Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
No ma perchè Sailor moon, non potevano mandare in onda qualcosa di nuovo, che ne so speravo portassero da Hiro il Principe del Tennis. L'unica cosa buona è che dragonball non lo vedremo per un pò ma chissa quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè è storia!!!:andrean:

Perchè è storia!!!:andrean:
Sarà anche storia ma secondo te quanti lo vedranno? Cioè mettiamo caso che riceva ascolti bassi come temo, secondo me lo spostano il sabato e la domenica mettendo dragon ball ancora

Sarà anche storia ma secondo te quanti lo vedranno? Cioè mettiamo caso che riceva ascolti bassi come temo, secondo me lo spostano il sabato e la domenica mettendo dragon ball ancora
molto probabile:asd:

io non lo vedro manco sotto tortura;p

ma comq i diritti non li aveva bloccati l'autrice?

molto probabile:asd:
io non lo vedro manco sotto tortura;p

ma comq i diritti non li aveva bloccati l'autrice?
Non saprei so solo che per qualche motivo sono stati bloccati. Cmq quanti episodi sono Sailor Moon?

Io penso che non sai nemmeno di cosa stai parlando:ahsisi: e vorrei in base a cosa dici ciò?

Non saprei so solo che per qualche motivo sono stati bloccati. Cmq quanti episodi sono Sailor Moon?
E questa è la dimostrazione:ahsisi:

Perchè l'anime è stato super-iper censurato. In alcune nazioni sono state trasmesse solo 3 serie e poi bloccati da associazioni di genitori.

L'autrice, alquanto scocciato del fatto, ha bloccato tutti i diritti tranne in patria.

Si parlava addirittura di un film hollywoodiano al Comicon di San Diego, ma la Takeuchi ha rifiutato l'offerta.

Io penso che non sai nemmeno di cosa stai parlando:ahsisi: e vorrei in base a cosa dici ciò?

E questa è la dimostrazione:ahsisi:

Perchè l'anime è stato super-iper censurato. In alcune nazioni sono state trasmesse solo 3 serie e poi bloccati da associazioni di genitori.

L'autrice, alquanto scocciato del fatto, ha bloccato tutti i diritti tranne in patria.

Si parlava addirittura di un film hollywoodiano al Comicon di San Diego, ma la Takeuchi ha rifiutato l'offerta.
Va bè in fin dei conti ha ragione a fare una cosa del genere. Cmq l'autrice di Sailor Moon è la moglie dell'autore di Hunter Hunter (non centra un caz ma era bello scriverlo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bè in fin dei conti ha ragione a fare una cosa del genere. Cmq l'autrice di Sailor Moon è la moglie dell'autore di Hunter Hunter (non centra un caz ma era bello scriverlo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già! e diciamo pure che senza Sailor Moon non avrebbe fatto neanche uno yen:asd:.

Sailor Moon? Chiedete alla buona Mari quanta censura l'ha colpito...

Sailor Moon? Chiedete alla buona Mari quanta censura l'ha colpito...
Non basterebbe tutto il forum per l'elenco delle censure :keyParadise: soprattutto quelle subite dall'ultima serie :tragic:

Si può comprendere perchè l'autrice si sia così arrabbiata da far bloccare i diritti. Difatti anche io quando ho letto che il prossimo anno Mediaset lo ritrasmetterà mi sono molto stupita. A meno che non lo ridoppiano e lo ritraducono integralmente. Ma chissà come mai non sono tanto fiduciosa. :bah!:

Non basterebbe tutto il forum per l'elenco delle censure :keyParadise: soprattutto quelle subite dall'ultima serie :tragic:Si può comprendere perchè l'autrice si sia così arrabbiata da far bloccare i diritti. Difatti anche io quando ho letto che il prossimo anno Mediaset lo ritrasmetterà mi sono molto stupita. A meno che non lo ridoppiano e lo ritraducono integralmente. Ma chissà come mai non sono tanto fiduciosa. :bah!:
da mediaset c'è da aspettarsi di tutto e di più come censure:bah!:

il ridopiaggio non credo avendo la lincenza mediaset:wush:

Non da me :Morrisfuma:
Anche da me sinceramente, cioè lo leggo ma non mi entusiasma moltissimo. Però secondo me in quella classifica non ci metteresti nessuno di quelli elencati o pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche da me sinceramente, cioè lo leggo ma non mi entusiasma moltissimo. Però secondo me in quella classifica non ci metteresti nessuno di quelli elencati o pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solamente due in tutte le fascie d'età:

- One Piece - One Piece

- Naruto - Fullmetal Alchemist

- Fullmetal Alchemist - HunterXHunter

- Bleach - Naruto

- Hayate no gotoku - Bleach

- Hitman Reborn! - Negima!

- Soul Eater - Tenjo Tenge

- Fairy Tail - Black Lagoon

- D.Gray-Man - Hayate no gotoku

- ToLove-ru - Yotsuba-to!

E ci aggiungo un bel Love Hina, sempre dell'autore di Negima.

Ecco una classifica dei manga preferiti dagli uomini e dalle donne japponesi divisi per fasce d'etahttp://www.animeclick.it/notizia.php?id=22885

Come si può notare One Piece è il manga preferito dagli uomini.
Bè sarebbe strano se non fosse così,considerando quanto vende...

Comunque più o meno mi ritrovo nella classifica.

Da notare la presenza di Hunter X Hunter, il manga che da capolavoro è riuscito a raggiungere la mediocrità (grazie Togashi!:pffs:)

Solamente due in tutte le fascie d'età:
- One Piece - One Piece

- Naruto - Fullmetal Alchemist

- Fullmetal Alchemist - HunterXHunter

- Bleach - Naruto

- Hayate no gotoku - Bleach

- Hitman Reborn! - Negima!

- Soul Eater - Tenjo Tenge

- Fairy Tail - Black Lagoon

- D.Gray-Man - Hayate no gotoku

- ToLove-ru - Yotsuba-to!

E ci aggiungo un bel Love Hina, sempre dell'autore di Negima.
assolutamente d'accordissimo, sono anche i miei preferiti!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche se aggiungerei pure naruto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

one piece l'ho abbandonato, non è più tra i miei preferiti ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bè sarebbe strano se non fosse così,considerando quanto vende...Comunque più o meno mi ritrovo nella classifica.

Da notare la presenza di Hunter X Hunter, il manga che da capolavoro è riuscito a raggiungere la mediocrità (grazie Togashi!:pffs:)
Bè mi sembra esagerato, cioè non ho letto gli ultimi volumi sono ancora al 15 visto che sto raccogliendo la ristampa però a me piace moltissimo Hunter Hunter. Cmq per quanto mi riguarda il mio preferito rimane FMA visto la storia molto originale

assolutamente d'accordissimo, sono anche i miei preferiti!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anche se aggiungerei pure naruto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

one piece l'ho abbandonato, non è più tra i miei preferiti ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io Naruto non lo posso proprio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè mi sembra esagerato, cioè non ho letto gli ultimi volumi sono ancora al 15 visto che sto raccogliendo la ristampa però a me piace moltissimo Hunter Hunter. Cmq per quanto mi riguarda il mio preferito rimane FMA visto la storia molto originale
Ma pure a me HxH continua a piacere,però è peggiorato molto rispetto alla parte dell'esame per diventare hunter (veramente divina!)

Inoltre i disegni sembrano quasi schizzi :Morrisfuma:

Comunque One Piece spopola anche tra i 50enni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro