Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
sempre a luglio ritorna la torre nera:
24 LUGLIO

COMICS U.S.A. N. 27

LA TORRE NERA DI STEPHEN KING: LA LUNGA STRADA DEL RITORNO N. 1

17x26, B., 64 pp., col. Euro 3,00

non so manco io se prendere la versione da edicola o aspettare il volumazzo completo...è + comodo ma costa pure di +...:bah!: mi sa che aspetto per vedere che sono gli extra...

ed ecco un'altra news sul nuovo manga di slayer tratta da mangaforever:
Belle notizie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco anche la cheklist di Maggio e Giugno della J Pop:

http://www.j-pop.it/uscite/uscite.htm

A giugno a quanto pare esce hack 1!

Ciao Ragazzi, forse qlc di voi può aiutarmi...

Ho dei volumi di Naruto Serie NERA, ma non riesco a capire se sono una prima edizione o una eventuale ristampa. Premetto che so che all'interno della prima pagina sulla sinistra vi è scritto, ma non vorrei passare per maniaco ma i fumetti sono imbustati con cura e lungi da me aprirli; quindi magari mi chiedevo se esisteva un particolare in copertina (ad esempio la data di uscita) che dimostrava che era la prima edizione della serie NERA(parlo dei volumi dal 1 al 15). Se e solo se sarà necessario provvederò ad aprirli. Grazie Infinite a priori! ^ ^

ma perchè Death Note 4 esce a luglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

io oggi ho preso il n°3 che è maggio

Ciao Ragazzi, forse qlc di voi può aiutarmi...Ho dei volumi di Naruto Serie NERA, ma non riesco a capire se sono una prima edizione o una eventuale ristampa. Premetto che so che all'interno della prima pagina sulla sinistra vi è scritto, ma non vorrei passare per maniaco ma i fumetti sono imbustati con cura e lungi da me aprirli; quindi magari mi chiedevo se esisteva un particolare in copertina (ad esempio la data di uscita) che dimostrava che era la prima edizione della serie NERA(parlo dei volumi dal 1 al 15). Se e solo se sarà necessario provvederò ad aprirli. Grazie Infinite a priori! ^ ^
Mmh... non vorrei dire una cazzata ma penso che all'esterno non ci siano differenze... (recentemente fanno le ristampe a edizione limitata a volte, e lo scrivono dietro vicino al codice a barre, ma non dovrebbe essere il tuo caso). Sentiamo che dicono gli altri, ma mi sa che ti tocca aprirli.

ma perchè Death Note 4 esce a luglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
io oggi ho preso il n°3 che è maggio
Mi sa che Death Note Gold è diventato bimensile, come anche Angel Sanctuary Gold. FMA e Naruto Gold non lo so.

Mi sa che Death Note Gold è diventato bimensile, come anche Angel Sanctuary Gold. FMA e Naruto Gold non lo so.
uff speriamo di no :bah!:

io volevo finirla a marzo prossimo la serie, e sto prendendo pure Naruto, che è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque Death Note sono usciti il n°1 a marzo, il 2 ad aprile e il 3 a maggio, perchè ora mi vuole diventare bimestruo?

perchèèèè?? :cry2:

uff speriamo di no :bah!:
io volevo finirla a marzo prossimo la serie, e sto prendendo pure Naruto, che è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque Death Note sono usciti il n°1 a marzo, il 2 ad aprile e il 3 a maggio, perchè ora mi vuole diventare bimestruo?

perchèèèè?? :cry2:
han deciso cosi.

cmq oramai è evidente che hellsing sia diventato bimestrale..o cmq esce quando caxxo vogliono loro.

e su anteprima danno in uscita l'8 a luglio:rickds:

han deciso cosi.
cmq oramai è evidente che hellsing sia diventato bimestrale..o cmq esce quando caxxo vogliono loro.

e su anteprima danno in uscita l'8 a luglio:rickds:
mannaggia, ora come faccio?

devo assolutamente comprare qualche altra cosa, consigliatemi, anzi apro un topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Full Metal Alchemist? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo assolutamente comprare qualche altra cosa, consigliatemi, anzi apro un topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Full Metal Alchemist? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
recupera i 13 numeri di claymore..

o i 5 di bobobo o tutor hitman reborn:Morris82:

Se non l'hai già, per restare in tema, ti consiglio Bleach.

Se no anche la proposta di Claymore mi pare abbastanza azzeccata

Ma quel cavolo di Berserk Collection 32 quando esce? Il 31 usci' a Gennaio 2007 -__-
Considerando che Berserk sottiletta 64 esce a Luglio, se abbiamo fortuna il 32 della Collection esce ad Agosto, o cmq a breve.

Dal sito di "Tv Sorrisi e Canzoni"

"16/5/2008

Vorrei sapere se è quando verrà di nuovo trasmesso «Tutti all'arrembaggio». È confermato metà o fine anno 2008?

Aspetto risposte. Mi chiamo Enrico,sono un fan di One Piece ho letto in una precedente lettera datata 11/2007 che doveva essere trasmesso a metà-fine marzo, e mi chiedevo (io e tutti coloro che sono in attesa del seguito) se effettivamente verrà mandato in onda.

Saluti e grazie

Enrico

Risponde dalla redazione di «Sorrisi» Marco Ferrari

Gentile Enrico,

le richieste dei fan del cartone hanno spinto i responsabili di Mediaset a pensare di programmarlo "forse nella tarda primavera" (a partire dalle 6a stagione inedita).

Capisco che la risposta sia molto imprecisa, ma non posso fare di più!

Cordiali saluti

Marco Ferrari"

secondo potrebbero mandare la serie in onda a luglio, alla fine di Naruto (che dovrebbe terminare a fine giugno sulle tv italiane).

Il televideo di MTV, alla pagina 166, ha reso noto in anteprima assoluta il nuovo Anime che arriverà nell'Anime Night dal 27 maggio alle ore 21:00 al posto di Gintama, la cui prima stagione è finita la scorsa settimana.

Si tratta di Punta al Top 2! Diebuster, anime del 2004 di 6 episodi della Gainax (Evangelion, Nadia - Il Mistero della Pietra Azzurra, KareKano, FLCL) e sequel di Punta al Top! Gunbuster, entrambi pubblicati in Italia da Dynit, ma di cui solo il primo menzionato ha ricevuto un doppiaggio in italiano.

La trama da Wikipedia:

"Il sistema solare è minacciato da tempo immemore dagli Space Monster, enormi forme di vita che si muovono in giganteschi sciami per le immensità dello spazio. L'agenzia Fraternity si erge a proteggere il genere umano per mezzo delle Buster Machines, enormi robot umanoidi che possono essere pilotati solamente da adolescenti dotati di una particolare abilità psichica, denominati Topless.

Una giovane ma determinata campagnola di nome Nono fugge dal suo piccolo villaggio su Marte per inseguire il proprio sogno di diventare un pilota spaziale. Giunta in città conosce Lark, una Topless della Fraternity, per cui sviluppa subito una sconfinata ammirazione. Grazie a lei Nono riesce a trovare un posto, seppur nella bassa manovalanza, alla Fraternity, sperando di riuscire un giorno a pilotare una Buster Machine.
"

L’Anime Night di questo martedì, il 20 maggio, resterà dunque così strutturata nell’attesa di Diebuster:

21:00-22:00: Full Metal Panic? Fumoffu (ultimi 2 episodi)

22:00-22:30: Najica Blitz Tactics (episodio 09)

(fonte: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19082 )

Il televideo di MTV, alla pagina 166, ha reso noto in anteprima assoluta il nuovo Anime che arriverà nell'Anime Night dal 27 maggio alle ore 21:00 al posto di Gintama, la cui prima stagione è finita la scorsa settimana. Si tratta di Punta al Top 2! Diebuster, anime del 2004 di 6 episodi della Gainax (Evangelion, Nadia - Il Mistero della Pietra Azzurra, KareKano, FLCL) e sequel di Punta al Top! Gunbuster, entrambi pubblicati in Italia da Dynit, ma di cui solo il primo menzionato ha ricevuto un doppiaggio in italiano.

La trama da Wikipedia:

"Il sistema solare è minacciato da tempo immemore dagli Space Monster, enormi forme di vita che si muovono in giganteschi sciami per le immensità dello spazio. L'agenzia Fraternity si erge a proteggere il genere umano per mezzo delle Buster Machines, enormi robot umanoidi che possono essere pilotati solamente da adolescenti dotati di una particolare abilità psichica, denominati Topless.

Una giovane ma determinata campagnola di nome Nono fugge dal suo piccolo villaggio su Marte per inseguire il proprio sogno di diventare un pilota spaziale. Giunta in città conosce Lark, una Topless della Fraternity, per cui sviluppa subito una sconfinata ammirazione. Grazie a lei Nono riesce a trovare un posto, seppur nella bassa manovalanza, alla Fraternity, sperando di riuscire un giorno a pilotare una Buster Machine.
"

L’Anime Night di questo martedì, il 20 maggio, resterà dunque così strutturata nell’attesa di Diebuster:

(fonte: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19082 )
Merita di essere visto, è davvero ben fatto ^_^ è il predecessore spirituale di Tengen Toppa Gurren-Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

su MTV mi aspetto, al momento del rilascio dei DVD Dynit, Suzumiya Haruhi no Yuuutsu...

su MTV mi aspetto, al momento del rilascio dei DVD Dynit, Suzumiya Haruhi no Yuuutsu...
probebile considerando i pochi episodi di punta al top, fra l'altro oltre a questo immagino arriverà anche full metal panic: second raid...oppure aspetteranno la fine di najica per iniziare a trasmetterlo...

ecco cmq una news per gli amanti di lucky star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18990

Dopo l'incredibile successo mondiale, in Giappone è stata approvata la produzione di un nuovo adattamento, stavolta in forma di OVA, del fortunato 4-koma (strip in quattro vignette) manga Lucky Star di Kagami Yoshimizu.
Maggiori dettagli sul progetto saranno comunicati nel prossimo numero del magazine COMPTIQ.

Lucky Star è una serie demenziale che racconta le vicende di un gruppo di studentesse, tutte un po' fuori dagli schemi. E' riuscita a ritagliarsi una grande schiera di fan proprio in quanto tratta e prende in giro altri anime, videogiochi, MMORPG e altri argomenti collegati a questi mondi. Inoltre la sua sigla, come già accaduto in Suzumiya Haruhi no Yuutsu, è una danza davvero accattivante che ha scatenato una vera e propria ondata emulativa, con appassionati che l'hanno imitata sia dal vivo che con tecniche tra le più inusuali.

probebile considerando i pochi episodi di punta al top, fra l'altro oltre a questo immagino arriverà anche full metal panic: second raid...oppure aspetteranno la fine di najica per iniziare a trasmetterlo...
ecco cmq una news per gli amanti di lucky star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18990
Sapevo già
08ms8.gif

ERRATA CORRIGE!

Il nuovo anime su Mtv sarà al posto di Full Metal Panic Fumoffu!

Ecco la notizia messa a posto:

"Il televideo di MTV, alla pagina 166, ha reso noto in anteprima assoluta il nuovo Anime che arriverà nell'Anime Night dal 27 maggio alle ore 21:00 al posto di Full Metal Panic Fumoffu, che terminerà Martedì 20 con un doppio appuntamento speciale, mentre la serie Gintama verrà spostato solo per questa settimana, a sabato 24 alle ore 15:00.

Si tratta di Punta al Top 2! Diebuster, anime del 2004 di 6 episodi della Gainax (Evangelion, Nadia - Il Mistero della Pietra Azzurra, KareKano, FLCL) e sequel di Punta al Top! Gunbuster, entrambi pubblicati in Italia da Dynit, ma di cui solo il primo menzionato ha ricevuto un doppiaggio in italiano.

-Sabato 24 maggio verrà trasmesso alle ore:

14:00-14:30: Black Lagoon (pisodio 12)

14.30-15:00: Neon Genesis Evangelion (pisodio 16)

15:00-15:30: Gintama (episodio 22)

Martedì 27 maggio

21.00 - 22.00 Punta al Top2! Diebuster (2 episodi)

22.00 Najica

Fonte: MTV.

Dato che Diebuster ha solo 6 episodi; facendono 2 per volta presto avremo 2 slot liberi... chissà cosa trasmetteranno!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro