Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Ma pure a me HxH continua a piacere,però è peggiorato molto rispetto alla parte dell'esame per diventare hunter (veramente divina!)Inoltre i disegni sembrano quasi schizzi :Morrisfuma:

Comunque One Piece spopola anche tra i 50enni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si l'esame Hunter è fighissimo però anche Green Island è stupenda per non parlare di York Shine City che anche quella è ottima come saga, cioè sinceramente non ho trovato un momento di calo per ora, poi va a gusti

Dal 31 agosto alle ore 14.05 su Italia 1 tornano i pirati della ciurma di One Piece - Tutti all'arrembaggio! con le repliche degli ultimi dieci episodi trasmessi lo scorso gennaio 2009.

Un’utile rinfrescata prima di riprendere le avventure lasciate in sospeso più di sei mesi fa. Si riparte dall'episodio 300, intitolato “La vittoria di Zoro”. One Piece sarà alternato, in seguito, con Blue Dragon, la novità della rete.

"Blue Dragon" è uno shounen d'avventura che è stato curato da Akira Toriyama, autore di Dragon Ball. Peccato solo che noi vedremo la versione americana censurata.

Alle 13.40 continuano in replica i casi del piccolo Detective Conan, in attesa delle nuovissime puntate che arriveranno a breve. Alternato a Conan, prossimamente riprenderà anche Naruto Shippuden.

Dal 14 settembre poi, tutti gli episodi di Detective Conan, Naruto Shippuden e One Piece saranno in prima tv.

Naruto Shippuden? :Morris82: Ma se già in Naruto censuravano delle cose futili, ora che riprendono da dove si sono fermati (quindi presumo dalla 52 in poi), che cosa faranno? :Morris82:

Dal 31 agosto alle ore 14.05 su Italia 1 tornano i pirati della ciurma di One Piece - Tutti all'arrembaggio! con le repliche degli ultimi dieci episodi trasmessi lo scorso gennaio 2009.
Un’utile rinfrescata prima di riprendere le avventure lasciate in sospeso più di sei mesi fa. Si riparte dall'episodio 300, intitolato “La vittoria di Zoro”. One Piece sarà alternato, in seguito, con Blue Dragon, la novità della rete.

"Blue Dragon" è uno shounen d'avventura che è stato curato da Akira Toriyama, autore di Dragon Ball. Peccato solo che noi vedremo la versione americana censurata.

Alle 13.40 continuano in replica i casi del piccolo Detective Conan, in attesa delle nuovissime puntate che arriveranno a breve. Alternato a Conan, prossimamente riprenderà anche Naruto Shippuden.

Dal 14 settembre poi, tutti gli episodi di Detective Conan, Naruto Shippuden e One Piece saranno in prima tv.
Sono felice perchè finalmente vanno avanti con conan. Però se rimettono One Piece che alternato con Blue Dragon che fine farà Yu-Gi-Oh

Naruto Shippuden? :Morris82: Ma se già in Naruto censuravano delle cose futili, ora che riprendono da dove si sono fermati (quindi presumo dalla 52 in poi), che cosa faranno? :Morris82:

davvero, veramente un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peggio del peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero, veramente un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peggio del peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma potessero farlo... Se censurano quelle parti mandano tutta la trama a farsi benedire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di riuscire a seguirlo per vedere cosa combineranno. :Morris82:

Per farvi capire i livelli di censura che ha subito Blue Dragon in america... hanno ridotto il seno di una ragazza in TUTTE le scene in cui lei compare (e non è nuda). Immaginate il resto.

Sarà bello vedere come adattano due nuovi personaggi in Naruto Shippuuden che devono apparire ora: senza dare troppi spoiler, sono due nemici letteralmente affamati di sangue e in una scena importante c'è anche una testa che rotola. Voglio proprio vedere XD!

Per farvi capire i livelli di censura che ha subito Blue Dragon in america... hanno ridotto il seno di una ragazza in TUTTE le scene in cui lei compare (e non è nuda). Immaginate il resto.
Sarà bello vedere come adattano due nuovi personaggi in Naruto Shippuuden che devono apparire ora: senza dare troppi spoiler, sono due nemici letteralmente affamati di sangue e in una scena importante c'è anche una testa che rotola. Voglio proprio vedere XD!
Ecco, mi riferivo esattamente a quel combattimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impressionante la censura di Blue Dragon. :Morris82:

pazzesco, al confronto le censure qui in italia sono ben più minime... anche se, sinceramente io non mi stupisco più delle censure americane, una volta ho visto persino censurata una scena di one piece in cui rufy ha la bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ho capito qual è la scena di naruto, in questa e in molte altre secondo me ci andranno pesanti con effetti in negativo e in bianco e nero, e qualche taglio qua e là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente i nuovi episodi di detective conan. E finalmente nn trasmettono + Dragonball. Per l'amore di *** è sempre un signor anime visto quanto ha, ma ormai l'ho visto talmente tante volte che nn ce la faccio + a vederlo!!

Sn nuovo, mi sn iscritto da poco tempo ed essendo un grande appasionato di manga e anime vi vengo volentieri a far compagnia quando ho un po' di tempo, spero mi accogliate tra voi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrei proprio vederlo anch'io visto che la scena l'ho già vista. Io penso che la taglieranno direttamente senza nessun bianco e nero perchè visti gli standard fin'ora utilizzati penso che li superi ampiamente!!

Ho appena scoperto che hanno spostato Yu-Gi-Oh 5D al sabato che schifo cioè non sarà certamente un anime eccezionale però mi diverte molto vederlo

Mamma mia che lavoraccio! :Morrisfuma:

Ma questo Blue Dragon merita almeno?Perchè in caso me lo guardo subbato senza censure inutili...

Comunque secondo me la scena della testa che rotola in naruto verrà tagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è uscito afro samurai in Italia...chi l'ha preso? A me è sembrato un capolavoro...Tarantino potrebbe tirarci fuori un film tranquillamente, chiudendo il ciclo...dato che è chiaramente anche ai film di Tarantino che l'autore si ispira (c'è anche Samuel L. Jackson in mezzo...e non mi sembra un caso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è il tema della vendetta, l'ambientazione stile "Giappone medievale" che si fonde con la tecnologia e un'estrema freddezza del protagonista, che uccide senza vincoli morali. Gli schizzi rossi di sangue su sfondo in bianco e nero sono un tocco di classe...prenderò pure il secondo.

è uscito afro samurai in Italia...chi l'ha preso? A me è sembrato un capolavoro...Tarantino potrebbe tirarci fuori un film tranquillamente, chiudendo il ciclo...dato che è chiaramente anche ai film di Tarantino che l'autore si ispira (c'è anche Samuel L. Jackson in mezzo...e non mi sembra un caso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è il tema della vendetta, l'ambientazione stile "Giappone medievale" che si fonde con la tecnologia e un'estrema freddezza del protagonista, che uccide senza vincoli morali. Gli schizzi rossi di sangue su sfondo in bianco e nero sono un tocco di classe...prenderò pure il secondo.
peccato che l'uscita sia stata posticipata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

speriamo k naruto ricomincia da dove si era fermato senza repliche

Si l'esame Hunter è fighissimo però anche Green Island è stupenda per non parlare di York Shine City che anche quella è ottima come saga, cioè sinceramente non ho trovato un momento di calo per ora, poi va a gusti
concordo....

magari l'ultima saga si sta trascinando un pò troppo, però tutto bello, combattimenti che oltre a tecniche sono molto riflessivi mi fanno balzare al top dei miei manga preferiti hxh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro