Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è più o meno la ventordicesima ristampa di X se non sbaglio. Consideriamo che è interrotto poi... Chissà cosa deciderà di fare la mia morosa.Sì, ristampa di lusso per J-Pop.
e non ti sbagli affatto .. ho provato il primo volume in scan e sono rimasto allibito ..Haruhi in manga mi puzza tantissimo di risultato obbrobrioso, ma spero di sbagliarmi
Mai...se c'è un bel gruzzolo da guadagnare...e non ti sbagli affatto .. ho provato il primo volume in scan e sono rimasto allibito .. Ieri Code geass , oggi Tenten Toppa Gurren Lagan e domani Suzumiha ... ma quando la smetteranno di rovinare capolavori anime con questi adattamenti manga a dir poco aberranti ?
Io ho quello della Panini. Adesso vorrei sapere, le CLAMP lo hanno concluso o no? Io sapevo di no...Sì, ristampa di lusso per J-Pop.
si appunto ..lucrare su serie anime di successo è cosa usuale al giorno d'oggi ..Mai...se c'è un bel gruzzolo da guadagnare...
Assolutamente interrotto ma girava neanche troppo tempo fa una voce di corridoio/intervista da cui sembrava che le clamp volessero concluderlo.Io ho quello della Panini. Adesso vorrei sapere, le CLAMP lo hanno concluso o no? Io sapevo di no...
Io sapevo che le CLAMP avevano già da tempo un finale per la serie, ma era troppo violento e la casa editrice si era rifiutato di pubblicarlo. Loro non lo volevano cambiare...e la serie si era bloccata li...Assolutamente interrotto ma girava neanche troppo tempo fa una voce di corridoio/intervista da cui sembrava che le clamp volessero concluderlo.
Sì, le voci son queste. Inoltre devono mantenere più progetti contemporaneamente (kobato, holic, il nuovo manga). Che poi abbiano già il finale in mente è quasi palese, stanno cercando di creare hype, se così si può dire.Assolutamente interrotto ma girava neanche troppo tempo fa una voce di corridoio/intervista da cui sembrava che le clamp volessero concluderlo.
Mi pare che le CLAMP avessero già il finale pronto, ma a seguito di divergenze con la casa editrice, deciderono di sospendere il manga. :kep88:Assolutamente interrotto ma girava neanche troppo tempo fa una voce di corridoio/intervista da cui sembrava che le clamp volessero concluderlo.
Anche Alice in Heartland e Ppoi! arrivano alla conclusione
Soumei Hoshino ha comunicato di voler concludere la sua opera nell'usciata di ottobre della rivista Avarus e disponibile il 15 settembre in Giappone.
Takako Yamazaki ha concluso la sua opera shojo nell'uscita di ottobre della rivista Melody, ricordiamo che il manga ha venduto 9,6 milioni di copie per un totale di 28 volumi.
Trailer per Panty & Stocking with Garterbelt, la nuova opera firmata Gainax
Ecco a voi in anteprima il nuovo trailer presentato sul sito ufficiale della Kadokawa Shoten:
Quali sono le doppiatrici giapponesi di anime più amate dai fans?
Per chiarirci le idee, Voice Newtype ha condotto un sondaggio di cui vi riportiamo i risultati:
Pos. Voti Nome
1 541 Aya Hirano (Haruhi Suzumiya)
2 451 Nana Mizuki (Fate Testarossa)
3 313 Rie Kugimiya (Alphonse Elric)
4 270 Yukari Tamura (Nanoha Takamachi)
5 257 Haruka Tomatsu (Nagi)
6 227 Minori Chihara (Yuki Nagato)
7 223 Yui Horie (Eri Sawachika)
8 211 Romi Park (Edward Elric)
9 186 Marina Inoue (Yoko)
10 173 Mitsuki Saiga (Makoto Kohsaka)
Io Rie Kugimiya, l'ho amata troppo con Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche io ho votato la doppiatrice di haruhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ..
vero ..anche la piccola taiga non è affatto male ..Io Rie Kugimiya, l'ho amata troppo con Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif