Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Kante e Guardiola sono riusciti a far vincere in europa una squadra con la difesa a 3 dopo 20 anni.

Comunque per Kante non ci sono piu parole, anche havertz partita spaziale.

Vabbe ma prima il Chalsea manco sapeva come era fatta l'europa. :asd: Erano scemi confrontati a Liverpool e United sicuramente.
Questo si ma vale anche per il city che non ha mai fatto chissà cosa, eppure il Chelsea da quando è stato investito ha vinto 4 trofei in europa negli ultimi 20 anni.

Sì però carta canta e il presente diventerà passato, se le cose restano così il Chelsea diventerà una squadra con una storia vincente anche per le future generazioni. Quel vantaggio che l'Arsenal ha in termini di titoli nazionali ben presto si assottiglierà e forse scomparirà. Anzi gli va bene che in Premier è più difficile dominare per lungo tempo come lo fanno in Italia e Germania, altrimenti rischiavano di essere obliterati.
Ma già non vale più nulla.
Vuoi mettere 4 titoli europei con 10 nazionali?

Ma già non vale più nulla.
Vuoi mettere 4 titoli europei con 10 nazionali?
:ahsisi: Ma mi trovi d'accordo.
Facevo notare che, anche se si dovesse dar peso a quei 10 titoli nazionali così come sono le cose oggi (ma nel calcio niente è sicuro) quella differenza è destinata a scomparire. Per le generazioni dopo la nostra la squadra con storia sarà il Chelsea e non l'Arsenal.

In campo? Sennò ci sarebbe anche Emerson Palmieri.

Chi era il primo? :hmm:
Lol, scusa l'avevo rimosso Palmieri. Il primo dovrebbe essere Panucci col Real Madrid :hmm: ma mi fai venire il dubbio perché l'ho letto da un sito poco attendibile.

Facevo notare che, anche se si dovesse dar peso a quei 10 titoli nazionali così come sono le cose oggi (ma nel calcio niente è sicuro) quella differenza è destinata a scomparire. Per le generazioni dopo la nostra la squadra con storia sarà il Chelsea e non l'Arsenal.

Lol, scusa l'avevo rimosso Palmieri. Il primo dovrebbe essere Panucci col Real Madrid :hmm: ma mi fai venire il dubbio perché l'ho letto da un sito poco attendibile.
Si, volevo solo rimarcare il tuo ragionamento :asd:.
Su Panucci confermo, stagione 97/98 :ahsisi:

Vero, mi ero dimenticato di Panucci nella partita col gol di Mijatovic in fuorigioco. Se si conta tutta la rosa ci sarebbe anche Thiago Motta col Barcellona però in finale non era neanche in panchina (e non so se all'epoca fosse già italiano).

2 miliardi spesi in 5 anni per perdere una finale con zero tiri in porta

Io vivo a londra, stasera sono anche molto vicino al quartiere chelsea e non sento un clacson :asd: pure oggi pomeriggio sono passato in una zona super turistica (baker street) e ho visto in tutto due persone con la maglia blu, che bello il calcio del popolo
Vabbè Londonstan lol, che clacson vuoi sentire che le macchine sono tutte guidate da Uber pakistani o roba del genere.

Sì però carta canta e il presente diventerà passato, se le cose restano così il Chelsea diventerà una squadra con una storia vincente anche per le future generazioni. Quel vantaggio che l'Arsenal ha in termini di titoli nazionali ben presto si assottiglierà e forse scomparirà. Anzi gli va bene che in Premier è più difficile dominare per lungo tempo come lo fanno in Italia e Germania, altrimenti rischiavano di essere obliterati.

E su questo sono d'accordo.
E come detto il Chalsea verrà ammantato di nostalgia. Anzi lo è già adesso visto che è portato come esempio di calcio d'altro tempi contro i ricconi malvagi.
Post automatically merged:

Questo si ma vale anche per il city che non ha mai fatto chissà cosa, eppure il Chelsea da quando è stato investito ha vinto 4 trofei in europa negli ultimi 20 anni.
Lo fara pure il City prima o poi. Hanno i soldi per farlo.

Non diciamolo troppo in giro. Certi milanisti che vanno a insultare il City puoi dovrebbero andare a anascondersi.
Ho un deja vu, abbiamo già fatto'sto discorso un paio di settimane fa :asd:

F
Ho un deja vu, abbiamo già fatto'sto discorso un paio di settimane fa :asd:

Forse. :asd:

Che poi io non demonizzo Berlusconi. Però certi tifosi devono accettare che il calcio è immissione di tanti soldi. Così Berlusconi e Tanzi prima così gli arabi oggi.
Lamentarsi è decisamente ipocrita. Ci leggo anche a volte anche una sottile invidia dei soldi che girano altrove rispetto al passato.

Ultima modifica:
Veramente complimenti a questa Squadra con la S maiuscola, nonostante fosse la sfavorita ha tirato fuori le palle e ha dominato la finale con carattere e forza!

COMPLIMENTI CAMPIONI! :ibraok:

se giochi senza punte non so chi dovrebbe tirare in porta

tenere aguero in panchina sono quelle follie che non si capiscono

vabbè spiaze per i sogni dei bambini del quatar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro