Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Panini ha per caso comunicato se intende pubblicare Souten no ken Regenesis in Italia?

L'anime già sta uscendo con la gazzetta.
Frantz lei mi commenta persino i manghi? È una continua sorpresa :stema2:

Panini ha per caso comunicato se intende pubblicare Souten no ken Regenesis in Italia?
No per ora non si sa nulla, ma non mi stupirebbe vederlo come un loro prossimo annuncio.

Cmq ho sempre pensato che il plurale di "manga" fosse "manga" :hmm:

Manghi suona malissimo :monkashake:
Alcuni hanno questa abitudine  :D  Ma anch'io ho sempre detto "manga" anche al plurale.

Ormai non seguo più molto ma sono un fan di Hokuto no Ken :D

Cmq ho sempre pensato che il plurale di "manga" fosse "manga" :hmm:

Manghi suona malissimo :monkashake:
È una citazione ad una piccola community che frequento, che ammiraglio ha colto :P

È una citazione ad una piccola community che frequento, che ammiraglio ha colto :P
Quindi non era colpa di una delle tue tante personalità multiple? :monkashake:

No per ora non si sa nulla, ma non mi stupirebbe vederlo come un loro prossimo annuncio.

Alcuni hanno questa abitudine  :D  Ma anch'io ho sempre detto "manga" anche al plurale.
Speriamo, forse aspettano che escano più volumi in Giappone visto che ne sono appena usciti 3.

In Italia Hokuto no Ken è sempre molto popolare, hanno pure doppiato l'anime di regenesis.

non so dove parlarne perchè non c'è un topic...mi sto rivedendo i DVD di project arms e la seconda parte è di una tristezza infinita tra tagli della storia e cambi assurdi, animazioni fatte coi piedi e disegni ridicoli

rispetto alla prima è una roba inguardabile e pensare che la seconda e terza parte sono qualcosa di bellissimo adattato totalmente coi piedi

mi chiedo com'è possibile che un manga tanto bello abbia ricevuto un trattamento così vergognoso quando tanta altra robaccia si becca stagioni con trasposizioni 1:1 perfette fatte da studi fenomenali con animazioni e disegni fuori scala

è pure vero che poi penso ad un altro manga capolavorico tipo magi fermo con le quattro frecce alla stagione 2 e tanta robaccia che continua a uscire ininterrottamente....

che tristezza

Ci manca solo the sound of your heart (oddio che strololololololol) and solo leveling.

Boh, a parte rari casi ho sempre trovato i web manga coreani sempre illeggibili, cacchio di pagine 3/4 bianche o nere con disegni sparsi.

Orribili impaginazioni da cellulare.

Ragazzi sono andato in fumetteria e ho casualmente scoperto che è uscito un nuovo numero di D-Gray Man, il 26. Ha ripreso ad uscire regolarmente o è solo un numero una tantum come quello precedente? Credo di averlo preso due anni fa almeno ed era sempre due anni da quello ancora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Wit Studio Previews The Girl from the Other Side Anime Short in Video

Wit Studio began streaming a 90-second clip on Friday from The Girl from the Other Side, the 10-minute anime adaptation of Nagabe's The Girl From the Other Side: Siúil, a Rún manga.

The short previously premiered at the Fantasia Festival in Montreal, Canada on August 1. The anime will have a DVD that will bundle with the limited edition of the manga's eighth compiled book volume on September 10 in Japan.

Yūtarō Kubo and Satomi Tani are directing the anime at Wit Studio (Attack on Titan, Kabaneri of the Iron Fortress, The Ancient Magus' Bride). The studio will test a type of animation that uses a "new expression technique."

girlanime.jpg

Il link al video è nella news, qui non si può embeddare.

No vabbè ma è stupendo!  :ivan:   :love:  Spero lo traspongano presto in un anime televisivo o in un film. Qualcuno di voi sta leggendo questo manga?

Ragazzi sono andato in fumetteria e ho casualmente scoperto che è uscito un nuovo numero di D-Gray Man, il 26. Ha ripreso ad uscire regolarmente o è solo un numero una tantum come quello precedente? Credo di averlo preso due anni fa almeno ed era sempre due anni da quello ancora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non seguo il manga quindi prendi le mie parole con le pinze, ma da quel che ho trovato in rete sembra che abbia ripreso proprio di recente. Al momento è serializzato su una rivista trimestrale.

Capito grazie, tra l'altro ho controllato e non ho preso nemmeno il numero 25 uscito quasi tre anni fa. Speriamo si concluda presto che ormai stavo perdendo le speranze.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

non so dove parlarne perchè non c'è un topic...mi sto rivedendo i DVD di project arms e la seconda parte è di una tristezza infinita tra tagli della storia e cambi assurdi, animazioni fatte coi piedi e disegni ridicoli

rispetto alla prima è una roba inguardabile e pensare che la seconda e terza parte sono qualcosa di bellissimo adattato totalmente coi piedi

mi chiedo com'è possibile che un manga tanto bello abbia ricevuto un trattamento così vergognoso quando tanta altra robaccia si becca stagioni con trasposizioni 1:1 perfette fatte da studi fenomenali con animazioni e disegni fuori scala

è pure vero che poi penso ad un altro manga capolavorico tipo magi fermo con le quattro frecce alla stagione 2 e tanta robaccia che continua a uscire ininterrottamente....

che tristezza
Il manga di arms è a mani basse la roba cartacea jap che ho più amato in adolescenza. Bomba. L'anime ho preferito skipparlo per non rovinarmi il ricordo, ma sarebbe fighissima una riedizione deluxe del fumetto

Il manga di arms è a mani basse la roba cartacea jap che ho più amato in adolescenza. Bomba. L'anime ho preferito skipparlo per non rovinarmi il ricordo, ma sarebbe fighissima una riedizione deluxe del fumetto
Forse la prima parte andò male o successe una roba alla one punch...certo è che se devi fare una roba tagliata con l accetta in quel modo evita cavolo...addirittura la puntata finale invece di far vedere loro che si riuniscono perde mezza puntata con riassuntone inutile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro