Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dicono che intorno allo stadio del newcastle....si senta già " puzza " di Conte :asd: :asd:

tifavo newcastle fin da quanto ero bambino
io realmente lo tifavo, mi sono fatto tantissime carriere a Fifa e Pes con i toons

tocca risalire sul carro

enough of that GIF

Io lo amavo ai tempi di Shearer :bruniii:
[automerge]1633988577[/automerge]
E poi certo come dice lilnamida , Santiago e Gavin nel cuore per sempre ?

tifavo newcastle fin da quanto ero bambino
Considerando che i colori sono gli stessi della vostra squadra, potrebbe anche essere credibile. :sard:

Sinceramente loro non li ho mai considerati più di tanto, le 2/3 squadre inglesi che mi piacciono sono altre (Nottingham Forest e Aston Villa in primis)

Leggevo 500 miliardi di patrimonio, fai un po' tu :asd:
il fondo PIF, controllato dallo stato saudita attraverso il figlio del Re, Mohammad bin Salman.

Fa paura solo a nominarlo :asd:

Vediamo che combinano, PSG e City hanno dimostrato che non basta spendere una marea di soldi per vincere

City e PSG hanno iniziato a costruire squadroni dall'oggi al domani indisturbati perchè ancora non c'era il FPF. Sono curiosissimo di vedere come riusciranno gli arabi ad aggirare le regole
Ma con Ceferin a vigilare possiamo stare tranquilli :segnormechico:

Io lo amavo ai tempi di Shearer :bruniii:
[automerge]1633988577[/automerge]
E poi certo come dice lilnamida , Santiago e Gavin nel cuore per sempre ?
non a caso i miei allenatori fantocci nella master di PES li chiamavo sempre Alan Shearer.

Il budget per il mercato oggi non conta nulla. Solo in Italia abbiamo Kessie, Brozovic, Dybala e Insigne in scadenza. Se prendono Conte i due centrocampisti (che in due malcontati sono 100 milioni) vanno dritti in Inghilterra spendendo 0.

Il budget per il mercato oggi non conta nulla. Solo in Italia abbiamo Kessie, Brozovic, Dybala e Insigne in scadenza. Se prendono Conte i due centrocampisti (che in due malcontati sono 100 milioni) vanno dritti in Inghilterra spendendo 0.
Dybala mi pare abbia rinnovato. Però il concetto non cambia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro