Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo si ma vale anche per il city che non ha mai fatto chissà cosa, eppure il Chelsea da quando è stato investito ha vinto 4 trofei in europa negli ultimi 20 anni.Vabbe ma prima il Chalsea manco sapeva come era fatta l'europa.Erano scemi confrontati a Liverpool e United sicuramente.
Ed ha ancora 27 anniE kovacic ha 4 champions vinte
Ma già non vale più nulla.Sì però carta canta e il presente diventerà passato, se le cose restano così il Chelsea diventerà una squadra con una storia vincente anche per le future generazioni. Quel vantaggio che l'Arsenal ha in termini di titoli nazionali ben presto si assottiglierà e forse scomparirà. Anzi gli va bene che in Premier è più difficile dominare per lungo tempo come lo fanno in Italia e Germania, altrimenti rischiavano di essere obliterati.
In campo? Sennò ci sarebbe anche Emerson Palmieri.Bellissima storia anche per il portiere del Chelsea.
Jorginho secondo Italiano a vincere la CL con una squadra straniera.
Ma già non vale più nulla.
Vuoi mettere 4 titoli europei con 10 nazionali?
Lol, scusa l'avevo rimosso Palmieri. Il primo dovrebbe essere Panucci col Real MadridIn campo? Sennò ci sarebbe anche Emerson Palmieri.
Chi era il primo?![]()
ed anche Palmieri quindi, in una serata sono triplicatiBellissima storia anche per il portiere del Chelsea.
Jorginho secondo Italiano a vincere la CL con una squadra straniera.
Si, volevo solo rimarcare il tuo ragionamentoMa mi trovi d'accordo.
Facevo notare che, anche se si dovesse dar peso a quei 10 titoli nazionali così come sono le cose oggi (ma nel calcio niente è sicuro) quella differenza è destinata a scomparire. Per le generazioni dopo la nostra la squadra con storia sarà il Chelsea e non l'Arsenal.
Lol, scusa l'avevo rimosso Palmieri. Il primo dovrebbe essere Panucci col Real Madridma mi fai venire il dubbio perché l'ho letto da un sito poco attendibile.
Vero, mi ero dimenticato di Panucci nella partita col gol di Mijatovic in fuorigioco. Se si conta tutta la rosa ci sarebbe anche Thiago Motta col Barcellona però in finale non era neanche in panchina (e non so se all'epoca fosse già italiano).Ma mi trovi d'accordo.
Facevo notare che, anche se si dovesse dar peso a quei 10 titoli nazionali così come sono le cose oggi (ma nel calcio niente è sicuro) quella differenza è destinata a scomparire. Per le generazioni dopo la nostra la squadra con storia sarà il Chelsea e non l'Arsenal.
Lol, scusa l'avevo rimosso Palmieri. Il primo dovrebbe essere Panucci col Real Madridma mi fai venire il dubbio perché l'ho letto da un sito poco attendibile.
Vabbè Londonstan lol, che clacson vuoi sentire che le macchine sono tutte guidate da Uber pakistani o roba del genere.Io vivo a londra, stasera sono anche molto vicino al quartiere chelsea e non sento un clacsonpure oggi pomeriggio sono passato in una zona super turistica (baker street) e ho visto in tutto due persone con la maglia blu, che bello il calcio del popolo
Sì però carta canta e il presente diventerà passato, se le cose restano così il Chelsea diventerà una squadra con una storia vincente anche per le future generazioni. Quel vantaggio che l'Arsenal ha in termini di titoli nazionali ben presto si assottiglierà e forse scomparirà. Anzi gli va bene che in Premier è più difficile dominare per lungo tempo come lo fanno in Italia e Germania, altrimenti rischiavano di essere obliterati.
Lo fara pure il City prima o poi. Hanno i soldi per farlo.Questo si ma vale anche per il city che non ha mai fatto chissà cosa, eppure il Chelsea da quando è stato investito ha vinto 4 trofei in europa negli ultimi 20 anni.
Ho un deja vu, abbiamo già fatto'sto discorso un paio di settimane faNon diciamolo troppo in giro. Certi milanisti che vanno a insultare il City puoi dovrebbero andare a anascondersi.
Ho un deja vu, abbiamo già fatto'sto discorso un paio di settimane fa![]()