Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bene, finalmente. Era l'ora.

Lui e i suoi compari con cui fare affari, incapacità totale di vendere i giocatori.

Forza Baccin.

Asllani: “Cari tifosi nerazzurri, è arrivato il momento di salutarci, e credetemi, non è facile trovare le parole giuste. Vestire la maglia dell’Inter è stato un sogno che custodivo fin da bambino, quando tifavo per questi colori con gli occhi pieni di ammirazione. Ogni volta che sono sceso in campo a San Siro ho sentito l’orgoglio e la responsabilità di rappresentare una squadra che resterà per sempre parte di me. Ringrazio l’Inter per avermi dato la possibilità di realizzare questo sogno. Un grazie speciale ai miei compagni, che non sono stati soltanto squadra ma una vera famiglia, e a tutto lo staff che mi ha accompagnato in questo percorso. Ho sempre cercato di onorare questa maglia con impegno, sacrificio e rispetto. A chi mi ha sostenuto, va tutta la mia gratitudine. Lascio Milano ma l’Inter resterà sempre nel mio cuore: perché quando ami questi colori da bambino, non smetti mai di portarli con te. Con affetto, Kristjan”.

Per carità del cielo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Asllani: “Cari tifosi nerazzurri, è arrivato il momento di salutarci, e credetemi, non è facile trovare le parole giuste. Vestire la maglia dell’Inter è stato un sogno che custodivo fin da bambino, quando tifavo per questi colori con gli occhi pieni di ammirazione. Ogni volta che sono sceso in campo a San Siro ho sentito l’orgoglio e la responsabilità di rappresentare una squadra che resterà per sempre parte di me. Ringrazio l’Inter per avermi dato la possibilità di realizzare questo sogno. Un grazie speciale ai miei compagni, che non sono stati soltanto squadra ma una vera famiglia, e a tutto lo staff che mi ha accompagnato in questo percorso. Ho sempre cercato di onorare questa maglia con impegno, sacrificio e rispetto. A chi mi ha sostenuto, va tutta la mia gratitudine. Lascio Milano ma l’Inter resterà sempre nel mio cuore: perché quando ami questi colori da bambino, non smetti mai di portarli con te. Con affetto, Kristjan”.

Per carità del cielo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Addio e a mai più :docwho:

Oh, capisco che voi preferiate parlare di Ausilio e dei saluti strappalacrime di Asllani ma un post per la vittoria più importante nella storia dell'Inter femminile, di mercoledì scorso, ve lo devo fare io?

Frattesi un gol a partita :sard:
Sono davvero molto contento per lui. Penso sia la prima volta che continuo a provare così tanto affetto per qualcuno che è andato via.

Semplicemente è capitato nell'Inter peggiore per il suo modo di giocare e leggere il campo.

Sono davvero molto contento per lui. Penso sia la prima volta che continuo a provare così tanto affetto per qualcuno che è andato via.

Semplicemente è capitato nell'Inter peggiore per il suo modo di giocare e leggere il campo.
Naturalmente non mi aspettavo un goal a partita, ma ero sicuro che altrove avrebbe fatto bene, è un calciatore forte con le sue caratteristiche che purtroppo da noi non hanno modo di esprimersi. Poi credo che dopo la finale di CL del 2025 qualcosa si fosse rotto (sicuramente con Inzaghi, ma forse anche con altri).

Fcinter1908 - Svolta a sorpresa: l'Inter avrà un club satellite. C'è già ok di Oaktree. L'intenzione è di arrivare a chiudere l'affare entro l'inizio della prossima stagione sportiva, con un budget a disposizione di circa 30-40 milioni di euro. I campionati tenuti in considerazione per questo tipo di investimento sono Belgio, Portogallo e la seconda divisione spagnola

Di Marzio - Inter, non filtra ottimismo sulle condizioni di Calhanoglu in vista della sfida contro la Roma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calha rientra dopo la sosta causa infortunio, ma sono sereno perché Zielinski sembra in forma (nonostante un primo tempo meh con l'Udinese) e comunque abbiamo anche altre alternative.

Sarà una lunga settimana si speculazioni sugli 11 che scenderanno in campo contro la Roma, ma sono sicuro che assisteremo ad una delle più belle partite degli ultimi anni.
Preparate i popcorn.

E i pannolini.

chala è cotto e stracotto ormai son due stagioni che ha la condizione fisica di dybala .... ed anche stones non si smentisce ....

Sono a fine ciclo, lo sappiamo noi e lo sa la società. Giocheranno quando disponibili e daranno il loro contributo come già dimostrato. Sappiamo di avere valide alternative.
valide alternative in difesa mica tanto, siamo con 5 giocatori di cui uno sembra rompersi con un alito di vento ... 5 perchè carlos per forza lo considero vice di marco ... la luisa grazie a dio sembra finalmente fuori totalmente dal progetto e spero che a gennaio venga convertita con un giocatore di calcio ... la logica numerica porterebbe ad un braccietto sinistro ... io punterei invece ad un centrale di livello visto che li' non mi ha convinto nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro