Ufficiale Malcolm (in the Middle) | Serie conclusa | Revival annunciato | Disney+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga non scherzate Malcolm è la serie che più si avvicina alla realtà della famiglia media americana di quella fascia sociale, certo portata un po’ all’estremo ma è più che realistica.
Memorabili gli episodi dello scolo del frigo o quando Stewee finisce nella classe dei disadattati :asd:

la ricetta lituana della famiglia della madre!!

Ultima modifica:
questa è sicuramente una reunion di cui si sentiva la mancanza :bruniii:

grandissima serie, ha accompagnato tantissimi pomeriggi della mia adolescenza :bruniii:

Vengo a saperlo solo ora, shock totale. :morristenda:

Mai vista, la consigliate?

Assolutamente si. È pure invecchiata bene, certo qualcosina ormai è anacronistico e un pò sorpassato ma nel complesso regge ancora benone.

Onestamente io invece trovavo i personaggi odiosi, dal primo all'ultimo XD

Ma no, dai :cry2:

Comunque io resto dubbioso sulla riuscita di questo revival. Gli attori sono cresciuti, cambiati, anche il tipo di comicità che offriva l'originale Malcolm adesso dovrebbe essere necessariamente cambiata.
Spero davvero che non rovinino niente perchè la serie era perfetta così come è finita.

Assolutamente si. È pure invecchiata bene, certo qualcosina ormai è anacronistico e un pò sorpassato ma nel complesso regge ancora benone.

Ma no, dai :cry2:

Comunque io resto dubbioso sulla riuscita di questo revival. Gli attori sono cresciuti, cambiati, anche il tipo di comicità che offriva l'originale Malcolm adesso dovrebbe essere necessariamente cambiata.
Spero davvero che non rovinino niente perchè la serie era perfetta così come è finita.
insomma ,quando hanno dovuto adattarsi alla crescita degli attori e cambiare le cose la serie è crollata come qualità

E' anche una delle serie migliori per via di non aver messo quelle risate finte odiose e fastidiose a ogni battutina, gioco di parole o cosa buffa..
Proprio per questo non tollero serie come The Big Bang Theory o cose così.

Qua invece è comica spesso... ma al tempo stesso serio...
soprattutto Lois

Le interpretazioni di Bryan Cranston e Jane Kaczmarek rispettivamente nei panni di Hal e Lois sono da paura, un prova attoriale incredibile. Poche volte ho visto attori entrare così tanto in simbiosi con il proprio personaggio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro