• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

1 ora fa, warioss ha scritto:

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

13 ore fa, Radoom91 ha scritto:

vorreichemipiacessemanuncelafaccio

peccato stiamo davvero dalle parti di Berserk se non peggio a CGI, poi mi son trattato troppo bene ultimamente tra Ultraman e l'ultimo GitS

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
6
LV
1

La CGI è come quella di Levius, godibile ma nulla di più. Il problema principale di questo tipo di produzioni non è tanto la resa visiva di texture e shading (Principalmente è cell shading, come naruto storm per capirci) ma piuttosto le animazioni. Se migliorassero sotto questo aspetto farebbero il salto di qualità!

Ultima modifica da un moderatore:

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
2
LV
0

Aborto in cg come preventivato.

Non ho capito se devono farci l'anime o meno, visto che c'è del doppiaggio mi è sorta la domanda...

Il manga è molto godibile, lessi un paio di volumi e i disegni erano veramente fighissimi.Storia mega giappo ma godibile. In sintesi:
Quelli di jump ammazzerebbero per avere blue lock.

L'anime prima o poi arriverà, ma sarà difficile farlo bene visto che è tutto un susseguirsi infinito di "primo piano momento epocale con caterva di effetti grafici".

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
2
LV
0

Assolutamente scontato saltasse lui.

La sola domanda è se ne cannano ancora una o no.

Agravity è incredibile non sia stato cannato 20 capitoli fa.

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
2
LV
0

Lol che finale di me*da mangaka paradosso, poi lei si sposa e lui rimane single lol.

LO SOSTITUISCE :

Phantom Seer

Roba molto, molto ma molto, ma davvero parecchio, ma diciamo oltremodo standard di esorcisti e fantasmi.

Disegni diciamo buoni, ma stile pure assai standard.

Però ci sta un milfone veramente clamoroso in BDSM, quindi serie promossa a pieni voti.

Ci tengono davvero a rincorrere yaiba, parecchi battle shonen su fantasmi e affini.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

DeDaLuS

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
28 Apr 2017
Medaglie
5
LV
1

Molto bene

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
2
LV
0

yaiba son precisamente esorcisti?

King Glice

Esperto
Iscritto dal
11 Lug 2015
Medaglie
4
LV
1

No sono cacciatori di demoni

Non ci azzecca nulla l'esorcismo

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
2
LV
0

Ammazzano demoni e spiriti, è la stessa cosa.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
7
LV
0

Sto leggendo Kaiju No. 8 (Monster #8) grazie a MangaPlus e devo dire che mi sta piacendo veramente molto, dategli un'occhiata che merita! (nuovo capitolo ogni giovedì alle 17:00)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock