U
Utente cancellato 115614
I titolari mi pare di capire siano Kantè e KovacicPerché non sarebbe più titolare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I titolari mi pare di capire siano Kantè e KovacicPerché non sarebbe più titolare?
Ma se il Barcellona fa fatica anche solo a tesserare i giocatori che ha già in squadra.Ovviamente i tifosi inglesi sono nuovamente a chiedere la cessione di Jorginho visto che non fa né gol né assist.
Ma perché non se ne va? Tanto quest'anno non è nemmeno più titolare.
Barcellona e Real lo prenderebbero subito
Per la partita di Supercoppa dove han giocato per metà con le riserve? A Kovacic titolare per l'intera stagione credo solo quando lo vedo, è da anni che deve diventare titolare (prima al Real poi al Chelsea) e poi resta sempre la prima riserva.I titolari mi pare di capire siano Kantè e Kovacic
Kovacic ha giocato perchè sono usciti subito dell'Europeo, Jorginho ha finito la stagione un mese fa, poi è andato in ferie e poi ha iniziato il percorso di ri-allenamento, perciò ha giocato "solo" 55 min.I titolari mi pare di capire siano Kantè e Kovacic
solo? non erano 175?Vabbè, mo' arriva il giocattolino nuovo da 150 milioni e tutto risolto
Ho buttato a caso, se necessario arriveranno pure a 200solo? non erano 175?![]()
Quindi il tottenham ha vinto grazie all'espirito santo ?Pressoché inguardabili, gli Spurs hanno vinto giocando una partita normalissima
Quindi il tottenham ha vinto grazie all'espirito santo ?![]()