Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Cazzarola questa edizione è fantastica!!!! Ma "versione director's cut" di quei 4 episodi significa che è la versione originale o la seconda con alcune scene tolte? Mi sembrava che fosse la seconda e questo non è un bene...

Super girl, ho ottime notizie aiyazawose per te!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif leggi qua:

http://www.paninicomics.it/News.jsp?Action=Carica&Id=13643

:rspecial:

eva_logo_news.gif

L’EDIZIONE DEFINITIVA DELLA SERIE CULT PER ECCELLENZA

La più scioccante saga del terzo millennio, la serie che ha sconvolto il Giappone, in cui il dramma umano si fonde con l’azione hi-tech ritorna in una nuova edizione Director’s Cut, con video rimasterizzato e audio Dolby Digital 5.1!

LIMITED EDITION METAL BOX

Contiene:

• 8 dvd custodie coverpack (eps.1~26)

• Booklet “Neon Genesis Evangelion Enciclopedia” 100 pagine a colori con approfondimenti, sinossi episodi, schede personaggi e Mecha e tanto altro ancora

• Poster “Platinum Edition”

• 8 cartoline da collezionare

o Video restaurato dalle pellicole originali

o Nuova colonna audio remixata in Dolby Digital 5.1 (Italiano & Giapponese)

o Versione Director’s Cut (eps.21~24)

o Sottotitoli in italiano

o Extra esclusivi: animatics, commenti agli episodi, sigle di apertura/chiusura, sottofondi episodi, D-trailers

ATTENZIONE: Il "Limited Edition Metal Box" sarà stampato in quantità limitate, affrettatevi a prenotarlo presso il vostro rivenditore di fiducia! (consulta la lista dei rivenditori nella sezione SHOP)

DVD 1 DISCO SINGOLO

Contiene:

• 1 dvd custodie amary/o'card (eps.1~4)

• Booklet “Neon Genesis Evangelion Enciclopedia vol.1” 16 pagine a colori con approfondimenti, sinossi episodi, schede personaggi e Mecha e tanto altro ancora

o Video restaurato dalle pellicole originali

o Nuova colonna audio remixata in Dolby Digital 5.1 (Italiano & Giapponese)

o Versione Director’s Cut (eps.21~24)

o Sottotitoli in italiano

o Extra esclusivi: animatics, commenti agli episodi, sigle di apertura/chiusura, sottofondi episodi, D-trailers

IN USCITA DA META' MAGGIO

prenotato oggi. ah ho comprato il primo volume di sakura wars, interessante....ma quando esce il 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

prenotato oggi. ah ho comprato il primo volume di sakura wars, interessante....ma quando esce il 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Siamo al 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo al 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no aspè...cioè io vabbè che sono mancato parecchio...ma oggi all'angolo nuove uscite c'era l'1 e solo l'1 e allora diamine, ho detto sarà uscito solo questo...ma *****!!! domani picchio il negoziante:asd:

almeno è bello? cioè mi ha fatto un ottima impressione:sisi:

no aspè...cioè io vabbè che sono mancato parecchio...ma oggi all'angolo nuove uscite c'era l'1 e solo l'1 e allora diamine, ho detto sarà uscito solo questo...ma *****!!! domani picchio il negoziante:asd: almeno è bello? cioè mi ha fatto un ottima impressione:sisi:
Sicuramente non urlo al capolavoro, è una lettura leggera e tranquilla... non aspettarti colpi di scena, o strani risvolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In pratica ogni volume si trovano a combattere contro un nuovo nemico, e con la forza della giustizia lo fanno fuori. Tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende tutto da te e dai tuoi gusti

Uno che ama molto Sakura Wars è Malefiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune date puramente indicative da panini:

Ikigami 4 maggio

Vagabond deluxe 24 giugno

slam dunk deluxe 10 giugno

berserk 63 maggio

gantz 20 giugno

fushigi yugi 6 giugno

fushigi yugi 7 luglio

eyeshield 1 luglio

Hagane primo semestre

21st century boys 1 giugno

tegami bachi 1 giugno

shigurui 9 maggio

evangelion 22 maggio

evangelion collection 11 luglio

eden 15 dopo estate

shamo 20 ..... apettiamo notizie del giappone!

ragazzi 2 cose ma la collezzione in dvd nel metal box di evangellion nn e' completa giusto ??? e poi volevo kiedervi se esisteva una ristampa del manga

ragazzi 2 cose ma la collezzione in dvd nel metal box di evangellion nn e' completa giusto ??? e poi volevo kiedervi se esisteva un edizione manga
La metal box ad edizione limitata di eva è completa di tutti gli episodi e presenta anche degli extra interessanti (anche se personalmente il prezzo è un tantino alto) mentre per la seconda domanda, si esiste la versione manga (sottiletta e collection come berserke, come berserk escono ogni morte di papa) ed è edita da panini (lascio a te trarre le conclusioni sulla reperibilità e la qualità dell'edizione).

ok grazie ma mi sai dire se c'è qualke ristampa prevista tipo quella di nana con la collection ??

ok grazie ma mi sai dire se c'è qualke ristampa prevista tipo quella di nana con la collection ??
Per ora non cè niente di previsto. Ma vedrai che prima o poi la fanno, conosco troppo bene quei polli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bd Day

Il 15 marzo in alcune fumetterie italiane saranno applicati prezzi speciali sui volumi BD e JPOP, saranno presenti albi in tiratura limitata ed infine si potranno incontrare alcuni autori

per maggiori informazioni visitate QUESTA PAGINA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quella di milano non so dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando sono a milano vado o da yamato o alla borsa del fumetto...ma si sanno i volumi a tiratura limitata?

edit: grazie Lord! vedrò di farci un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quella di milano non so dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando sono a milano vado o da yamato o alla borsa del fumetto...ma si sanno i volumi a tiratura limitata?
Nu :(

Spero In Chirality e Hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'Alastor è un peccato che ti sia sfuggita, io ho la casella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è davvero fornitissima, e il personale è davvero simpatico e disponibile(nulla a che vedere con la borsa :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se vuoi farci un salto ci arrivi con la verde, fermata Moscova. Una volta arrivato basta chiedere a qualcuno indicazione per VIa Volta, che è in faccia all'uscita del metrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciamo con le brutte notizie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kodoku Experiment 3 esce il 30 Aprile... CLiCK

Poi è uscita la checkist di Maggio della Star Comics CLiCK

Tra l'altro ho visto in questa checklist che esce il numero 1 del fumetto che mi ispirava, Cornelio: delitti d'auotre, e per fortuna costa 2.70€, se volete vedere di cosa parlo lascio il link al sito, cmq è della Star Comics CLiCK

e allora eccone una bella (si spera), da animeclick:

28/02/2008: Nuova serie TV all'orizzonte per Slayers?

La saga dedicata a Slayers, anime arrivato in Italia con il titolo Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina, potrebbe non essere finita.

Le avventure di Rina Inverse, secondo fonti giapponesi, dovrebbero continuare con una storia che si concluderà in due stagioni da 3 mesi ciascuna (per cui c'è da aspettarsi due serie da 12 o 13 episodi).

Sarà prodotta ancora una volta da J.C. Staff e sarà supervisionata da Takashi Watanabe, pertanto ci sono tutte le premesse affinché si mantenga sui buoni livelli delle precedenti.

Non sono stati diffusi per ora ulteriori dettagli, ma appena ci saranno novità, vi terremo informati.

EDIT:

altra ghiottissima news per quanto riguarda l'animazione, riguarda trigun stavolta:

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1075

e allora eccone una bella (si spera), da animeclick:

28/02/2008: Nuova serie TV all'orizzonte per Slayers?

La saga dedicata a Slayers, anime arrivato in Italia con il titolo Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina, potrebbe non essere finita.

Le avventure di Rina Inverse, secondo fonti giapponesi, dovrebbero continuare con una storia che si concluderà in due stagioni da 3 mesi ciascuna (per cui c'è da aspettarsi due serie da 12 o 13 episodi).

Sarà prodotta ancora una volta da J.C. Staff e sarà supervisionata da Takashi Watanabe, pertanto ci sono tutte le premesse affinché si mantenga sui buoni livelli delle precedenti.

Non sono stati diffusi per ora ulteriori dettagli, ma appena ci saranno novità, vi terremo informati.
EDIT:

altra ghiottissima news per quanto riguarda l'animazione, riguarda trigun stavolta:

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1075
Grande Rinaaa!! :rock: e Grande Vash!! :bananarap

'azzo 2009 per il film di trigun...male, molto male per la data di kodoku 3.

News sullo stato dei lavori di berserk: qualche giorno fa è uscito il capitolo 293! Mentre il prossimo sarà editato a metà marzo, dopo sole 3 settimane. Giubilio :bananarap

Chiedo scusa in anticipo per il doppio post

Pare confermato lo stop al terzo volumetto per shin angyo onshi, uno spiraglio molto vago da parte della play fa sperare in una successiva continuazione della serie se i primi numeri avranno buone vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Devo dire che me l'aspettavo ma un po' più in la...la serie è di 17 numeri ed è già conclusa in jappo!

Inutile dire che odio la Play e la sua politica editoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro