L
L' Alde
Non dispiacerti. Se ne va una delle squadre più imbarazzanti d' Europa.Mi spiace per lo Utd...
Non dispiacerti. Se ne va una delle squadre più imbarazzanti d' Europa.Mi spiace per lo Utd...
Non c' entra. Qua è scomparsa la squadra, questi qui vanno in campo con la testa che pensa a tutto meno che alla partita.Incredibile, il calcio inglese quest'anno è molto deludente.. A parte il City mi sembra chiaro che siano in crisi economica come noi.
Ciao GNOCCONA!!!Ciao STRONZI!!!
Ciao belo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non era riferito a te comuuunqueAlmeno anche il City se ne va dalla CL. Guarda te che razza di consolazioni mi devo prendere...
---------- Post added at 22:38:37 ---------- Previous post was at 22:38:05 ----------
Ciao GNOCCONA!!!
Tranquillo, la buttavo sul ridere Comunque gnocca la tipa...Ciao belo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non era riferito a te comuuunque
Naaaaaaaaah...Almeno vincete l'EL... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No dai, forse riescono ad arrivare ai quarti con un tridente: Aguero Ronney Messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBravi bravi, anno prossimo servono 75 mln di € in più per andare agli ottavi, dai dai.
Ora non consolarti con la mia gnoccona almeno.Tranquillo, la buttavo sul ridere Comunque gnocca la tipa...
Questi sono talmente cojoni che sono capaci di andare a prendere Cavani per 60 mln e vendere Dzeko o Balotelli a 10-15 ahahaaNo dai, forse riescono ad arrivare ai quarti con un tridente: Aguero Ronney Messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif