Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque secondo me ormai siamo arrivati a un livello così basso della Serie A che ormai pure la Turchia ci sta sorpassando e ci sorpasserà nel giro di un paio d'anni: basta vedere quanti giocatori di nome hanno comprato quest'estate e soprattutto a livello di infrastrutture e stadi sono pure loro anni luce avanti a noi tant'è che li hanno già pronti per euro 2032 mentre noi ancora navighiamo a vista, disorganizzati come al solito.

Ancora dopo la terza eliminazione dal mondiale non vogliamo capire: partite brutte, qualità tecnica scarsa, zero campioni, tutti stranieri, mercato fatto solo di stranieri, italiani in campo pochissimi, sempre gli stessi stadi, segnano solo gli stranieri... e poi di contorno sempre in loop i soliti giornalai, le solite televisoracce...

Nel mentre la lega è talmente nella merda e si attacca a tutto pur di ricavare qualcosa in più, che ancora devono decidere quando e dove giocare la supercoppa quando nelle altre nazioni già è 2 settimane che l'hanno fatta.

Povera Italia, sempre immersi nelle sabbie mobili.
il problema in Italia è il calcio giovanile non la serie a per quanto riguarda i giocatori da nazionale (poi ok stadi e tutto il resto, ma quello è un porblema di non essere competitivi nel mercato non nel vivaio).
perchè senno' anche la Francia sarebbe nalla nostra situazione visto che la ligue 1 è scarsissima , c'è solo il PSG che di gicoatori francesi ne ha ben pochi e se guardi appunto la loro nazionale giocano praticamente tutti all'estero .... solo che loro i giocatori li producono noi no :asd:

Minchia che Roma ragazzi, se proprio dobbiamo arrivare secondi spero vincano loro, daje pipigno oooooooooooooooooooooooo!
Ovvio che se non dovessimo vincere noi, sarò dalla loro parte nonostante il Gasperson in panchina.
Mi piace moltissimo come stanno costruendo la rosa i giallorossi, tuttavia sembrano corti con i ricambi e in ogni caso le riserve non sono all'altezza dei titolari, ergo per forza di cose dovranno mollare qualcosa ad un certo punto della stagione, tre competizioni ai ritmi moderni sono toste per chiunque.

Ovvio che se non dovessimo vincere noi, sarò dalla loro parte nonostante il Gasperson in panchina.
Mi piace moltissimo come stanno costruendo la rosa i giallorossi, tuttavia sembrano corti con i ricambi e in ogni caso le riserve non sono all'altezza dei titolari, ergo per forza di cose dovranno mollare qualcosa ad un certo punto della stagione, tre competizioni ai ritmi moderni sono toste per chiunque.
Io oramai sono anche Lupacchiotto oltre che Interista. Quindi se non vinciamo noi forza Roma a focoooooooooooooooooooooooooooooooo :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

da una parte non sono dispiaciuto lo sapete, dall'altra sono preoccupato .... vuol dire che gli attriti tra dirigenza e proprietà sono veri e grossi ... ho paura quindi per marotta

Molto preoccupato per l'addio di Piero da Cinisello.
Non vorrei arrivasse un uomo incompetente di Oaktree alla Furlani.
Aggiungo che in Italia non ce ne stanno molti meglio di lui, anzi. Ergo toccherà guardare all'estero, suppongo.
E Piero secondo me andrà alla Roma.

Ultima modifica:
Aggiungo che in Italia non ce ne stanno molti meglio di lui, anzi. Ergo toccherà guardare all'estero, suppongo.
A farsi grigliare da Gasperini e D'Amico? Ne dubito :asd:

la Roma ha D'Amico al quale il nostro buon Piero puo' solo lustrare le gonadi ... cosa se ne fanno del nostro pelatone ?

Vediamo. Se la scelta è di Marotta e promuove Baccin, in piena continuità, è un conto. Se la scelta è di OT e vogliono mettere un filo americano, è la fine del ciclo dell'Inter. Speriamo solo che non lo stiano mandando via perché ha osato sforare paletti e bilancio. Una volta tanto che non stava rispettando il saldo zero per prendere Jones anche senza un'uscita finale...

È uscito il nome di un tizio del Rio Ave come sostituto :fantozzi:

Nerazzurro/Rosanero...e una volta simpatizzante giallorosso, ma, non tollero i Gasperini, ergo NO!
Ma non sapevo niente di Ausilio, mi dispiace, ma non credo che la dirigenza crollerà per questo. Ho conosciuto e collaborato mezzo anno con Baccin (giovanili del Palermo, che bei ricordi) grandissima persona, ma spero gli siano cresciute un pò le zanne, sarà perfetto al fianco di Marotta.

Sembra che OaK voleva offrigli solo 1 anno e Ausilio ne voleva due

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdere un dirigente di esperienza, che si, ha fatto diverse scelte del kaiser, ma comunque ha sempre lavorato e messo la faccia, per un anno di contratto...no...te prego

Pubblicità
Pubblicità
Indietro