spesi o usati per ripiananare, ma intanto...

Post che sapevo sarebbe invecchiato prima di niente: già ci sono i nostri che stappano le bottiglie perché Ibrahimovic rimane in sella a fare da frontman per la prossima stagione...che questo serva da insegnamento, perché c'è una grande lezione da imparare: non si deve mai, MAI, parlare prima, senza sapere, senza conoscere, senza analizzare oggettivamente.

Ma proprio no , quella sconfitta ha offuscato e cancellato l'epicità del duello col Barcellona , non scherziamo su , va bene godere , ma non siamo masochisti dai...Non so voi, ma se un anno fa mi avessero detto che avremmo perso 5-0 la finale ma che poi avrei vissuto questa magica serata, avrei firmato con il sangue.![]()
Non mi ci far ripensareMa proprio no , quella sconfitta ha offuscato e cancellato l'epicità del duello col Barcellona , non scherziamo su , va bene godere , ma non siamo masochisti dai...

Juve e Milan entrambe fuori dalla Champions non accadeva da trent’anni. Sommiamoci la vittoria di scudetto e Coppa Italia con gli sfavori di tutti i pronostici. Io lo rifarei mille e mille volte, la serata di ieri resterà indimenticabile.Ma proprio no , quella sconfitta ha offuscato e cancellato l'epicità del duello col Barcellona , non scherziamo su , va bene godere , ma non siamo masochisti dai...
Ero stanco morto ma non potevo non godere come un pazzoJuve e Milan entrambe fuori dalla Champions non accadeva da trent’anni. Sommiamoci la vittoria di scudetto e Coppa Italia con gli sfavori di tutti i pronostici. Io lo rifarei mille e mille volte, la serata di ieri resterà indimenticabile.

Ma guarda , l'anno scorso eran fuori dalla lotta scudetto da Gennaio febbraio, mentre noi volavamo ovunque , poi è arrivata l'epica lotta col Barcellona roba da storia del calcio, se avessimo vinto o anche perso 1-0 li avremmo distrutti ugualmente anche senza vincere nulla, ma 0-5? quelli hanno sborrato quanto noi oggi, ma erano in due a farlo, un'alluvione , preceduta dalla doppia sborrata in campionato buttato con un tiro fuori da un passo a porta aperta , sono due immersioni in grotta, non basta il doblete con loro fuori per ripulirsiJuve e Milan entrambe fuori dalla Champions non accadeva da trent’anni. Sommiamoci la vittoria di scudetto e Coppa Italia con gli sfavori di tutti i pronostici. Io lo rifarei mille e mille volte, la serata di ieri resterà indimenticabile.