Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeMalcolm (in the Middle) | Serie conclusa | Revival annunciato | Disney+
Disney Branded Television ha ordinato quattro nuovi episodi con una data d’uscita ancora da definire, a differenza della sinossi, già fornita dallo studio: Malcolm (Muniz) e sua figlia vengono coinvolti nel caos familiare quando Hal (Cranston) e Lois (Kaczmarek) richiedono la sua presenza per la festa del loro 40° anniversario di matrimonio.
vedere malcom è come vedere i simpson, da giovane la guardie ridi della battuta e delle situazione piu becere, i ragazzi d'altra parte ce la mettano tutta per mettersi in condizioni divertenti piu la riguardi, piu diventi consapevole più ne apprezzi le sfumature più o meno velate, si la serie rimane comica ma ne comici ad apprezzare le sfaccettature che hanno dato ai personaggi, si comici ma che hanno una personalità strutturata, il livello di mania del padre e della madre che assumano tratti molto esasperati ma anche realistici.
è una serie che mi sento sempre di consigliare a tutti.
cranston l'ho amato come interprete in hal, ne ha colto ogni sfumatura e lo ha arricchito a livelli colossali rendendolo uno dei personaggi tragico comico piu grandi della tv, quando annunciarono che cranston avrebbe interpretato il protagonista di BB avevo già le antenne dritte perchè l'ho sempre trovato un attore straordinario nel ruolo di padre di famiglia, èro un po' dubbioso sul cambio di genere in quanto avrebbe dovuto interpretare un personaggio molto fuori dal suo contesto, ma vista la prima stagione ogni dubbio si è sciolto e il resto è storia
la famiglia di malcom era la versione realistica rispetto a tutte le altre serie con la famigliola a modo e tutti si volevano bene.
Anche le "situazioni" da ragazzi realistiche , l'episodio in cui stewei finge di star per morire per rimorchiare rimane indimenticabile.
di scene memorabili ce ne sono a dozzine, hal e la bomba per me rimane la scena migliore mai scritta in uno sceneggiato , come dimenticarsi la lezione di rollerblade, o il robot da combattimento, o hal che cerca di far smettere di fumare dewey , il regalo alla moglie al centro commerciale, la scena del domino he innesca una guerra interna tra hal e reese, il bowling o la gara a ance dance revolution la marcia di hal, il quadro
pià scrivo scene e più me ne vengano in mente... nel momento piu alto èrano un vulcano di idee
assolutamente no, ora non discuto di gusti, ci sta che non piaccia, però da adulti si notano piu sfumature comportamentali dei personaggi e alcuni atteggiamenti e battute sono molto piu sofisticate di quello che sembrano, quindi spero che in questa nuova serie, che dovrebbe avere poche puntate, riescano a catturare lo spirito irriverente della serie che non manca di trattare diversi temi quali diversità, razzismo e via dicendo
onestamente non vedo l'ora di vedere che fine hanno fatto i ragazzi, se sono riusciti a crescere ulteriormente, se hal e lois, a quanti filgi sono arrivati , sono rimasti gli stessi personaggi e via dicendo
gli attori sono indiscutibilmente bravi, penso che sposare un progetto del genere e coinvolgerli ci sia comunque alle spalle un progetto serio
a me piacciano anche le ultime stagioni dove c'è stato il classico "salto dello squalo" nonostante l'evidente calo, probabilmente anche fisiologico della serie ho amato pure le ultime puntate, forse pià spuntate e meno taglienti, più surreali, ma sempre ispirate
assolutamente no, ora non discuto di gusti, ci sta che non piaccia, però da adulti si notano piu sfumature comportamentali dei personaggi e alcuni atteggiamenti e battute sono molto piu sofisticate di quello che sembrano, quindi spero che in questa nuova serie, che dovrebbe avere poche puntate, riescano a catturare lo spirito irriverente della serie che non manca di trattare diversi temi quali diversità, razzismo e via dicendo
onestamente non vedo l'ora di vedere che fine hanno fatto i ragazzi, se sono riusciti a crescere ulteriormente, se hal e lois, a quanti filgi sono arrivati , sono rimasti gli stessi personaggi e via dicendo
gli attori sono indiscutibilmente bravi, penso che sposare un progetto del genere e coinvolgerli ci sia comunque alle spalle un progetto serio
Post automatically merged:
a me piacciano anche le ultime stagioni dove c'è stato il classico "salto dello squalo" nonostante l'evidente calo, probabilmente anche fisiologico della serie ho amato pure le ultime puntate, forse pià spuntate e meno taglienti, più surreali, ma sempre ispirate
Secondo me ci sono alcune serie che sono figlie del loro tempo. Le vecchie stagioni reggono ancora l'umorismo, le nuove SECONDO ME, no.
Escono fuori tempo massimo, nonostante la struttura degli attori.
Ovviamente essendo Malcolm una delle mie serie preferite, ben felice di sbagliarmi. Ma aspettative molto basse.
Secondo me ci sono alcune serie che sono figlie del loro tempo. Le vecchie stagioni reggono ancora l'umorismo, le nuove SECONDO ME, no.
Escono fuori tempo massimo, nonostante la struttura degli attori.
Ovviamente essendo Malcolm una delle mie serie preferite, ben felice di sbagliarmi. Ma aspettative molto basse.
sicuramente riprendere in mano un serie che è stata cancellata da tanto tempo non è facile, troveremo i personaggi cambiati, situazioni nuove, attori che devano riprendere il feeling, tanti paletti, ma gli attori li conosciamo, sono bravi, lo sceneggiatore idem, da quello che sappiamo èrano anni che volevano proporre un film o un qualcosa di simlare, quindi è un operaizone non di pancia ma ben pensata.