Cosa c'è di nuovo?

Premier League

ufficiale
S

[Se]rissimo 16

Finale di Europa League Manchester Utd- Manchester City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L

L' Alde

Incredibile, il calcio inglese quest'anno è molto deludente.. A parte il City mi sembra chiaro che siano in crisi economica come noi.
Non c' entra. Qua è scomparsa la squadra, questi qui vanno in campo con la testa che pensa a tutto meno che alla partita.

L

L' Alde

Almeno anche il City se ne va dalla CL. Guarda te che razza di consolazioni mi devo prendere...

---------- Post added at 22:38:37 ---------- Previous post was at 22:38:05 ----------

Ciao STRONZI!!!
Ciao GNOCCONA!!!

Morgenstern

Mia San Mia
LV
0

Iscritto dal
25 Mag 2004
Reazioni
0
„They only seem to come and go away."...

D

danx88

Bravi bravi, anno prossimo servono 75 mln di € in più per andare agli ottavi, dai dai.

D

danx88

Almeno anche il City se ne va dalla CL. Guarda te che razza di consolazioni mi devo prendere... 

---------- Post added at 22:38:37 ---------- Previous post was at 22:38:05 ----------

Ciao GNOCCONA!!!
Ciao belo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non era riferito a te comuuunque

sterla

Veterano
Bannato
LV
0

Iscritto dal
1 Set 2007
Reazioni
0
io l'ho detto che quest'anno la premier anche se molto divertente ha subito un'involuzione pazzesca, questo per tutti i maghi che dicono che il campionato italiano fà ridere

I

Iago

Almeno vincete l'EL... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

True Erik

LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,726
Medaglie
4
E' stata incredibile l'involuzione del Manchester United.

Quest'anno poi non solo erano partiti benissimo(ricordo l'8-2 all'Arsenal) ma hanno anche speso un sacco di soldi.

S

[Se]rissimo 16

Bravi bravi, anno prossimo servono 75 mln di € in più per andare agli ottavi, dai dai.
No dai, forse riescono ad arrivare ai quarti con un tridente: Aguero Ronney Messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

D

danx88

No dai, forse riescono ad arrivare ai quarti con un tridente: Aguero Ronney Messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questi sono talmente cojoni che sono capaci di andare a prendere Cavani per 60 mln e vendere Dzeko o Balotelli a 10-15 ahahaa