Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
azz...ma pensa che sfiga, non so come farò adesso fino al 26 marzo, la mia vita non avrà senso fino a quel giorno...
A chi lo dici!

devo sempre leggere il 4 in realtà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: Hardin pagliaccio, oggi mi hai fatto riandare in fumetteria per controllare se era realmente uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah! :rickds: eh ma non è stata colpa mia, sono quei furbi della Star che fanno danni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

news e alcune conferme dalla panini:

comics

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=3012

manga

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=3013

tiro le conclusioni delle serie che seguo personalmente:

prosegue sonja :rock:, ma soprattutto è stato confermato star wars :rock:, sono curioso anche di leggere darkness...anche se non seguo witchblade e non vorrei che iniziassero con il megacrossover fra le varie serie top cow...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda i manga posso solo dire: che palle nana collection diventa trimestrale...ma c'era da aspettarselo dato che è quasi in pari con l'altra serie...

be l'annuncio di soul eater non mi sembra roba di poco conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cacchio continuano biomega:|

news e alcune conferme dalla panini:
comics

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=3012

manga

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=3013

tiro le conclusioni delle serie che seguo personalmente:

prosegue sonja :rock:, ma soprattutto è stato confermato star wars :rock:, sono curioso anche di leggere darkness...anche se non seguo witchblade e non vorrei che iniziassero con il megacrossover fra le varie serie top cow...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda i manga posso solo dire: che palle nana collection diventa trimestrale...ma c'era da aspettarselo dato che è quasi in pari con l'altra serie...
Per quanto riguarda i comics l'unico mio grosso dubbio rimane La spada selvaggia di Conan, mentre sono contento per star wars e Red Sonja.

Sui manga, ad eccezzione di Pluto, il futuro è piuttosto cupo, nessuna conferma per moonlight mile, nessun titolo manga200 style che sostituisca eden, la discutibile riedizione di love hina (quando shin angyo onshi gridava vendetta) e la periodicità delle stesse ex-serie manga2000 (4 numeri di gantz filati quando un'alternanza con biomega e dorohedoro avrebbe accontentato tutti)...

Più che soddisfatto dall'annuncio di Soul Eater, spero curino i volumi senza farci spendere 7 euro (vedi Kurosagi).

Per il resto, niente che mi importi. La seconda ristampa di Bleach già la stanno facendo, sebbene sia solo per fumetterie e a "tiratura limitata"...perchè annunciare un'edizione Gold?

Bè soul eater è un bell'anime però come manga non mi piacciono per niente i disegni. Cmq lo comprerò sicuramente visto che cm ho detto l'anime mi piace

da una mail appena arrivata dal fumettaro

"Gentile Cliente,ti comunichiamo che, nostro malgrado, a partire da Marzo 2009 tutte le novità in uscita delle EDIZIONI STAR COMICS con prezzo di copertina EUR 3.50 subiranno un aumento passando così a EUR 3.90, allineandosi agli aumenti già effettuati anche da altri editori.

L'editore comunica altresì che dal 1 Aprile 2009 anche tutti gli arretrati precedentemente venduti a EUR 3.50 subiranno lo stesso aumento di prezzo passando a EUR 3.90."

che palle costano sempre di più sti manga maledizione!!!!!!!!!!! Che poi ormai i manga panini costano 4.3€ o cmq una gran parte. Questo non è giusto. In jappone costeranno pochissimo a differenza nostra

pessima notizia...uno degli aspetti migliori delle opere edite dalla SC era proprio il prezzo...

pessima notizia...uno degli aspetti migliori delle opere edite dalla SC era proprio il prezzo...
Quoto, a questo punto penso di segare Ueki che si sta allinenado sempre più agli altri shonen.

Ma insomma che diavolo!!!

Siamo tutti qui a lamentarci dei prezzi a volte fin troppo esagerati della Panini e ad elogiare la Star perchè invece con i suoi prezzi va maggiormente incontro ai lettori e invece aumentano ancora i prezzi?!?!

Cioè io capisco che c'è la crisi (-.- -.- -.-) ma che cavolo dobbiamo pagare noi per questo?!?!

Ma tra l'altro aumentassero i prezzi e migliorasse la qualità dei prodotti,invece presumo rimarranno tali e quali.

Tutti i volumi di One Piece io li ho recuperati ognuno a 3,50 e parlo di ben 49 volumi,quando al momento dell'uscita costavano poco più di 2,00 euro.

Insomma...ma non si capisce che in questo modo non si invogliano i lettori ad acquistare???

Io davvero non capisco...grazie Planet Manga,con il tuo operato anche la casa editrice più econveniente si è adeguata ai tuoi prezzi.

A questo punto spero non aumentino anche i manga che già costano di più...ci mancherebbe solo questo!!!

Mio *** quella della star è propio una brutta notizia..devo sbrigarmi a rimettermi in paro con i vecchi numeri di one piece altrimenti sono fregato e poi la spesa diventa troppo grande!!

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=3047
Varie notizie su Naoki Urasawa, soprattutto Pluto a maggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che bella notizia!!!

Sono contento che presto l'attesa finirà...tra l'altro ho appena scoperto,leggendo l'articolo,che Pluto è composto solo da 8 volumi e questo mi tranquillizza molto per quanto riguarda le spese,pensando poi ad uscite bimestrali,mi sento tranquillo ancora un pò di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che palle costano sempre di più sti manga maledizione!!!!!!!!!!! Che poi ormai i manga panini costano 4.3€ o cmq una gran parte. Questo non è giusto. In jappone costeranno pochissimo a differenza nostra
No. NO. Davvero... NO.

In Giappone (almeno per le release Jump e Gangan) i costi sono di 5.50 euro e una qualità carta e stampa decisamente inferiore alla nostra.

Se ti facessi vedere un volumetto giapponese come è preso, mi sa che cambieresti opinione. Con la carta riciclabile e a volte le tavole inclinate, con i bordi tagliati male.

No, sul serio, ci ho messo del mio per un po perchè mi andava di averli prima, ma ora basta. Per la qualità scegliere sempre ITA. A meno che non ve ne freghi qualcosa della sovracoperta (quella che causa il prezzo di 8 euro di un volumetto in Francia).

Vedendo la situazione in giro.. direi di essere cauti a lamentarci..

No. NO. Davvero... NO.
In Giappone (almeno per le release Jump e Gangan) i costi sono di 5.50 euro e una qualità carta e stampa decisamente inferiore alla nostra.

Se ti facessi vedere un volumetto giapponese come è preso, mi sa che cambieresti opinione. Con la carta riciclabile e a volte le tavole inclinate, con i bordi tagliati male.

No, sul serio, ci ho messo del mio per un po perchè mi andava di averli prima, ma ora basta. Per la qualità scegliere sempre ITA. A meno che non ve ne freghi qualcosa della sovracoperta (quella che causa il prezzo di 8 euro di un volumetto in Francia).

Vedendo la situazione in giro.. direi di essere cauti a lamentarci..
A conti fatti la ragione è tua:ahsisi:

Però per i lettori giovani come me i soldi scarseggiano:tristenev:

NOVITA' GROSSA ITALIANA!

ARRIVA UN NUOVO EDITORE DI MANGA (ma non solo)!

Il Gruppo Preziosi (un colosso, pensate che è quello che possiede, tra le altre cose, il marchio Giochi Preziosi e il Genoa calcio...) aprirà una divisione editoriale che pubblicherà fumetti (tra cui manga!)

comunicato stampa:

"La nuova divisione editoriale del Gruppo Preziosi verrà presentata

al Mantova Comics & Games il 28 febbraio 2009

Durante la quarta edizione del Festival Internazionale di Fumetti e Giochi “Mantova Comics & Games”, che si terrà al Palabam di Mantova dal 27/2 all’1/3/09, verrà annunciata la nascita di GP Publishing, la nuova divisione editoriale sorta nell’ambito di Preziosi Collection, brand edicola di Grani & Partners - Gruppo Preziosi.

GP Publishing sarà attiva nel mondo del fumetto in generale, dei comics e dei manga, con un piano di pubblicazioni molto ambizioso e rivolto ad un target teenager e adulto, elaborato grazie alla consulenza del noto gruppo bolognese KAPPA s.r.l.

La distribuzione delle nuove raccolte avverrà non soltanto attraverso il canale edicola, ma anche attraverso le librerie e le fumetterie specializzate.

Il progetto riguarderà inoltre non solo l’Italia ma pure vari paesi esteri nell’ambito dell’Unione Europea.

Responsabili editoriali di GP PUBLISHING sono il General Manager della Preziosi Collection Francesco Orlando e il nuovo Publishing Manager Francesco Meo.

Quest’ultimo, insieme ai “Kappa Boys”, presenterà le prossime novità editoriali durante la conferenza stampa indetta durante “Mantova Comics & Games” per sabato 28/2/09 alle ore 12 nella Sala Conferenze del primo piano.

Pubblico ed esponenti del mercato editoriale saranno inoltre i benvenuti allo stand M2 - Area Editori dove GP Publishing sarà lieta di mostrare più nel dettaglio le sue novità.

Ulteriori informazioni su: www.preziosicollection.com e www.graniepartners.com"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro