PS4/PS5 Maid of Sker

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi lo hai finito? Mi ha sempre ispirato e l’ho scaricato qualche giorno fa
Nope, il fatto che sono andato avanti, poi però l'ho ricominciato a difficoltà più alta, e alla difficoltà normale il concept del gioco ci stava ed era affrontabile, ma a difficoltà più alta i nemici diventano un attimo una spina nel fianco, e il gioco diventa frustrante o non divertente. :rickds:
Ma in se il gioco è discreto per quello giocato, credo metà, quindi comunque a poco un'occasione la darei, diciamo che parliamo di un gioco che viaggia sul 6.5 o 7, ecco, per capire.

Nope, il fatto che sono andato avanti, poi però l'ho ricominciato a difficoltà più alta, e alla difficoltà normale il concept del gioco ci stava ed era affrontabile, ma a difficoltà più alta i nemici diventano un attimo una spina nel fianco, e il gioco diventa frustrante o non divertente. :rickds:
Ma in se il gioco è discreto per quello giocato, credo metà, quindi comunque a poco un'occasione la darei, diciamo che parliamo di un gioco che viaggia sul 6.5 o 7, ecco, per capire.
Capisco, quindi si tratta di un gioco piacevole, nonostante qualche difetto. Mi basta questo, dai video l’atmosfera e le location mi piacciono molto. Al momento sto giocando a Tormented Souls (che ti consiglio) e a Project Zero 5. Dopo mi butto su questo. Grazie ;)

Capisco, quindi si tratta di un gioco piacevole, nonostante qualche difetto. Mi basta questo, dai video l’atmosfera e le location mi piacciono molto. Al momento sto giocando a Tormented Souls (che ti consiglio) e a Project Zero 5. Dopo mi butto su questo. Grazie ;)
Grande amico mio ^^
p.s. il gioco è uscito pure su PS5...aggiornate icona!

Tormented Souls preso al D1, così de botto senza senso, e apprezzato tanto. Di sicuro l'horror recente migliore giocato tra quelli nuovi, a parte RE8.

Finito Project Zero 4 mi sono buttato su questo. Lo sto iniziando proprio ora.

Lo presi qualche tempi fa.
Devo dire che mi piacque tuttosommato.
L’inizio mi è piaciuto parecchio. Ora sono arrivato dentro l’hotel. L’atmosfera sembra notevole, così come le ambientazioni.

L’inizio mi è piaciuto parecchio. Ora sono arrivato dentro l’hotel. L’atmosfera sembra notevole, così come le ambientazioni.
Proprio quelle sono le cose che mi sono piaciute.
Pure la storia non è male.
Fatti tutte e due i finali.

Molto carino questo gioco, atmosfera notevole, ambientazioni ispirate. I nemici non fanno paura, ma trasmettono ansia, soprattutto quando ti inseguono

Gioco piacevole, belle ambientazioni, trama interessante (finale a parte).
Gli enigmi mi sono piaciuti, i nemici meno. Sono sempre i soliti e dopo un po’ non trasmettono neanche quel poco di ansia. A un certo punto, eluderli non diventa neanche così difficile.
Qualche jumpscare ben fatto e discreta varietà di situazioni. Il gioco non è complicato, la mappa ti segnala praticamente tutto, mentre la cosa più deludente è stato il finale, piuttosto scontato e sbrigativo.
Un buon horror, comunque, con un’atmosfera notevole e a tratti angosciante. Non mi ha annoiato e ha tenuto vivo l’interesse, e questa non è roba da poco.
Il mio voto è 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro