Cosa c'è di nuovo?

MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Bissscione Nerazzurro 3.0

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,798
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Auguri a tutti :spiaze: :spiaze:
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,051
Reazioni
304
Medaglie
7
Auguri a tutti e complimenti a Stefano Vecchi che ha portato la Feralpisalò per la prima volta in serie B!
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,630
Reazioni
8,332
Medaglie
21
Tra le news buttate lì c'é questa:



Eccolo qua con la Barriales

 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 149790

Le romane sono scappate e non le prendiamo piú. Resta il 4 posto conteso dai cugini e dal Gasp. Tuttavia se la juventus riuscirà a togliersi la penalizzazione dei 15 punti, il discorso del 4 posto va a puttane :fiore:
 
U

Utente cancellato 149790

Adesso i giornali e altri organi di potere ben noti per spostare l'attenzione dallo scandalo juventus, hanno riaperto la storia di calciopoli. Ridicoli :morty:
Visto che siamo in vena di ricordi vorrei parlare del rigore non dato a Ronaldo. Spero che Iuliano non mi prenda a calci:saske:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,242
Reazioni
1,942
Medaglie
6
Nemmeno commento la roba di ieri, che di nuovo nella discussione non porta assolutamente NULLA.

Preferisco pensare al presente, e alla devastante divisione interna che sto subendo e come me penso anche tantissimi altri tifosi.
Sono furioso con la squadra per le prestazioni indegne in campionato, ma non posso non considerare il prezioso cammino fatto in champions con delle ottime probabilità di andare in semifinale e delle decenti di andare in finale.
Il problema è che noi siamo condizionati dal fatto che pretendiamo sempre di fare stagioni come quelle del triplete, dove puoi permetterti di tenere un ritmo tanto elevato da arare la qualunque ti si para davanti. Non è così, dobbiamo capire che quell'annata è stata una sola, meravigliosa, eccezione. Il Milan Campione d'Europa nel 2007 arrivò 4 in campionato a tre punti dal Palermo.
Con questo non vuol dire che vinceremo la coppa, ma che di certo sarà improbabile mantenere la testa su entrambi gli obiettivi.
La strada si svelerà partita dopo partita, ma è ovvio che a livello numerico e mentale, si preferisca arrivare ad un traguardo specifico (qualificazione prossima champions) superando 4 partite anziché 8.
E' un azzardo, un rischiatutto colossale non destinato ai deboli di cuore, perché non solo c'è in gioco la nostra qualificazione societariamente necessaria del prossimo anno, ma c'è anche il potenziale psicodramma di subire, oltre l'onta del quinto posto o meno, un Milan nuovamente campione a spese nostre dopo una altamente probabile semifinale, e una Juve perdonata e riabilitata.

Sicuramente ci sono anche tante piccole sfumature di possibilità in mezzo, ma qua veramente, in caso di passaggio col Benfica, stiamo per fare all in.

Non credo di aver mai "sofferto" emotivamente così tanto DURANTE una stagione.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,266
Reazioni
7,060
Medaglie
13
Il Milan Campione d'Europa nel 2007 arrivò 4 in campionato a tre punti dal Palermo.
Visto che siamo in tema calciopoli specifichiamo che questo è vero solo per gli 8 punti di penalizzazione per tre partite della stagione 2004/2005 di cui una persa, una pareggiata ed una sola vinta. Penalizzazione superiore a quella della Lazio, arrivata terza, nonostante la posizione della Lazio fosse inizialmente peggiore di quella del Milan e nonostante le richieste dell'accusa fossero di penalizzazioni più pesanti per la Lazio.

Fare un cammino positivo una tantum in Champions rischiando di sacrificare l'accesso alla stessa Champions nelle stagioni seguenti è una cosa da provinciali.
La strada si svelerà partita dopo partita, ma è ovvio che a livello numerico e mentale, si preferisca arrivare ad un traguardo specifico (qualificazione prossima champions) superando 4 partite anziché 8.
8 partite di campionato dove ti basta fare abbastanza punti, non c'è l'obbligo di vincerle tutte. Se vuoi arrivarci tramite Champions sei obbligato a battere il City oppure il Real in finale.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,242
Reazioni
1,942
Medaglie
6
Visto che siamo in tema calciopoli specifichiamo che questo è vero solo per gli 8 punti di penalizzazione per tre partite della stagione 2004/2005 di cui una persa, una pareggiata ed una sola vinta. Penalizzazione superiore a quella della Lazio, arrivata terza, nonostante la posizione della Lazio fosse inizialmente peggiore di quella del Milan e nonostante le richieste dell'accusa fossero di penalizzazioni più pesanti per la Lazio.

Fare un cammino positivo una tantum in Champions rischiando di sacrificare l'accesso alla stessa Champions nelle stagioni seguenti è una cosa da provinciali.

8 partite di campionato dove ti basta fare abbastanza punti, non c'è l'obbligo di vincerle tutte. Se vuoi arrivarci tramite Champions sei obbligato a battere il City oppure il Real in finale.
Ah già, dimenticavo i punti di penalizzazione. My bad.

Si, in quelle 4 devi trovare City o Real, ma è una partita singol, l'ultima, e loro hanno sicuramente migliori prestazioni sulla botta secca. Nonostante comunque le probabilità di vittoria finale siano veramente bassissime.

Ma ripeto: è un all in.
 
U

Utente cancellato 149790

Visto che siamo in tema calciopoli specifichiamo che questo è vero solo per gli 8 punti di penalizzazione per tre partite della stagione 2004/2005 di cui una persa, una pareggiata ed una sola vinta. Penalizzazione superiore a quella della Lazio, arrivata terza, nonostante la posizione della Lazio fosse inizialmente peggiore di quella del Milan e nonostante le richieste dell'accusa fossero di penalizzazioni più pesanti per la Lazio.

Fare un cammino positivo una tantum in Champions rischiando di sacrificare l'accesso alla stessa Champions nelle stagioni seguenti è una cosa da provinciali.

8 partite di campionato dove ti basta fare abbastanza punti, non c'è l'obbligo di vincerle tutte. Se vuoi arrivarci tramite Champions sei obbligato a battere il City oppure il Real in finale.
Ovviamente ho capito la logica del tuo commento. Tuttavia parlando in generale e da folli pensare che una squadra che viene sconfitta undici volte in campionato possa vincere la Champions. Non siamo credibili e siamo palesemente scarsi :fantozzi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,266
Reazioni
7,060
Medaglie
13
Ah già, dimenticavo i punti di penalizzazione. My bad.

Si, in quelle 4 devi trovare City o Real, ma è una partita singol, l'ultima, e loro hanno sicuramente migliori prestazioni sulla botta secca. Nonostante comunque le probabilità di vittoria finale siano veramente bassissime.

Ma ripeto: è un all in.
Eh, a me pare più semplice far punti col Monza di turno che non essere obbligati a battere, da strasfavoriti, una delle due corazzate che trovi dall'altra parte.
Al massimo a me pare che a tanti vostri giocatori non freghi poi molto della prossima stagione ed invece siano molto interessati al poter giocare ora una semifinale o, meglio ancora, una finale di Champions.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,242
Reazioni
1,942
Medaglie
6
Eh, a me pare più semplice far punti col Monza di turno che non essere obbligati a battere, da strasfavoriti, una delle due corazzate che trovi dall'altra parte.
Al massimo a me pare che a tanti vostri giocatori non freghi poi molto della prossima stagione ed invece siano molto interessati al poter giocare ora una semifinale o, meglio ancora, una finale di Champions.
E' ovvio che pare più semplice fare punti con le scappate di casa, ma la nostra situazione è davvero una merda proprio come da tua descrizione: un calciatore che snobba il campionato perché ormai sa che il prossimo anno sarà altrove è una roba vergognosa, ma a sto punto spero che comunque si impegni nelle coppe dato che gliene viene anche a lui.

Io comunque sono già con la testa a giugno, quando mi siederò ad assistere all'implosione.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,252
Reazioni
3,192
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,252
Reazioni
3,192
Medaglie
16
E tu godi vero? :saske:
Ma pure io godo delle sventure degli altri :draper:

ma no assolutamente :asd:

quest'anno credo siamo gli ultimi a poter godere della cazzate altrui :asd:

a me bastano le fesserie che fanno i nostri in campo ogni settimana :asd:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,798
Reazioni
2,107
Medaglie
24
ma no assolutamente :asd:

quest'anno credo siamo gli ultimi a poter godere della cazzate altrui :asd:

a me bastano le fesserie che fanno i nostri in campo ogni settimana :asd:
Sempre a spararti le pippe sulle disgrazie nerazzurre :sadfrog:
:trollface:
Post unito automaticamente:

E tu godi vero? :saske:
Ma pure io godo delle sventure degli altri :draper:
Meglio godere in altri contesti:trollface:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,242
Reazioni
1,942
Medaglie
6
Pare che Brozo e Onana abbiano già fatto pace :sadfrog:
Questo vuol dire che se avevamo un minimo di speranza che entrassero con la rabbia e il sangue agli occhi contro il Benfica, questa è andata riccamente a farsi fottere..

Che amarezza.
 
Top