IronMario
LV
2
- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,158
- Medaglie
- 9
Che schifo
E continueranno a vincere. Fateci il callo.
Che schifo
FregatoSpiaze
Gli sceicchi non ce la fanno proprio a vincerla sta coppa, meglio così.
Secondo me non è proprio la stessa cosa, gli arabi sono molto più spregiudicati e strafottenti con i soldi alla mano e poi Abramovic negli ultimi 5 anni ha speso ma ha anche incassato tantissimo con le vendite.Peccato. Ma almeno hanno giocato la loro prima finale, ci torneranno sicuramente e magari la alzeranno.
Post unito automaticamente:
Ce la fa il russo, che è la stessa cosa alla fine, solo che non ha il turbante.
Secondo me non è proprio la stessa cosa, gli arabi sono molto più spregiudicati e strafottenti con i soldi alla mano e poi Abramovic negli ultimi 5 anni ha speso ma ha anche incassato tantissimo con le vendite.
Chi ha parlato di paladini o meno, ho solo detto che mi stanno più sul cazzo gli arabi di Abramovic ma chi pensa che nel calcio si vinca senza soldi è un povero stolto. Le storie alla Leicester ci sono ma sono eccezioni.Dici? a me sembra che Abramovuccio sia uno spaccone e spenda tonnellate di soldi.
Non ricordo il mercato in uscita, a quanto ammonterebbero queste vendite?
Sta di fatto che il Chalsea non può essere portato come paladino del calcio dei bei tmepi ocntro i grandi ricconi. (che poi il calcio dei bei tempi non sia mai esistito è un altro discorso)
Chi ha parlato di paladini o meno, ho solo detto che mi stanno più sul cazzo gli arabi di Abramovic ma chi pensa che nel calcio si vinca senza soldi è un povero stolto. Le storie alla Leicester ci sono ma sono eccezioni.
Questo non so, li conosco pocoLeicester che comunque ha tanti soldi pure lui, messi dal tailandese.![]()