Ufficiale Malcolm in the Middle: Che Vita! | Prima stagione disponibile | Disney+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quanto tempo è passato... Ieri guardavo Malcolm in tv, oggi faccio il rewatch su Disney+ con mia figlia :bruniii:
Comunque bene per la nuova storia, fa strano vederli così cambiati ma speriamo che sia scritta rispettando i personaggi :morris2:

334645-4uXAZRYtcMfoX2XtY1gcUxLHhjj.jpg

Titolo: Malcolm in the Middle: Life's Still Unfair

Genre: Comedy, Drama

Creator: Linwood Boomer

Cast: Frankie Muniz, Jane Kaczmarek, Bryan Cranston, Christopher Masterson, Justin Berfield, Caleb Ellsworth-Clark, Anthony Timpano, Vaughan Murrae, Keeley Karsten, Kiana Madeira

First aired: 2026-04-10

Overview: After shielding himself and his daughter from his family for over a decade, Malcolm is dragged back into their orbit when Hal and Lois demand his presence at their 40th anniversary party.

Mi viene voglia di fare un rewatch totale prima della nuova serie, ma sono tante tantissime puntate :tristenev:

ci sono riusciti cazzo ! ci sono riusciti !!

Ultima puntata clamorosa ,fra momenti commoventi ,gag e grandi ritorni cercando di dargli il giusto contesto su come potessero essere oggi ed è come se il tempo si fosse fermato , perchè cavolo me li sono ricordati tutti i personaggi .

Anche a livello di scrittura hanno cercato di contestualizzare e colmare il gap di anni . Cranston dopo una vita torna in formissima sul personaggio ma anche tutti gli altri se la cavano molto bene.
Avrebbero potuto vivere solo di nostalgia come spesso succede in questi casi , invece hanno proprio cercato di andare avanti . E sono proprio riusciti a renderli una famiglia "vera" .

Molto buone le nuove aggiunte ,soprattutto la figlia di malcolm.

Spero rinnovino perchè il potenziale ancora c'è

Ora vado ad asciugarmi le lacrime. :sadfrog:

Appena finito anch'io, veramente un lavoro eccezionale, un sacco di risate e un episodio finale da lacrime, veramente bravi!!!
Perfettamente in linea alla serie originale, con personaggi perfettamente in parte e ottime aggiunte, veramente top

Appena finito anch'io, veramente un lavoro eccezionale, un sacco di risate e un episodio finale da lacrime, veramente bravi!!!
Perfettamente in linea alla serie originale, con personaggi perfettamente in parte e ottime aggiunte, veramente top
la parte finale

fra il chiarimento fra malcolm e lois , il video per hal , la presa di coscienza di malcolm .

momenti da brividi in perfetta continuità con tutto il pregresso della serie.

Anche il fatto
della loro crescita come adulti ma che sono pazzi solo in famiglia , una bella trovata.

Dai che continuano
[automerge]1776147931[/automerge]
E poi qui solo io e mentalist l'abbiamo visto? :barbieri:

Guardatelo che merita!

nel cast per caso c'è anche il ritorno di Craig ? o Stewie ?

loro mi piacevano molto all'epoca..

nel cast per caso c'è anche il ritorno di Craig ? o Stewie ?

loro mi piacevano molto all'epoca..
ovvio e anche tante altre sorprese
[automerge]1776148697[/automerge]

Dai che continuano
[automerge]1776147931[/automerge]
E poi qui solo io e mentalist l'abbiamo visto? :barbieri:

Guardatelo che merita!

comunque l'attore di malcom nella vita reale deve essere molto simile perchè gli viene troppo naturale :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro