Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io realmente lo tifavo, mi sono fatto tantissime carriere a Fifa e Pes con i toonstifavo newcastle fin da quanto ero bambino
Considerando che i colori sono gli stessi della vostra squadra, potrebbe anche essere credibile.tifavo newcastle fin da quanto ero bambino

SiMa hanno più soldi del PSG?

Leggevo 500 miliardi di patrimonio, fai un po' tuMa hanno più soldi del PSG?

il fondo PIF, controllato dallo stato saudita attraverso il figlio del Re, Mohammad bin Salman.Leggevo 500 miliardi di patrimonio, fai un po' tu![]()

City e PSG hanno iniziato a costruire squadroni dall'oggi al domani indisturbati perchè ancora non c'era il FPF. Sono curiosissimo di vedere come riusciranno gli arabi ad aggirare le regole
Ma con Ceferin a vigilare possiamo stare tranquilli![]()

Vediamo come si comporteranno. Nel mercato attuale della premier 250 milioni sono un po pochini per diventare competitivi fin da subito, specialmente se si parte da zero, e per zero intendo una squadra il cui migliore risultato negli ultim anni è stato un nono posto nel 2011/12
non a caso i miei allenatori fantocci nella master di PES li chiamavo sempre Alan Shearer.Io lo amavo ai tempi di Shearer
[automerge]1633988577[/automerge]
E poi certo come dice lilnamida , Santiago e Gavin nel cuore per sempre ?
Stupendonon a caso i miei allenatori fantocci nella master di PES li chiamavo sempre Alan Shearer.

Dybala mi pare abbia rinnovato. Però il concetto non cambiaIl budget per il mercato oggi non conta nulla. Solo in Italia abbiamo Kessie, Brozovic, Dybala e Insigne in scadenza. Se prendono Conte i due centrocampisti (che in due malcontati sono 100 milioni) vanno dritti in Inghilterra spendendo 0.
il fondo PIF, controllato dallo stato saudita attraverso il figlio del Re, Mohammad bin Salman.
Fa paura solo a nominarlo![]()