Cosa c'è di nuovo?

Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,284
Reazioni
775
Medaglie
5
Il tizio meglio che abbia almeno imparato a disegnare o ancora a 20 capitoli e chiude.

Poi non so cosa pensano che possa vendere questo quando pure la MMA dell'autore veterano ha fallito.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,284
Reazioni
775
Medaglie
5
Oh giusto, il bollettino jump.

La settimana enigmistica ha chiuso, e spero che nessuno di voi sia affezionato al pattinaggio artistico, a mama e mma.
Ma il frulla samurai/yakuza con le katane maledette dovrebbe vendere decentemente e salvarsi, almeno uno ce la fa.

In arrivo la nuova serie dell'autore del popolare e bello Samon-kun Wa Summoner, probabilmente altra commedia.
E settimana dopo un nuovo bellissimo action, forse esorcisti, di un esordiente con il tratto assai simile a quello di academia, ma che emozione.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,284
Reazioni
775
Medaglie
5
Guarda che Mamayuyu sta vendendo bene.
Han già deciso di chiuderla ed han stampato un cacchio, gli serve un miracolo di popolarità con almeno tripla ristampa.

Nel mentre su plus c'è il sequel delle terme romane, chiaramente un "ok ho fallito le alternative, non ho altre idee, allora riciclo la mia serie grossa" dell'autrice.

Il povero cristo protagonista ormai vecchio e triste con la moglie jappa self insert dell'autrice che è morta, lol.
La serie si evolverà in centro benessere?
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9

ezgif-6-8c8c6d0f9b.png
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16
non so dove chiederlo...qualcuno di voi ha visto i 5 samurai (o samurai troopers) oppure sono troppo vecchio io? :asd:

siccome volevo rivederlo da un po' (tanto sono, purtroppo, pochissime puntate), volevo sapere dove posso rivedermelo :bruniii:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21
non so dove chiederlo...qualcuno di voi ha visto i 5 samurai (o samurai troopers) oppure sono troppo vecchio io? :asd:

siccome volevo rivederlo da un po' (tanto sono, purtroppo, pochissime puntate), volevo sapere dove posso rivedermelo :bruniii:
A memoria dovrebbe esserci il cofanetto DVD della Yamato.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,737
Reazioni
3,827
Medaglie
10
ho letto che warner ha dato il via ad un progetto da minimo 10 anime all'anno per le sue ip

un anime su fringe che bello sarebbe :yeahmini:
 
Top