Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque spiace per Lautaro, non tanto per la sconfitta in se perché comunque qualunque finalista avessero beccato li avrebbe arati, ma più che altro per essere costretto a fare panchina a discapito di un Alvarez che in tutto il torneo ha fatto 0 assist e 1 gol contro la Svizzera.
Alla fine anche meglio così, non è stato protagonista della disfatta e la cosa dovrebbe pesargli il giusto a livello psicologico. Anzi, dovrebbe tornare con più cattiveria e voglia di rivalsa, consapevole che da qui in avanti Messi (ringraziamo il dio del calcio per avercelo donato) non dovrebbe esserci più a "rubare" la scena.

A me quella roba di andare a festeggiare Messi per l'assist invece che Lautaro per il goal in semifinale l'ho trovato davvero abominevole. Sta cacata dell'idolatria religiosa nei confronti dei calciatori supera ampiamente il ridicolo. E non lo dico perché si tratta di Lautaro, poteva essere chiunque al posto suo: festeggiare il calciatore che segna lo si fa da quando l'uomo ha inventato il cavallo, non esiste una roba del genere, a prescindere dall'importanza che ha e può aver avuto Messi per il calcio mondiale.

Detto ciò, anche sticazzi, finalmente anche sto mondiale se lo semo levato da le palle :rickds:

Ho letto che abbiamo giocato un'amichevole con una squadra amatoriale tedesca con Asllani centrale di difesa..ho vomitato il pranzo di natale di 3 anni fa
Guarda che Asllani centrale di difesa la prossima stagione da noi farà un figurone. Dato che ci manderanno a breve in serie D lo vedo come un top assoluto nel ruolo.

Dioufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:Ancora luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::bnoir::bnoir::bnoir::bnoir::bnoir::bnoir::bnoir::bnoir::bnoir::bnoir::bnoir::bnoir::bnoir::bnoir:

Immagino Owktree con i cazzi in mano ad ogni gol di Diouf, per non essere così costretti a prendere il terzino destro (che lo sarebbero a prescindere ma lol)

Immagino la felicità da un lato di Oaktree che non deve tirare fuori soldi, e dall'altro Pierino che non deve lavorare più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro