Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Ma non ci credo *_*
Lascia perdere, quando l'ho letto ieri sera stavo morendo dal ridere...la mia ragazza è sconvolta, le opere giapponesi sono sempre maltrattate. E poi, oltre alla censura pesante, le musiche di Uematsusensei sfumate nel mix o eliminate...pazzesco.

davvero, me lo aspettavo... fanno proprio ottimi affari a compare gli anime già censurati dagli stati uniti uniti eh :keyParadise:

che dire, lo scempio delle musiche di nobuo uemutsu è la cosa di cui più mi dispiace, le censure come al solito sono ridicole... editing esagerati o fatti male e dialoghi storpiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la censura è assurda....

purtroppo posso capire che tante cose non si possono vedere perchè trasmesso in una fascia oraria non consona a un pubblico adultoperò dai qui si esagera tenendo conto che se giri per canali si vede di peggio....

la censura è assurda....
purtroppo posso capire che tante cose non si possono vedere perchè trasmesso in una fascia oraria non consona a un pubblico adultoperò dai qui si esagera tenendo conto che se giri per canali si vede di peggio....
Converrai che se proprio si ritiene che ci siano dei contenuti non adatti a dei bambini, allora non si dovrebbe mandare in onda il maledetto cartone a quell'ora. La censura è una cosa vergognosa e schifosa, ripeto: meglio non darlo.

censurate il c**o di Belen Rodriguez alle 8 di sera infami incoerenti...:bah!:

Io penso che nessuno si debba soltanto PERMETTERE di castrare un'opera...è una cosa tremenda e di un'ignoranza agghiacciante e mi stupisco seriamente che non ci sia una legge in merito, che obblighi le emittenti nel momento in cui comprano una serie anime,(o le case editrici nel momento in cui comprano una serie manga) di mantenerla nella sua forma originale...se vuoi farti i soldi con una data opera la mantieni così com'è stata concepita, senza lamentele di genitori stupidi e bigotti che tengano...o almeno la mandi in un'altra fascia oraria.

Che schifo.

censurate il c**o di Belen Rodriguez alle 8 di sera infami incoerenti...:bah!:Io penso che nessuno si debba soltanto PERMETTERE di castrare un'opera...è una cosa tremenda e di un'ignoranza agghiacciante e mi stupisco seriamente che non ci sia una legge in merito, che obblighi le emittenti nel momento in cui comprano una serie anime,(o le case editrici nel momento in cui comprano una serie manga) di mantenerla nella sua forma originale...se vuoi farti i soldi con una data opera la mantieni così com'è stata concepita, senza lamentele di genitori stupidi e bigotti che tengano...o almeno la mandi in un'altra fascia oraria.

Che schifo.
Quoto.E' ridicolo.

A questo punto che mandino in onda dragonball per sempre e amen.

la censura è assurda....
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto.E' ridicolo.A questo punto che mandino in onda dragonball per sempre e amen.
io pensavo che avessero deciso così vista la successione degli ultimi anni dragon ball z - gt - di nuovo z - di nuovo gt - film spezzettati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanto mi risulta però anche dragon ball sulle nostre tv è censurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NEWS DELLA CASA EDITRICE STAR COMICS da Lucca Comics 2009

(fonte: http://www.mangaforever.net)

Già presentata a Romics, Kilari partirà a Gennaio in edicola e fumetteria su Kappa Extra, serie completa di 14 numeri

Koibana di Nagamu Nanagi serie in sei volumi in corso da febbraio su shot

Papillon, della stessa autrice di Peach Girl da Aprile in sette volumi in corso

Hell Girl-Jigoku Shojo da Aprile su Techno in nove volumi completa a ritmo mensile

Witch Girldi Natsumi Aida da Maggio su Turn Over in edicola e fumetteria, 10 volumi in corso

Metan's Butler di Riko Miyagi da Maggio su Starlight, in edicola e fumetteria a cadenza mensile

Paraparu di Takumi Ishida, a ritmo bimestrale da Agosto in nove volumi completa

Hyde and Closer, sette volumi completa a Febbraio su Young

Darren Shan, di Takahiro Arahi e Darren Shan, da Marzo in edicola e fumetteria dodici volumi completa

Bloody Monday di Ryuumon Ryu e Megumi Kouji da Aprile, 11 volumi completa (la prima serie) su Point Break a ritmo mensile in edicola e fumetteria

Negima di Ken Akamatsu da Aprile 2010 a cadenza mensile su Zero, 27 volumi in corso

Steam Boy di K. Otomo e Y. Kinutani da Febbraio in due volumi su Storie di Kappa in edizione lussuosa con sovracopertina e pagine a colori

Battle Tendency, la seconda saga di Jojo da Febbario in 4 volumi

Vinland Saga, di Makoto Yukimura da Febbraio su Action, 7 volumi in corso, con pagine a colori e sovracopertina (applausi in sala)

Serie che ritornano:

Claymore 16 a Gennaio

Zetman 12 a Febbraio

Batticuore a Mezzanotte 8 e 9 a Febbraio e Marzo

Keroro 17 a Maggio

One Piece 55 a Luglio

Dalle domande col pubblico:

Jojo sarà composto di 40 volumi circa

Gundam Origini prosegue: il 18 a Novembre, il 19 a Maggio

Bloody Monday seconda serie verrà valutata alla fine della prima

La seconda serie di La Legge di Ueki non è ancora prevista

Nessuna novità sulla seconda serie di Classe di Ferro

Jiraishin Diablo di Tsutomu Takahashi è probabile

Sono interessati agli shojo Anni Ottanta

Non sono per ora interressati a pubblicare josei

si ma lol quando si decidono a far uscire jojo nelle fumetterie??

Doveva uscire una settimana fa ma nisba..

Scusate un secondo...ho letto bene, One Piece a Luglio?

Per One Piece hanno raggiunto le uscite giapponesi, perciò tocca aspettare... sorte di tutti i manga in corso di pubblicazione.

La ristampa di Jojo dovrebbe essere già uscita in effetti...

NEWS DELLA CASA EDITRICE STAR COMICS da Lucca Comics 2009(fonte: http://www.mangaforever.net)

Negima di Ken Akamatsu da Aprile 2010 a cadenza mensile su Zero, 27 volumi in corso

Dajeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa volta è ufficiale, se ripenso al fake dell'ultima volta mi metto a piangere :tragic:

Per One Piece hanno raggiunto le uscite giapponesi, perciò tocca aspettare... sorte di tutti i manga in corso di pubblicazione.
La ristampa di Jojo dovrebbe essere già uscita in effetti...
ho girato fumetterie,edicoole e librerie di tutta torino,niente jojo.

Secondo il mio fumettaro di fiducia lo lancerano dopo il lucca comics:bah!:

io lo volevo subito:kasmol:

Novità Planet Manga da Lucca Comics

(fonte: http://www.mangaforever.net)

Il primo titolo annunciato è il manga di Code Geass che sarà composto da più serie. La prima sarà composta da 6 volumi e la serie è attualmente in corso e si prospetta particolarmente lunga. L'ordine di pubblicazione è stato dettato direttamente dai giapponesi. Il formato sarà il classico shonen da 4.30 € con lo stesso prezzo. Di questo titolo saranno presentati anche diversi spin-off

Arrivano anche i fan book 3 e 4 di Naruto a marzo e luglio e poi quello di Vampire Knight a cui seguiranno anche 2 romanzi.

Bakuman degli autori di Death Note da marzo formato shonen bimestrale da marzo.

"Il nipote del capo clan degli spettri" sarà un prossimo titolo anche se ancora non è deciso il nome definitivo. Il titolo originale è nurarihyon no mago.

Da febbraio partirà una nuova collana, Manga Extra, che inizierà con Zone 00 (dall'autrice di Trinity Blood). Questo perchè il parco testate non è più sufficiente per tutti i titoli in corso. A marzo uscirà High school of the dead che si alternerà nella collana con Zone 00. Questo ultimo titolo è composto da 8 volumi in corso di realizzazionescritti da Daisuke Sato e disegnati da Shouji Sato.

Hero tales della Arakawa (la stessa di full metal alchemist)

Passiamo agli shojo.

Dalla stessa autrice di "ma quando mai?" arriva da febbraio 2010 Seiho High School Men's

Torna anche Kaori Yuki con "L'orchestra reale dei burattini" (Orchestre royal de guignol)

A marzo torna il terzo ed ultimo volume di Aqua Knight, mentre a febbraio Seton con il quarto.

Da maggio tornano le ristampe di Taniguchi con Al tempo di papà, l'uomo che cammina e altri inediti.

Arriva anche Deadman wonderland scritto da Jinsei Kataoka e disegnato da Kazuma Kondou. Il titolo è per un pubblico abbastanza adulto. Sarà presente da gennaio bimestralmente nelle fumetterie.

Arriva anche l'artbook di Naoki Urasawa.

Arriva anche Astroboy di Tezuka, il padre di tutti i manga, l'opera che ha creato i manga moderni. Saranno 5 volumi che raccolgono le migliori storie della serie. I volumi saranno particolarmente lussuosi e bimestrali.

Peter Pan Syndrome è un manga in due volumi che uscità tra aprile e maggio

Esce l'anime degli x-men in 9 dvd. Il primo è già stato annunciato.

DOMANDE DAL PUBBLICO

Esce che Moonlight mile è stato definitivamente bloccato anche se le speranze di poterlo prima o poi riprendere restano.

Slam Dunk deluxe è stato bloccato, anche se avrebbero voluto terminarlo, ma D/Visual ne ha preso i diritti. Lupoi per primo è in attesa di una eventuale uscita della serie

Conosci Tsuki è nei loro interessi

Interesse anche per il nuovo manga di Urasawa Billy Bat.

Sidooh: ci sono un paio di numeri previsti anche se non si sanno le date e non è assolutamente da considerarsi come interrotto.

Nuovi volumi per gantz a febbraio ed aprile

News delle DINYT da Lucca Comics

(fonte: AnimeClick e Shoujo Manga Outline)

Comprato l'anime Eureka Seven, l’acclamata serie robotica del 2005 in 50 episodi realizzata dallo studio BONES (Fullmetal Alchemist, RahXephon, Wolf’s Rain)

Ma non è tutto. Come se non bastasse un annuncio di una tale portata da parte dell’editore bolognese, apprendiamo che l’Anime godrà anche di una trasmissione televisiva, prossimamente su Rai 4!

L’annuncio più grande, però, è probabilmente l’acquisizione dei diritti di Inuyasha: The Final Act, la serie finale dell’anime di Sunrise (Code Geass, Cowboy BeBop, I Cieli di Escaflowne) recentemente iniziata in Giappone che chiuse la storia di Inuyasha.

E' in programma una riedizione di Cowboy Bebop e la pubblicazione della deluxe edition de I Cieli di Escaflowne, in quest’ultima con la speranza di vedere incluso anche l’artbook, sebbene non ancora confermato.

Abbiamo appreso, inoltre, che purtroppo sospenderanno i manga di Yotsuba e Futari Ecchi,

Riprenderà nel 2010 Saiyuki Reload e pubblicheranno anche il nuovo Saiyuki Gaiden.

Comprato Chii's sweet Home che uscirà nel 2010 in 104 episodi, in collana Kids.

Conan il ragazzo del futuro verrà ripubblicato in 2 cofanetti al prezzo di 50 euro, insieme a Full metal Panic e altre serie.

Neon Genesis Evangelion 2.0 (You're (not) advance) è stato acquistato, ma bisogna attendere che esca il DVD in Giappone. E' prevista un uscita simile al primo film, possibilmente entro l'est

Per One Piece, non ricordavo che numero fosse uscito in patria a settembre...in effetti, è proprio il 55.

Mi spiace un po' per Futari H, anche se 43 numeri ormai sono forse troppi.

Dal sito Dinyt una importante news per chi ha comprato i film di Evangelion usciti in blu-ray in questi giorni!

(alla faccia di certe case video che fanno orrori nei dvd e fanno finta di niente ^^)

"La recente nuova edizione a 2DVD “Neon Genesis Evangelion – The Feature Film”, presenta alcuni difetti di produzione:

• La serigrafia dei dischi è invertita

• Da circa metà del 2° disco “Air/Magokoro Wo Kimi Ni” i sottotitoli diventano blu, rendendoli di difficile leggibilità. Il difetto è avvertibile soltanto se il lettore DVD è settato su televisori 16:9.

Per chi desideri ricevere gratuitamente i dischi corretti, comunichiamo a seguito le modalità di sostituzione:

1. Se il dvd è stato comprato in un negozio: comunicare al negoziante il numero seriale presente su ogni confezione (e diverso per ognuna). I dischi sostitutivi verranno spediti direttamente al negozio.

2. Se il dvd è stato comprato in fiera: inviare una mail a info@dynit.it con oggetto “SOSTITUZIONE DISCHI EVANGELION” citando il numero seriale e riportando tutti i dati necessari per la spedizione (Nome, Cognome, Indirizzo, n° civico, CAP e Città, recapito telefonico).

Le spedizioni verranno effettuate appena possibile.

Ci scusiamo con il gentile pubblico per i disagi arrecati."

Incredibile ma (forse, almeno così sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vero:

RISTAMPE IN USCITA IL 25 FEBBRAIO

PRIMA RISTAMPA

L’IMMORTALE N. 11

13x18, B., 216 pp., b/n, con s.ta

Euro 7,00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro