Ecco, infatti non ricordavoEra ora... mai piaciuta la formula della Final Four..
Contro la Lazio, finalista della coppa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, infatti non ricordavoEra ora... mai piaciuta la formula della Final Four..
Contro la Lazio, finalista della coppa.

SmemoretoEcco, infatti non ricordavo![]()

Impossibile, a parte che non la vorrei ma l'ipotesi più probabile è che non venga assegnata.Immaginate se ci danno pure la Champions, dopo i fatti del City
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ipotesi più probabile è che non succeda niente per la Champions visto che le violazioni riguardano gli anni dal 2009 al 2018 e solo 5 riguardano il FFP UEFA (per le stagioni 13/14 e 17/18), le altre sono esclusivamente violazioni di regole della Premier.Impossibile, a parte che non la vorrei ma l'ipotesi più probabile è che non venga assegnata.
Infatti, ma i giornalai stanno già facendosi i rasponi a due mani foraggiando titoli ragebait...L'ipotesi più probabile è che non succeda niente per la Champions visto che le violazioni riguardano gli anni dal 2009 al 2018 e solo 5 riguardano il FFP UEFA (per le stagioni 13/14 e 17/18), le altre sono esclusivamente violazioni di regole della Premier.