Cosa c'è di nuovo?

Manchester United

ufficiale

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,477
Reazioni
3,633
Medaglie
8
Ma se quando si è trasferito erano già in declino, non sparasse cazzate :asd:  

Sono andati a prendersi lo stipendio monstre uno e la commissione vergognosa l'altro, adesso dopo tre anni passati a gonfiarsi le tasche si sono accorti che forse forse non è stata una scelta poi tanto saggia per la carriera di Pogba che infatti ha raccolto poco e nulla sportivamente parlando e soprattutto non è esploso come tutti credevano avrebbe fatto (per colpe non solo sue, sia chiaro). Vediamo al Real come andrà, di certo come ambiente è ben più esigente 
Vediamola così, non ha perso la nazionale. Poi il MU sono anni che le prende in premier.

Ha raccolto un mondiale però, da protagonista assoluto. Solo in quel contesto si è rivisto un Pogba che si applica.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
89 mln per Maguire ... Questi dopo 10 anni di fallimenti non hanno ancora capito come fare un mercato, che ignoranza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

89 mln per Maguire ... Questi dopo 10 anni di fallimenti non hanno ancora capito come fare un mercato, che ignoranza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ma tra squadre inglesi girano sempre cifre assurde che non rispecchiano minimamente il valore dei giocatori, è "normale". Lo fanno per far girare soldi all'interno del loro stesso campionato.

Se lo avessero acquistato dall'estero, avrebbero offerto la metà se non meno.

 
Ultima modifica:

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,355
Reazioni
125
Medaglie
7
Seconda vittoria consecutiva... battuta pure l’Inter con le nostre formidabili riserve. Bene così

Greenwood sta crescendo bene. Tra lui, rashford e chong abbiamo il futuro luminoso

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Harry Maguire 90 milioni :rickds:

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Che è stato pagato più di van Dijk e forse vale la metà 
Guardandolo giocare e vedendo le statistiche direi siamo li come bravura. Chiaro che van Dijk ha un nome più spendibile agli occhi di tutti, dato che ha vinto una champions e il buon harry no.

 
Ultima modifica da un moderatore:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Guardandolo giocare e vedendo le statistiche direi siamo li come bravura. Chiaro che van Dijk ha un nome più spendibile agli occhi di tutti, dato che ha vinto una champions e il buon harry no.
Non è solo quello. Il costo dell'inglese è superiore o quanto minimo uguale e non vale tanto. L'olandese è forse il più forte difensore in circolazione, se la gioca con de ligt e altri 2 forse.

Mc guire può essere ottimo ma sicuramente non è allo stesso livello, indipendentemente dai trofei vinti, con i prezzi folli di oggi uno cosí lo puoi pagare 50 milioni ma già sarebbe altino come prezzo. Se spendi tanto per lui per un Koulibaly della situazione quanto vorresti spendere, 120, 150 milioni?

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Non è solo quello. Il costo dell'inglese è superiore o quanto minimo uguale e non vale tanto. L'olandese è forse il più forte difensore in circolazione, se la gioca con de ligt e altri 2 forse.

Mc guire può essere ottimo ma sicuramente non è allo stesso livello, indipendentemente dai trofei vinti, con i prezzi folli di oggi uno cosí lo puoi pagare 50 milioni ma già sarebbe altino come prezzo. Se spendi tanto per lui per un Koulibaly della situazione quanto vorresti spendere, 120, 150 milioni?
Se vai da de laurentiis con 50 milioni, forse ti vende la gamba destra di koulibaly(e neanche tutta). :)

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Se vai da de laurentiis con 50 milioni, forse ti vende la gamba destra di koulibaly(e neanche tutta). :)
È quello che dicevo, se Mc Guire vale 90 milioni K2 almeno 120, ma minimo minimo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Che capolavoro la cessione di Lukaku

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Tra le big di Premier è sempre stata la mia favorita, ma negli ultimi anni mi sembrano una società allo sbando. Il calciomercato che fanno ogni anno mi lascia perplesso. 

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Colpa di Mou, eh si.....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Il Manchester é il Milan di Inghilterra attualmente, con la differenza che hanno qualche singolo che ogni tanto gli regala punti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Il Manchester é il Milan di Inghilterra attualmente, con la differenza che hanno qualche singolo che ogni tanto gli regala punti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
il milan inglese è l'arsenal :sisi: una squadra mediocre dove tutti fanno cagare, lo united è più il napoli attuale

 
Top